Il senso
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il senso

Diamo un senso alla nostra vita.
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 59esimo Festival di Sanremo...

Andare in basso 
+3
mery
Stellina
LittleBall
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
LittleBall
Moderatore
Moderatore
LittleBall


Numero di messaggi : 2822
Età : 41
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.05.08

59esimo Festival di Sanremo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 59esimo Festival di Sanremo...   59esimo Festival di Sanremo... - Pagina 2 EmptyDom Feb 22 2009, 10:10

...Sono le 24:08 ed in finale sono arrivati: Povia, Marco Carta e Sal da Vinci...ed io sono felicissima. Per me hanno già vinto tutti e tre...e chiunque sarà decretato vincitore mi ha comunque emozionato!
Un gran bel festival....
Torna in alto Andare in basso
helix
Bruco
Bruco
helix


Numero di messaggi : 404
Età : 46
Data d'iscrizione : 05.09.08

59esimo Festival di Sanremo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 59esimo Festival di Sanremo...   59esimo Festival di Sanremo... - Pagina 2 EmptyLun Feb 23 2009, 00:30

impazzano in tv le polemiche e i commenti, per lo più positivi (e come potebbe essere diversamente!) sul festival appena chiusosi con la vittoria di marco carta già trionfatore, lo scorso anno, della trasmissione Amici...

di cui, ho una foto che, grazie al mio archivio adesso vi posto....

59esimo Festival di Sanremo... - Pagina 2 2451639828_3de1f7d106


il vero vincitore di sanremo lo si vede alla lunga, con le vendite e le varie affermazioni di notorietà...
certo per adesso marco carta è il personaggio del momento, cavalcando la cresta dell'onda si è portato avanti, chi di noi non avrebbe fatto la stessa cosa?

ogni anno alla fine, non si resta mai contenti del vincitore di sanremo, o perchè è un personaggio troppo scontato che viene chiamato a sanremo per vincere quella determinata edizione, che ne so mi ricordo i pooh circa quindici anni fa, o il trio di si può dare di più per intenderci...adesso sanremo si è modficato nel tempo, c'è qualche cantante tra i big , di quelliche si vedono solo a sanremo, tanto per fare spessore,mi viene in mente patty pravo per esempio, ci metti dentro un al bano, che comunque, fa sempre notizia, un marco masini che qualche parolaccia la dirà e farà alzare l'auditel, per il resto è tutta una ressa di cantanti più o meno famosi ma anche più o meno sconosciuti che fanno tanto colore....
allora non si spiegherebbe come cantanti alternativi, afterhours, tricarico, gemelli diversi... calchino questo palcoscenico e si presentino a delle competizioni fuori dal loro genere sicuramente...
tutti ora a parlare di povia di qua e povia di là....sal da vinci a destra e a manca...
tutto per buttare fango su marco carta...che è i prototipo del ragazzino tenero e raccomandato...
povia, grande gnio musicale, lo si conosce perchè, fortuna volle per lui, che la canzone i bambini fanno oh fu squalificata al suo primo sanremo, sempre con bonolis, per poi vederlo vincere, facendo come un piccione...(canzone che peraltro ho citato nel topic apposito"bei frasi, bei paroli"...)

poi spunta cristicchi, regala una rosa e sbanca sanremo con una canzone tristissima, pur veritiera e piena di significato, che, cambiando le parole, lo stesso povia ha riproposto questanno, la realtà non è più tra de malati mentali, bensì un gay che poi, si scopre amante della "diabolika pessica" e cambia idea....apriti cielo sullo scandalo, per me inisistente....
su sal da vinci, non so niente di che, neanche wikipedia mi aiuta se non nell'elenco della sua discografia che, ahimè sconosco....

a sanremo vince,
un pò il personaggio....
un pò la polemica creata attorno al prsonaggio stesso...
un pò la pubblicità che la polemica ha creato attorno al personaggio....
un pò la casa discografica che investe sulla pubblicità che la polemica ha creato attorno al personaggio....


e resta un pò di qualcosa....si valuta pure la canzone...na solo se resta qualche televoto....

sanremo lo vince, se è bravo e capace, soprattutto, il presentatore,
che in quella settimana può tutto,
decide tutto,
dirige tutto,
sceglie tutto...
praticamente per una settiamana conta più di berlusconi....

e questa edizione, condotta da un mostro del palcoscenico come bonolis, è stata azzaccatissima e vincente...
il fatto stesso che, alla canzone vincente, alla premiazione del vincitore, all'interno della puntata finale sia stato dato giusto il tempo necesario delle foto a dice lunga sull'importanza che, oggi, viene data alla canozne vincitrice....
i tempi di mina, modugno, nilla pzzi sono finiti da un bel pezzo....
Torna in alto Andare in basso
Stellina
Farfalla
Farfalla
Stellina


Numero di messaggi : 1327
Età : 40
Località : messina
Data d'iscrizione : 22.05.08

59esimo Festival di Sanremo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 59esimo Festival di Sanremo...   59esimo Festival di Sanremo... - Pagina 2 EmptyLun Feb 23 2009, 00:59

sinceramente mi fa piacere che abbia vinto marco carta,certo magari può fare un pò pensare x il fatto ke abbia vinto anke Amici,e tra l'altro era anke il "preferito" di maria de filippi..Cmq,per quanto riguarda Povia la canzone mi è piaciuta,non è la mia preferita ma non era neanke tutto questo scandalo che dicevano.Sal da Vinci mi piace,è bravo,ma la canzone non era degna del posto che ha raggiunto...tra le altre canzoni era bellina anke quella dei Gemelli Diversi...Quella di Iva Zanicchi..laciamo perdere và..e per quanto riguarda Albano,nonstante non ci sia niente da dire sul personaggio ke è e la voce ke ha,la canzone non mi ha entusiasmato più di tanto..[/font]
Torna in alto Andare in basso
LittleBall
Moderatore
Moderatore
LittleBall


Numero di messaggi : 2822
Età : 41
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.05.08

59esimo Festival di Sanremo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 59esimo Festival di Sanremo...   59esimo Festival di Sanremo... - Pagina 2 EmptyLun Feb 23 2009, 21:32

Ho spostato il topic nella sezione musica perchè il sipario è sceso sull'Ariston e adesso si commenteranno le canzoni o cmq il festival che è già concluso...continuiamo a scrivere qui tutto quello che pensiamo.

Abbiamo ascoltato tutte le canzoni di questo Sanremo...commentiamole un pò...
Qual è secondo voi la canzone più bella?quella che sicuramente farà successo?quella che verrà dimenticata già lunedì?O il testo più bello?
Torna in alto Andare in basso
Stellina
Farfalla
Farfalla
Stellina


Numero di messaggi : 1327
Età : 40
Località : messina
Data d'iscrizione : 22.05.08

59esimo Festival di Sanremo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 59esimo Festival di Sanremo...   59esimo Festival di Sanremo... - Pagina 2 EmptyLun Feb 23 2009, 22:32

Secondo me Povia farà molto successo.Io non le ho sentite tutte le canzoni,ma tra quelle che ho sentito mi è piaciuta quella dei Gemelli Diversi.Non mi sono piaciute quella di Albano,Renga,Dolcenera,Sal DaVinci,anke se mi fa piacere che sia arrivato al podio,nonostante la canzone non meritasse.Assolutamente uno zero enorme per quella della Zanicchi..Per quanto riguarda il vincitore la canzone era carina
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





59esimo Festival di Sanremo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 59esimo Festival di Sanremo...   59esimo Festival di Sanremo... - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
59esimo Festival di Sanremo...
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» 61esima edizione del Festival di Sanremo
» 60'edizione di Sanremo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il senso  :: A ruota libera :: Musica-
Vai verso: