Il senso
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il senso

Diamo un senso alla nostra vita.
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 59esimo Festival di Sanremo...

Andare in basso 
+3
mery
Stellina
LittleBall
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
LittleBall
Moderatore
Moderatore
LittleBall


Numero di messaggi : 2822
Età : 41
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.05.08

59esimo Festival di Sanremo... Empty
MessaggioTitolo: 59esimo Festival di Sanremo...   59esimo Festival di Sanremo... EmptyMar Feb 03 2009, 01:19

- 15 dall'inizio del 59esimo Festival di Sanremo cheers
che ne pensate di questa manifestazione musicale?

Io la aspetto ogni anno con ansia...adoro il Festival e le 5 serate di musica italiana!


Ultima modifica di LittleBall il Lun Feb 23 2009, 21:30 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Stellina
Farfalla
Farfalla
Stellina


Numero di messaggi : 1327
Età : 40
Località : messina
Data d'iscrizione : 22.05.08

59esimo Festival di Sanremo... Empty
MessaggioTitolo: Re: 59esimo Festival di Sanremo...   59esimo Festival di Sanremo... EmptyMar Feb 03 2009, 02:11

oddio..a me non piace la musica italiana,tranne qualke raro caso,e non mi piace assolutamente il festival.a parte ke ormai le canzoni non sono un grankè..non so xkè,e poi non lo so mi sembra troppo finto.. Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
mery
Crisalide
Crisalide
mery


Numero di messaggi : 681
Età : 50
Data d'iscrizione : 04.09.08

59esimo Festival di Sanremo... Empty
MessaggioTitolo: Re: 59esimo Festival di Sanremo...   59esimo Festival di Sanremo... EmptyMar Feb 03 2009, 04:38

anche a me non piace per niente...........
Torna in alto Andare in basso
promolution
Crisalide
Crisalide
promolution


Numero di messaggi : 660
Età : 43
Località : messina
Data d'iscrizione : 15.09.08

59esimo Festival di Sanremo... Empty
MessaggioTitolo: Re: 59esimo Festival di Sanremo...   59esimo Festival di Sanremo... EmptyMar Feb 03 2009, 04:44

Si infatti, il Festival? Odioso.
Torna in alto Andare in basso
http://www.promolution.it
LittleBall
Moderatore
Moderatore
LittleBall


Numero di messaggi : 2822
Età : 41
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.05.08

59esimo Festival di Sanremo... Empty
MessaggioTitolo: Re: 59esimo Festival di Sanremo...   59esimo Festival di Sanremo... EmptyMar Feb 03 2009, 04:55

ma noooooooooo.....ma come fate a dire che non vi piace?io lo aspetto ogni anno e non vedo l'ora che arrivi il 17, per stare 5 giorni dentro all'insegna della musica italiana!
Torna in alto Andare in basso
Stellina
Farfalla
Farfalla
Stellina


Numero di messaggi : 1327
Età : 40
Località : messina
Data d'iscrizione : 22.05.08

59esimo Festival di Sanremo... Empty
MessaggioTitolo: Re: 59esimo Festival di Sanremo...   59esimo Festival di Sanremo... EmptyMar Feb 03 2009, 05:42

....forse xkè è musica italiana non mi piace bu...ma cmq anke il contorno,è diventato sempe meno serio negli anni..
Torna in alto Andare in basso
federica
Farfalla
Farfalla
federica


Numero di messaggi : 1224
Età : 38
Località : AUGUSTA
Data d'iscrizione : 22.05.08

59esimo Festival di Sanremo... Empty
MessaggioTitolo: Re: 59esimo Festival di Sanremo...   59esimo Festival di Sanremo... EmptyMar Feb 03 2009, 07:49

mai seguito per intero perchè non mi piace... raramente ho visto qualche scena...
Torna in alto Andare in basso
LittleBall
Moderatore
Moderatore
LittleBall


Numero di messaggi : 2822
Età : 41
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.05.08

59esimo Festival di Sanremo... Empty
MessaggioTitolo: Re: 59esimo Festival di Sanremo...   59esimo Festival di Sanremo... EmptyMer Feb 11 2009, 05:29

...eppure tanti cantanti italiani sono stati lanciati proprio da Sanremo!
...la canzone più bella di Sanremo?!
Torna in alto Andare in basso
federica
Farfalla
Farfalla
federica


Numero di messaggi : 1224
Età : 38
Località : AUGUSTA
Data d'iscrizione : 22.05.08

59esimo Festival di Sanremo... Empty
MessaggioTitolo: Re: 59esimo Festival di Sanremo...   59esimo Festival di Sanremo... EmptyMer Feb 11 2009, 07:39

quella di Renga ANGELO mi sembra di qualche anno fa
Torna in alto Andare in basso
LittleBall
Moderatore
Moderatore
LittleBall


Numero di messaggi : 2822
Età : 41
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.05.08

59esimo Festival di Sanremo... Empty
MessaggioTitolo: Re: 59esimo Festival di Sanremo...   59esimo Festival di Sanremo... EmptyDom Feb 15 2009, 02:22

...Sanremo 2005!

io come ogni anno ho comprato il Tv Sorrisi&Canzoni e ho letto qualche testo...grandi novità ci saranno quest'anno...ed io non vedo l'ora che inizi... cheers
Torna in alto Andare in basso
LittleBall
Moderatore
Moderatore
LittleBall


Numero di messaggi : 2822
Età : 41
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.05.08

59esimo Festival di Sanremo... Empty
MessaggioTitolo: Re: 59esimo Festival di Sanremo...   59esimo Festival di Sanremo... EmptyMar Feb 17 2009, 23:28

In trepida attesa per il grande evento che inizierà stasera...cheers
Torna in alto Andare in basso
promolution
Crisalide
Crisalide
promolution


Numero di messaggi : 660
Età : 43
Località : messina
Data d'iscrizione : 15.09.08

59esimo Festival di Sanremo... Empty
MessaggioTitolo: Re: 59esimo Festival di Sanremo...   59esimo Festival di Sanremo... EmptyMer Feb 18 2009, 23:50

Ieri sera non ho visto proprio il festival di Sanremo, se non quando c'era Benigni. Per pura casualità, sono andata a trovare una mia amica al lavoro ed erano tutti li davanti la tv a vedersi il Festival, in quel momento c'era Benigni che recitava. L'ho ascoltato per solo 15 minuti e mi hanno detto che era li da tre quarti d'ora che recitava. Un grande comunque, quel poco che ho sentito, era stupefacente. Ma solo lui può fare certi show. Poi quest'anno c'è Bonolis, come presentatore, uno dei pochi che mi piace davvero come presenta. Forse quest'anno qualche puntata la seguirò anch'io, anche se è vero ciò che dice Federica che non è giusto che quando fanno il Festival in tv non ci deve essere un c...o. Perchè è giusto che le persone scelgano ciò che preferiscono vedere.
Torna in alto Andare in basso
http://www.promolution.it
LittleBall
Moderatore
Moderatore
LittleBall


Numero di messaggi : 2822
Età : 41
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.05.08

59esimo Festival di Sanremo... Empty
MessaggioTitolo: Re: 59esimo Festival di Sanremo...   59esimo Festival di Sanremo... EmptyGio Feb 19 2009, 01:38

eccomi qua a commentare la prima puntata del tanto atteso Sanremo...
...sarà che a me piace come manifestazione, ma devo dire che anche quest'anno è molto bello. E' innegabile che ci sono canzoni che nemmeno dovevano salire in qualche palco, ma tutto sommato devo dire che sono rimasta contenta delle prime 3 esclusioni avvenute nella tarda nottata di ieri sera... Ho notato che qualcuno ha stonato alla grande, vedi Patty Pravo, Tricarico che non ho ancora capito la canzone (nonostante la stia nuovamente ascoltando in radio!), Iva Zanicchi...stunati peggio delle campane!
Non so ancora dire quale sia la canzone più bella, ma ieri sera l'unico cantante che ha interpretato bene la sua canzone, trasmettendomi quell'emozione sanremese è stato Marco Carta...una bella canzone!
Povia?beh la canzone è bella ma l'interpretazione vocale e visiva che ha dato la corista è stato davvero stupendo!
Benigni...un grande uomo sicuramente....ma troppo lungo!
E la valletta?dirle insignificante è davvero farle un complimento!Il valletto?uno spettacolo...bello ma freddo...due parole le avrà dette?
...vedremo cosa succederà stasera...
Torna in alto Andare in basso
esmy
Bruco
Bruco
esmy


Numero di messaggi : 384
Età : 50
Località : messina
Data d'iscrizione : 26.08.08

59esimo Festival di Sanremo... Empty
MessaggioTitolo: Re: 59esimo Festival di Sanremo...   59esimo Festival di Sanremo... EmptyGio Feb 19 2009, 07:16

cara Little concordo pienamente con te, anche io avri fatto le stesse tre esclusioni he hanno atto loro.
Mi chiedo ma alcuni vecchi cantanti perche non si mettono da parte e fanno largo ai giovani????????????
vedi Marco Carta, pensoche sia stato degno di quel palco.
Gran bel Sanremo , mi piace veramente tanto!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
LittleBall
Moderatore
Moderatore
LittleBall


Numero di messaggi : 2822
Età : 41
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.05.08

59esimo Festival di Sanremo... Empty
MessaggioTitolo: Re: 59esimo Festival di Sanremo...   59esimo Festival di Sanremo... EmptyGio Feb 19 2009, 21:03

Trascorsa la seconda serata...
...è stato difficile capire chi sarebbe stato escluso, tutte le canzoni sono veramente belle, ad eccezione di quelle 3 che erano già usciti martedì. Anche Bonolis rimane sorpreso dall'esclusione di Albano, Nicky Nicolai e Sal Da Vinci....ma qualcuno fuori doveva pure andare!
Onestamente mi è dispiaciuto per Sal Da Vinci e sono quasi sicura che il suo Sanremo termina qui...credo proprio che verranno ripescati due tra Albano, Nicki Nicolai e Iva Zanicchi...
Seconda serata ed emozioni nuove, canzoni interpretate sicuramente nel migliore dei modi, vedi Francesco Renga, una bellissima canzone, ma martedì aveva proprio toppato!E il trio Pupo- Belli &Youssun Dour?una bella canzone di speranza....e i Gemelli Diversi?in una canzone hanno messo dentro tutto il male della nostra società...Vivi per miracolo!
Non abbiamo ancora commentato le Nuove Proposte, che ieri si sono esibiti tutti...che dire?Irena, la figlia di Zucchero, non mi è piaciuta proprio per nulla. Chiara, la figlia dei Pooh, ieri ha dovuto combattere con la febbre e la sua esibizione non è stata al massimo, ma avevo sentito la canzone alla radio e credetemi è bella! Iskra?la solista di Dalla?si presenta come Nuove Proposte a 62 anni...c'è bisogno di commentare?!

E i valletti?ieri sicuramente è stata più efficace Eleonora Abbagnato, rispetto alla Piovan...e il modello israeliano?non ci sono aggettivi per qualificarlo...ma credo che questa scelta di prendere modelli stranieri non sia stato così felice...motivo?sono delle mummie, non parlano l'italiano...e il loro essere si limita alla loro bellezza!

Oggi voglio puntualizzare Luca Laurenti...ieri mi sono ammazzata dalle risate!E' davvero uno spasso...il vero braccio destro di Bonolis...grande Luca!
Vedremo stasera cosa succederà....
Torna in alto Andare in basso
esmy
Bruco
Bruco
esmy


Numero di messaggi : 384
Età : 50
Località : messina
Data d'iscrizione : 26.08.08

59esimo Festival di Sanremo... Empty
MessaggioTitolo: Re: 59esimo Festival di Sanremo...   59esimo Festival di Sanremo... EmptyVen Feb 20 2009, 06:45

Hai ragione Little a coppia Bonolis -Laurenti è fantastica .Insieme stanno conducendo un meraviglioso sanremo all'insegna di bellisssime ed emozionanti canzoni................
La prima sera ero daccordo con loro per le esclusioni fatte,ma ieri sera sono rimasta un pò delusa dalla eliminazione di Nichi Nicolai, gran bella voce, gran bella canzone, al suo posto avrei escluso Patty Pravo; per gli altri due esclusi mi sta bene.
Una mia delusione personale di ieri sera alle nuove proposte è stata Karima, mi aspettavo un altro genere di canzone, anche se è molto bella; anche i figli dei grandi artisti non mi hanno entusiasmato granchè.
Ritornando ai Big penso che stasera torneranno in gara Nichi Nicolai e Albano......
Torna in alto Andare in basso
LittleBall
Moderatore
Moderatore
LittleBall


Numero di messaggi : 2822
Età : 41
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.05.08

59esimo Festival di Sanremo... Empty
MessaggioTitolo: Re: 59esimo Festival di Sanremo...   59esimo Festival di Sanremo... EmptyVen Feb 20 2009, 21:33

....E anche la terza serata ha chiuso i battenti, con grandi emozioni ma soprattutto con qualche sorpresa, almeno per me. I ripescaggi di Albano e di Sal Da Vinci sono stati davvero uno sorpresa, non credevo che Sal avesse la possibilità di proseguire questo Sanremo, anche se la canzone a me piace parecchio!
Gran bella serata ieri, di duetti delle Nuove Proposte con i grandi artisti della Musica Italiana...e anche se è finito tardissimo devo dire che è stato un vero spettacolo!
Stasera sono proprio curiosa di vedere i Big esibirsi in duetti che si preannunciano molto particolari...e sono proprio curiosa di vedere Sal da Vinci duettare con Gigi D'Alessio e Marco Masini con Lara Fabian!
I valletti?finalmente qualcuno che parla l'italiano...il brasiliano era proprio una delizia!
Torna in alto Andare in basso
helix
Bruco
Bruco
helix


Numero di messaggi : 404
Età : 46
Data d'iscrizione : 05.09.08

59esimo Festival di Sanremo... Empty
MessaggioTitolo: Re: 59esimo Festival di Sanremo...   59esimo Festival di Sanremo... EmptyVen Feb 20 2009, 22:24

...perchè Sanremo è Sanremo....

ma proprio per questo ormai Sanremo stava finendo sempre più in un baratro...
perchè ci si attaccava allo stereotipo della presentazione sanremese, in tipico sile troppo classico riecheggiante ai vari baudo o mike buongiorno...

Francamente non mi ricordo neanche chi ha condotto il festival dell'anno scrso nè tantomeno di due anni fa....
mi ricordo, solo in negativo, delle due edizioni che sono andate fuori dagli schemi "convenzionali"...uno quello condotto da raffaella carrà, e l'altro da panariello, due flop mostruosi per chi non è stato in grado di gestire un'organizzazione così macchinosa....

Una vera mossa astuta, l'unica giusta, è stata quella di affidare la conduzione, che comporta tanti fattori, diversi dalla mera conduzione del programma, a un vero genio della tv come paolo bonolis...

Seguire questo sanremo, non è più quello che era seguirlo fino allo scorso anno, ovvero, mettersi davanti alla tv, e sentire esibirsi cantanti, più o meno bravi, più o meno famosi, con canzoni ovviamente sconosciute che non subito entrano nelle orecchie degli italiani...seguire questa edizione, dicevo, è un vero piacere...ci si mette davanti allo schermo aspettandosi uno spettacolo che si evolve durante la sua durata, e così infatti accade...
non ci ci aspetta mai una banalità dopo l'altra come al solito, le presentazioni stesse dei cantanti in gara sono sempre più innovative, i duetti proposti con cantanti famosi, le esibizioni stesse degli accompagnatori...tutto diventa piacevole.
Aggiungiamoci a questo, l'affermazione di quella coppia ormai supercollaudata tra bonolis e il suo fido scudiero laurenti, personaggio dal quale non si dividerà mai, lui è la giusta spalla a tutto ciò che bonolis intende portare sulla scena, versatilissimo personaggio poliedrico, con una voce incredibile quando canta, a quel "citofono" che si ritrova in bocca quando parla come lo definisce il conduttore stesso....
Hanno portato sul palco dell'Ariston tutto quello che a loro riesce meglio, i duetti canori, l'intervista fotografica, tratta da "il senso della vita"...gli scherzi e le parodie a se stesso, che lasciano il pubblico interdetto, con la solita domanda...ma laurenti "ci è o ci fa?"
Torna in alto Andare in basso
LittleBall
Moderatore
Moderatore
LittleBall


Numero di messaggi : 2822
Età : 41
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.05.08

59esimo Festival di Sanremo... Empty
MessaggioTitolo: Re: 59esimo Festival di Sanremo...   59esimo Festival di Sanremo... EmptyVen Feb 20 2009, 22:31

Anch'io credo che il Festival, oltre ad essere il palcoscenico per le canzoni e i cantanti, deve essere ben condotto e in questo momento, solo Bonolis è in grado di reggere il peso di 5 serate, senza rischiare di stancare o ancor peggio di non essere seguito...
Ti diverte anche seguirlo, quando non ci sono canzoni, quando i due ridono e scherzano...ieri mi sono ammazzata dalle risate quando Bonolis ha bendato Paolo...sanno scherzare e con la giusta satira, ridevano anche del fatto che "Luca era gay"...
Questo Sanremo è piacevole anche e soprattutto perchè ci sono loro!
Torna in alto Andare in basso
helix
Bruco
Bruco
helix


Numero di messaggi : 404
Età : 46
Data d'iscrizione : 05.09.08

59esimo Festival di Sanremo... Empty
MessaggioTitolo: Re: 59esimo Festival di Sanremo...   59esimo Festival di Sanremo... EmptySab Feb 21 2009, 01:18

LittleBall ha scritto:
...ieri mi sono ammazzata dalle risate quando Bonolis ha bendato Paolo...sanno scherzare e con la giusta satira, ridevano anche del fatto che "Luca era gay"...

BONOLIS: Maestro, le farò provare una grande emozione!.....
LAURENTI:....Vabbè...intanto si tolga da dietro di me!
Torna in alto Andare in basso
LittleBall
Moderatore
Moderatore
LittleBall


Numero di messaggi : 2822
Età : 41
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.05.08

59esimo Festival di Sanremo... Empty
MessaggioTitolo: Re: 59esimo Festival di Sanremo...   59esimo Festival di Sanremo... EmptySab Feb 21 2009, 02:17

lol! lol! lol!

ma secondo voi chi vincerà stasera tra le Nuove Proposte?
Per la sezione big, rispondete al sondaggio....
Torna in alto Andare in basso
esmy
Bruco
Bruco
esmy


Numero di messaggi : 384
Età : 50
Località : messina
Data d'iscrizione : 26.08.08

59esimo Festival di Sanremo... Empty
MessaggioTitolo: Re: 59esimo Festival di Sanremo...   59esimo Festival di Sanremo... EmptySab Feb 21 2009, 06:47

Secondo me vince Perbellini (non so se il nome e giusto)!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Stellina
Farfalla
Farfalla
Stellina


Numero di messaggi : 1327
Età : 40
Località : messina
Data d'iscrizione : 22.05.08

59esimo Festival di Sanremo... Empty
MessaggioTitolo: Re: 59esimo Festival di Sanremo...   59esimo Festival di Sanremo... EmptySab Feb 21 2009, 07:22

ragazzi ho ascoltato la canzone di Povia e sinceramente non ci ho trovato nulla di così scandaloso come dicevano..forse il titolo e il tema sono un pò provocatori,ma onestamente nulla di così offensivo...voi ke ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
federica
Farfalla
Farfalla
federica


Numero di messaggi : 1224
Età : 38
Località : AUGUSTA
Data d'iscrizione : 22.05.08

59esimo Festival di Sanremo... Empty
MessaggioTitolo: Re: 59esimo Festival di Sanremo...   59esimo Festival di Sanremo... EmptySab Feb 21 2009, 21:55

Neutral Ieri sera sono tornata a casa nel momento in cui nominavano la vincitrice delle nuove proposte.... ma da quale cartone animato è uscita? affraid
Torna in alto Andare in basso
LittleBall
Moderatore
Moderatore
LittleBall


Numero di messaggi : 2822
Età : 41
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.05.08

59esimo Festival di Sanremo... Empty
MessaggioTitolo: Re: 59esimo Festival di Sanremo...   59esimo Festival di Sanremo... EmptyDom Feb 22 2009, 03:36

...finalmente sono riuscita a vedere la puntata di ieri sera, visto che gli impegni mi hanno impedito di vederla in diretta!
Una gran bella serata di duetti originali, non i soliti duetti con cantanti di grande fama, ma ogni artista ha cercato di interpretare innovativamente la propria canzone. Bellissimo il duetto tra Albano e Michele Placido, molto interessante quello tra Renga e la Dessì, altrettanto bello quello tra Masini e Benigno.Divertente quello dei Gemelli Diversi e quello del trio e Gianni Morandi...tutti molto belli.
Mi è dispiaciuto per l'esclusione di Dolcenera e i Gemelli Diversi, ma mi rendo conto che è davvero difficile quest'anno decidere, perchè sono tutte belle le canzoni.

E la vincitrice delle Nuove Proposte?troppo simpatica Arisa, un personaggio...con una canzone altrettanto divertente!Anche le altre 9 canzoni erano belle...
e vedremo stasera chi sarà il vincitore di questa 59esima edizione del Festival di Sanremo!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





59esimo Festival di Sanremo... Empty
MessaggioTitolo: Re: 59esimo Festival di Sanremo...   59esimo Festival di Sanremo... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
59esimo Festival di Sanremo...
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» 61esima edizione del Festival di Sanremo
» 60'edizione di Sanremo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il senso  :: A ruota libera :: Musica-
Vai verso: