Il senso
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il senso

Diamo un senso alla nostra vita.
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa!

Andare in basso 
+8
ramirez
elvira
Elisa
federica
Erys
Stellina
carletto
LittleBall
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40  Successivo
AutoreMessaggio
carletto
Bruco
Bruco
carletto


Numero di messaggi : 455
Età : 43
Località : messina
Data d'iscrizione : 21.05.08

Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa!   Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 39 EmptyMer Set 17 2008, 10:06

notte bellezze un bacione Sleep
Torna in alto Andare in basso
http://www.carlettoworld.spaces.live.com
Elisa
Bruco
Bruco
Elisa


Numero di messaggi : 309
Età : 47
Località : Messina
Data d'iscrizione : 27.05.08

Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa!   Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 39 EmptyMer Set 17 2008, 16:13

Buongiorno cariiiiiiiiii!!! Per me è l'alba, ma ho l'esame affraid Sad Speriamo bene!!! A dopo!! tanti baci a tutti I love you Smile
Torna in alto Andare in basso
federica
Farfalla
Farfalla
federica


Numero di messaggi : 1224
Età : 38
Località : AUGUSTA
Data d'iscrizione : 22.05.08

Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa!   Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 39 EmptyMer Set 17 2008, 22:10

cheers Ciao a tutti, il tempo sembra rovinarsi ma mi sa che dovremmo gia cominciare ad abituarci all'arrivo della nuova stagione... Suspect oggi nei negozi guardavo in giubottoni in piume d'oca e mi sembrava impossibile doverli indossare.... ma se non mi affretto a comprarmelo neanche lo troverò per quando mi servirà, la gente sta gia comprando la roba invernale affraid
Torna in alto Andare in basso
Stellina
Farfalla
Farfalla
Stellina


Numero di messaggi : 1327
Età : 40
Località : messina
Data d'iscrizione : 22.05.08

Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa!   Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 39 EmptyMer Set 17 2008, 22:26

evvaii!!!! evviva l'inverno!! rendeer
questa è stata l'estate più stupida e inutile della mia vita,e non vedo l'ora che arrivi il vero inverno!!! santa
Torna in alto Andare in basso
federica
Farfalla
Farfalla
federica


Numero di messaggi : 1224
Età : 38
Località : AUGUSTA
Data d'iscrizione : 22.05.08

Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa!   Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 39 EmptyMer Set 17 2008, 23:48

rendeer Io non vedo l'ora che arrivino natale a capodanno santa
Torna in alto Andare in basso
LittleBall
Moderatore
Moderatore
LittleBall


Numero di messaggi : 2822
Età : 41
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.05.08

Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa!   Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 39 EmptyMer Set 17 2008, 23:51

che mal di schienaaaaaaaaaaaaa affraid ....e che mal di testaaaaaaaaaaaa affraid
tra un pò esco...ci vediamo più tardi gente!
Torna in alto Andare in basso
LittleBall
Moderatore
Moderatore
LittleBall


Numero di messaggi : 2822
Età : 41
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.05.08

Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa!   Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 39 EmptyGio Set 18 2008, 04:13

mamma che tristezza che ho addosso oggi... Sad
non so come mai... Crying or Very sad sto ascoltando un pò di musica... scratch ho sistemato un pò di cose che avevo in disordine... Shocked ma adesso mi è calata una tristezza fuori dal comune...sarà colpa del mal di testa, del mal di schiena... Mad mahhhhh Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
federica
Farfalla
Farfalla
federica


Numero di messaggi : 1224
Età : 38
Località : AUGUSTA
Data d'iscrizione : 22.05.08

Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa!   Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 39 EmptyGio Set 18 2008, 08:11

Ciao ragazzi io sto per andare a nanna, ci sentiamo presto ciaooooooooooooooooo lol! santa
Torna in alto Andare in basso
Elisa
Bruco
Bruco
Elisa


Numero di messaggi : 309
Età : 47
Località : Messina
Data d'iscrizione : 27.05.08

Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa!   Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 39 EmptyGio Set 18 2008, 08:37

Buonanotte........... Sleep
Torna in alto Andare in basso
elvira
Bruco
Bruco
elvira


Numero di messaggi : 252
Età : 42
Località : sant'agata militello
Data d'iscrizione : 27.06.08

Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa!   Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 39 EmptyGio Set 18 2008, 18:48

Buongiorno...oggi userò lo studio commerciale dove lavoro come luogo dove poter studiare Bibliografia e Biblioteconomia in vista dell'esame di giorno 24!
Torna in alto Andare in basso
http://www.focolare.org
Stellina
Farfalla
Farfalla
Stellina


Numero di messaggi : 1327
Età : 40
Località : messina
Data d'iscrizione : 22.05.08

Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa!   Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 39 EmptyGio Set 18 2008, 19:34

buongiorno! sunny
anke io oggi studio,ora mi ci metto e finirò stasera..mi devo "nnacare"!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
federica
Farfalla
Farfalla
federica


Numero di messaggi : 1224
Età : 38
Località : AUGUSTA
Data d'iscrizione : 22.05.08

Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa!   Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 39 EmptyGio Set 18 2008, 21:00

Buongiorno Suspect sono stanca di studiare, finisci la triennale che sei contenta e il momento dopo sei disperata perchè sai d dver ricominciare con altri 20 esami. Ma tutto questo mi servirà a qualcosa? lo spero proprio... Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
LittleBall
Moderatore
Moderatore
LittleBall


Numero di messaggi : 2822
Età : 41
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.05.08

Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa!   Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 39 EmptyVen Set 19 2008, 00:15

bisogna studiare gente.... study
ma a che scopo?... Rolling Eyes
Io stamattina ho studiato il diritto di sciopero...e ora?ora vediamo...intanto scrivo un pò nel forum...e poi si vedrà!
Torna in alto Andare in basso
federica
Farfalla
Farfalla
federica


Numero di messaggi : 1224
Età : 38
Località : AUGUSTA
Data d'iscrizione : 22.05.08

Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa!   Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 39 EmptyVen Set 19 2008, 06:08

Oggi sono presa di noia Neutral , mi manca il mio tesoro, sto studiando e tanto altro.....
mi vien voglia di fare la valigia e partire ..... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
federica
Farfalla
Farfalla
federica


Numero di messaggi : 1224
Età : 38
Località : AUGUSTA
Data d'iscrizione : 22.05.08

Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa!   Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 39 EmptyVen Set 19 2008, 07:36

è stato veramente piacevole giocare nel forum, adesso chiudo mi metto a letto, nel frattempo guardo distretto di polizia e mi mi addormento, buona notte a tutti..... lol! Sleep Sleep Sleep Sleep
Torna in alto Andare in basso
Elisa
Bruco
Bruco
Elisa


Numero di messaggi : 309
Età : 47
Località : Messina
Data d'iscrizione : 27.05.08

Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa!   Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 39 EmptyVen Set 19 2008, 08:06

Buonanotte cari, vado a nanna anch'io.. Sleep Sleep A domani Laughing Una dolce e santa notte.
Torna in alto Andare in basso
LittleBall
Moderatore
Moderatore
LittleBall


Numero di messaggi : 2822
Età : 41
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.05.08

Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa!   Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 39 EmptyVen Set 19 2008, 08:12

il divertimento in questo forum...è garantito!
Torna in alto Andare in basso
LittleBall
Moderatore
Moderatore
LittleBall


Numero di messaggi : 2822
Età : 41
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.05.08

Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa!   Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 39 EmptyVen Set 19 2008, 08:32

se mio fratello si corica...io forse riesco a concludere la conversazione... affraid
Torna in alto Andare in basso
Elisa
Bruco
Bruco
Elisa


Numero di messaggi : 309
Età : 47
Località : Messina
Data d'iscrizione : 27.05.08

Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa!   Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 39 EmptyVen Set 19 2008, 18:53

Buongiorno a tutti sunny lol!
Torna in alto Andare in basso
federica
Farfalla
Farfalla
federica


Numero di messaggi : 1224
Età : 38
Località : AUGUSTA
Data d'iscrizione : 22.05.08

Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa!   Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 39 EmptyVen Set 19 2008, 19:49

cheers Buongiorno a tutti, stamattina pulizie di mezzo tempo, la mia stanza era una FETENZIA adesso è uno splendore e c'è un profumino di prodotti quali pronto per il legno, vim per il pavimento e vetril per i vetri.... e in più l'odore di lavanda che si propaga per tutta la stanza Laughing , ora mi metto un po sui libri anche se stamattina mi secca da morire.
ciaooooooooooooooo lol!
Torna in alto Andare in basso
Stellina
Farfalla
Farfalla
Stellina


Numero di messaggi : 1327
Età : 40
Località : messina
Data d'iscrizione : 22.05.08

Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa!   Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 39 EmptyVen Set 19 2008, 20:26

buongiornooo!!!
cavoli,per colpa della mia schiena da ottantenne ora mi tocca fare 2 punture al giorno pale
aiutoo!!! Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
federica
Farfalla
Farfalla
federica


Numero di messaggi : 1224
Età : 38
Località : AUGUSTA
Data d'iscrizione : 22.05.08

Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa!   Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 39 EmptyVen Set 19 2008, 20:29

Neutral mi dispiace stellinaaaaaaaaaaa, gia soffro per te perchè io ho una paura matta delle punture tranne quelle che si fanno nelle braccia e nei polsi, quelle nel sedere mi fanno impazzire povera...... Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Stellina
Farfalla
Farfalla
Stellina


Numero di messaggi : 1327
Età : 40
Località : messina
Data d'iscrizione : 22.05.08

Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa!   Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 39 EmptyVen Set 19 2008, 20:30

io ho paura di tutte le punture,nonostante abbia fatto 2 anni e mezzo di scienze infermieristiche Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
LittleBall
Moderatore
Moderatore
LittleBall


Numero di messaggi : 2822
Età : 41
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.05.08

Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa!   Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 39 EmptyVen Set 19 2008, 20:31

Buongiorno gente...che nottata...e che mattinata!!!
Il mio cervello ha funzionato tutta la notte...pensa che ti ripensa, pensa che ti ripensa....idee geniali!!!
Sono già da un'ora sui libri...Il processo del lavoro in diritto del lavoro...una miriade di leggi da ricordare...ma staremo a vedere quello che ne uscirà la prossima settimana!Cmq adesso riprendo per un'altra oretta...perchè dopo....eh non posso parlare...ciaooooooooo
Torna in alto Andare in basso
elvira
Bruco
Bruco
elvira


Numero di messaggi : 252
Età : 42
Località : sant'agata militello
Data d'iscrizione : 27.06.08

Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa!   Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 39 EmptyVen Set 19 2008, 20:51

oggi sono proprio arrabbiata....sono stanca di prendere pesci in faccia dalle persone quando sono arrabbiate per i fatti loro!!! Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
http://www.focolare.org
Contenuto sponsorizzato





Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa!   Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 39 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa!
Torna in alto 
Pagina 39 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» Il muro
» ...quello che vedono i nostri occhi
» Suggerimenti
» Tutto trema 6 aprile 2009

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il senso  :: A ruota libera :: Off -topic-
Vai verso: