Il senso
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il senso

Diamo un senso alla nostra vita.
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 61esima edizione del Festival di Sanremo

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
LittleBall
Moderatore
Moderatore
LittleBall


Numero di messaggi : 2822
Età : 41
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.05.08

61esima edizione del Festival di Sanremo Empty
MessaggioTitolo: 61esima edizione del Festival di Sanremo   61esima edizione del Festival di Sanremo EmptyGio Feb 17 2011, 23:07

Amici che anche per questo anno il tanto atteso Sanremo è entrato nelle nostre case, con tante polemiche, intrighi...
...e voi cosa ne pensate?lo state seguendo?
Torna in alto Andare in basso
Stellina
Farfalla
Farfalla
Stellina


Numero di messaggi : 1327
Età : 40
Località : messina
Data d'iscrizione : 22.05.08

61esima edizione del Festival di Sanremo Empty
MessaggioTitolo: Re: 61esima edizione del Festival di Sanremo   61esima edizione del Festival di Sanremo EmptyGio Feb 17 2011, 23:56

Io non lo seguo più da anni, ascolto solo le canzoni in radio quando le passano. ormai,anzi da un bel pò, è diventata una farsa..chi vincerà quest'anno? mmmm.... emma e i modà? se ci pensiamo lei viene dal solito Amici, e i Modà hanno fatto un disco nel 2010 che ha avuto un sacco di successo,quindi penso che la vittoria sia scontata
Torna in alto Andare in basso
LittleBall
Moderatore
Moderatore
LittleBall


Numero di messaggi : 2822
Età : 41
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.05.08

61esima edizione del Festival di Sanremo Empty
MessaggioTitolo: Re: 61esima edizione del Festival di Sanremo   61esima edizione del Festival di Sanremo EmptyVen Feb 18 2011, 01:34

Io come ogni anno attendo trepidante il Sanremo....e per 5 giorni non mi muovo da casa. La sera mi metto davanti la tv e non voglio essere disturbata da nessuno!

Quest'anno che dire....Gianni Morandi è un vero flop! Inutile, insignificante, banale...e chi più ne ha più ne metta. Non è in grado di presentare il Festival. Si perde in lunghe pause, si dimentica le battute ed è anche insignificante con chi gli sta accanto. Mi dispiace per lui, perchè lo reputo un grandissimo uomo, un grande cantante, ma come presentatore è meglio che ci rinunci!
Belen e la Canalis....sono stupende e su questo c'è ben poco da commentare, ma non capisco perchè ogni sera vengono su nel palco con una faccia così nera che sembra che stiano andando ad un funerale. Belen troppo impacciata, troppo emozionata....la Canalis va molto meglio rispetto a lei, è più sicura!
Luca e Paolo...beh se non ci fossero stati loro, credo che Sanremo poteva anche chiudere martedì, alla prima puntata!Grazie a loro almeno ci facciamo due risate...menomale!

I cantanti?non capisco se la delusione per la presentazione abbia declassato i cantanti o proprio quest'anno sono un'indecenza!
Tante faccie sconosciute tra i big...che cosa hanno fatto i La Crus, Madonia, Van scroof(o come cavolo si chiama!) perchè sono tra i big???
Per il resto non commento...mi farebbe piacere commentarli uno alla volta...ma rischio di essere noiosa.

Stellina non vinceranno i Modà, troppo scontato.


Ultima modifica di LittleBall il Sab Feb 19 2011, 04:05 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Stellina
Farfalla
Farfalla
Stellina


Numero di messaggi : 1327
Età : 40
Località : messina
Data d'iscrizione : 22.05.08

61esima edizione del Festival di Sanremo Empty
MessaggioTitolo: Re: 61esima edizione del Festival di Sanremo   61esima edizione del Festival di Sanremo EmptyVen Feb 18 2011, 04:37

tra i big ormai ci sono pure quelli che suonano con i loro amici nella cantine e nei garage lol!
Torna in alto Andare in basso
ramirez
Bruco
Bruco
ramirez


Numero di messaggi : 278
Età : 47
Località : messina
Data d'iscrizione : 22.05.08

61esima edizione del Festival di Sanremo Empty
MessaggioTitolo: Re: 61esima edizione del Festival di Sanremo   61esima edizione del Festival di Sanremo EmptyVen Feb 18 2011, 21:04

Anna Tatangelo perchè mi piace....Roberto Vecchioni perchè è un "prufussuri" e Max Pezzali perchè è interista come anche Vecchioni!
Torna in alto Andare in basso
LittleBall
Moderatore
Moderatore
LittleBall


Numero di messaggi : 2822
Età : 41
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.05.08

61esima edizione del Festival di Sanremo Empty
MessaggioTitolo: Re: 61esima edizione del Festival di Sanremo   61esima edizione del Festival di Sanremo EmptySab Feb 19 2011, 01:37

E chi vincerà secondo voi questo Sanremo????
Torna in alto Andare in basso
elvira
Bruco
Bruco
elvira


Numero di messaggi : 252
Età : 42
Località : sant'agata militello
Data d'iscrizione : 27.06.08

61esima edizione del Festival di Sanremo Empty
MessaggioTitolo: Re: 61esima edizione del Festival di Sanremo   61esima edizione del Festival di Sanremo EmptySab Feb 19 2011, 03:55

ciao little....anche io attendo trepidante il festival. concordo con te che morandi sia un flop...e anche le due tipe...anche se penso che belen regga meglio il palco rispetto alla canalis. luca e paolo sono bravi....anche se la prima sera avrei evitato di ascoltare 'io ti fotterò' o come si intitola.

le canzoni a me piacciono. certo, non tutte. volevo dire che i lacrus sono un duo (in realtà trio) che fa musica di nicchia...e che gli 'intenditori' di musica italiana rock conosce bene. dal 95 al 2008 hanno ben 8 dischi e hanno vinto tanti premi. diciamo che non sono commerciali, mettiamola cosi.
il comasco non so da dove l'abbiano tirato fuori. la canzone è simpatica, orecchiabile, ma non ci capisce una parola (come lo scorso anno nino d'angelo).
madonia ignoro totalmente chi sia. evidentemente avrà fatto qualcosa anche lui.

vecchioni è il professore. e davanti al professore e alla sua poesia si fa silenzio...al massimo ci si commuove.
giusy ferreri, che la prima sera ha steccato, porta una canzone molto bella. ma giusy piace o non piace. a me piace.
la crus portano una canzone che è uno spettacolo...se non fosse che il festival lo vince chi ha una casa discografica grossa alle spalle....potrebbero fare il colpaccio.
per me dovrebbero vincere loro o quello splendido duo di barbarossa e raquel del rosario....è un motivetto che mi è entrato in testa dalle prime note.....
emma e i modà....direi meno male che c'è il vocalist dei modà che da forma al pezzo. odio ammetterlo perchè emma mi sta sulle scatole, ma la canzone è molto radiofonica. vinceranno loro...o si piazzeranno tra i primi tre. peccato. c'è di meglio.
Torna in alto Andare in basso
http://www.focolare.org
LittleBall
Moderatore
Moderatore
LittleBall


Numero di messaggi : 2822
Età : 41
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.05.08

61esima edizione del Festival di Sanremo Empty
MessaggioTitolo: Re: 61esima edizione del Festival di Sanremo   61esima edizione del Festival di Sanremo EmptySab Feb 19 2011, 23:20

Voglio commentare insieme a voi la penultima puntata di questo Sanremo.
La tanto attesa serata dei duetti è stata per me una grandissima delusione...sono state davvero pochissime le canzoni che mi hanno emozionata...sicuramente i La Crus con Nina Zilli è stata una coppia vincente, così come i Modà&Emma con Renga...ma poi per il resto.... Shocked quella spostata di Loredana Errore ha rovinato una canzone alla Tatangelo, Michele Placido fa sempre le stesse cose e anche lui ha contributo a sottovalutare una canzone che merita indubbiamente maggiore attenzione, poi Neri Marcorè che cosa voleva dimostrare??? Rolling Eyes e quei due con Max Pezzali??? scratch Shocked

e le esclusioni???Tricarico ha una bellissima canzone (stranamente!), peccato che non si riesce a capirne il significato. Ma siamo proprio ottusi??? scratch
Max Pezzali...beh ha sempre la solita canzone, però ricca di significato...e cmq credo che poteva lasciare il posto a qualcun altro...che non meritava di arrivare in finale!

E vogliamo ancora continuare a parlare dei presentatori???
Continuo a dire che Gianni Morandi si potrebbe tranquillamente dare all'ippica....oh ma è impossibile, non lo riesco proprio a capire. Ha fatto una figura di maniaco con la Bellucci (che sembrava ce l'avesse solo lei!).
E la Canalis che cercava di spararsi l'eleganza con De Niro???ohhh cavolooooo...mi stavo proprio tagliando le vene....abbiamo capito che sai l'inglese perchè sei la compagna di Clooney però non te la tirare troppo!!!
Paolo e Luca sono stati simpatici soprattutto con la canzone finale dedicata al Pd!

e il vincitore dei Giovani???nooooo...un raccomandato!la sua canzone è orribile e anche la sua interpretazione....poveri giovani, sempre declassati!
Torna in alto Andare in basso
LittleBall
Moderatore
Moderatore
LittleBall


Numero di messaggi : 2822
Età : 41
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.05.08

61esima edizione del Festival di Sanremo Empty
MessaggioTitolo: Re: 61esima edizione del Festival di Sanremo   61esima edizione del Festival di Sanremo EmptyLun Feb 21 2011, 01:58

Meritata vittoria del grande Vecchioni...ogni singola parola ha un suo significato ed è piena di emozioni.
Sono proprio contenta che abbia vinto lui...anche se mi aspettavo qualche strano colpo di scena, tipo Madona (che ancora non riesco a capire cosa abbia fatto fino ad ora!) o i La Crus....cmq devo dire che anche quest'anno le canzone in gara erano tutte molto belle...e risentirle dopo tante volte, si apprezzano molto di più!

e voi cosa ne pensate???
Torna in alto Andare in basso
Stellina
Farfalla
Farfalla
Stellina


Numero di messaggi : 1327
Età : 40
Località : messina
Data d'iscrizione : 22.05.08

61esima edizione del Festival di Sanremo Empty
MessaggioTitolo: Re: 61esima edizione del Festival di Sanremo   61esima edizione del Festival di Sanremo EmptyLun Feb 21 2011, 02:39

Ho sentito quella di Vecchioni,è molto bella e poi comunque un artista del suo peso se lo meritava..era da un pò che non vinceva un veterano della musica.
Ho sentito anche quella di Emma e i Modà ed è molto bella anche quella..visto che sono arrivati al secondo posto ho il dubbio che non li abbiano fatti vincere di proposito per non innescare polemiche..come sono malefica
lol!
Torna in alto Andare in basso
LittleBall
Moderatore
Moderatore
LittleBall


Numero di messaggi : 2822
Età : 41
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.05.08

61esima edizione del Festival di Sanremo Empty
MessaggioTitolo: Re: 61esima edizione del Festival di Sanremo   61esima edizione del Festival di Sanremo EmptyLun Feb 21 2011, 02:53

I Modà con Emma hanno già vinto....alla radio passano sempre e solo la loro canzone e spaccheranno!!!
Torna in alto Andare in basso
Stellina
Farfalla
Farfalla
Stellina


Numero di messaggi : 1327
Età : 40
Località : messina
Data d'iscrizione : 22.05.08

61esima edizione del Festival di Sanremo Empty
MessaggioTitolo: Re: 61esima edizione del Festival di Sanremo   61esima edizione del Festival di Sanremo EmptyLun Feb 21 2011, 04:02

si infatti mi dispiace ammetterlo ma mi è piaciuta già la prima volta ke l ho sentita cheers
Torna in alto Andare in basso
antoniopippa




Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 29.04.11

61esima edizione del Festival di Sanremo Empty
MessaggioTitolo: Re: 61esima edizione del Festival di Sanremo   61esima edizione del Festival di Sanremo EmptyMar Mag 03 2011, 20:11

onestamenet penso che san remo sia il programma meno musicale del mondo , dove si parla di piu' su come saranno vestite le vallette rispetto a come sono effettivamente i brani che vengono suonati. fosse per me potrebbe chiudere domani il festival che vivrei decisamente meglio. una cosa mi manca molto, il festival bar, quello si che era bello, nelle piazze , tra la gente brani estivi e divertenti, peccato che adesso non abbiano piu' i soldi per farlo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





61esima edizione del Festival di Sanremo Empty
MessaggioTitolo: Re: 61esima edizione del Festival di Sanremo   61esima edizione del Festival di Sanremo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
61esima edizione del Festival di Sanremo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 60'edizione di Sanremo
» 59esimo Festival di Sanremo...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il senso  :: A ruota libera :: Musica-
Vai verso: