Il senso
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il senso

Diamo un senso alla nostra vita.
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa!

Andare in basso 
+8
ramirez
elvira
Elisa
federica
Erys
Stellina
carletto
LittleBall
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 20 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
LittleBall
Moderatore
Moderatore
LittleBall


Numero di messaggi : 2822
Età : 41
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.05.08

Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! Empty
MessaggioTitolo: Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa!   Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! EmptyMer Mag 21 2008, 01:53

Ecco un topic in cui poter scrivere tutto quello che in questo momento mi passa per la testa.
Torna in alto Andare in basso
carletto
Bruco
Bruco
carletto


Numero di messaggi : 455
Età : 43
Località : messina
Data d'iscrizione : 21.05.08

Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa!   Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! EmptyMer Mag 21 2008, 19:41

sto andando a tagliarmi i capelli che nn c'e' la faccio piu'....oggi 2 anni e 10 mesi con Francy!!!!ti amo
Torna in alto Andare in basso
http://www.carlettoworld.spaces.live.com
LittleBall
Moderatore
Moderatore
LittleBall


Numero di messaggi : 2822
Età : 41
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.05.08

Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa!   Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! EmptyGio Mag 22 2008, 21:01

Eccomi qua...dopo aver sistemato un pò di caos della mia stanza...adesso studio un pò!!!
Sì proprio così gente...mi sono messa la testa a posto!
Razz
Torna in alto Andare in basso
Stellina
Farfalla
Farfalla
Stellina


Numero di messaggi : 1327
Età : 40
Località : messina
Data d'iscrizione : 22.05.08

Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa!   Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! EmptyVen Mag 23 2008, 02:38

oggi la mia coniglietta mi ha fatto ridere troppo!! Laughing quando devo uscire e non c'è nessuno a controllarla la chiudo nella gabbia per stare più tranquilla...Ma quando sono tornata poco fa ho trovato la gabbia aperta e lei che era evasa ed era in giro x casa!! Very Happy che peste!!!
Torna in alto Andare in basso
Erys

Erys


Numero di messaggi : 3
Età : 40
Data d'iscrizione : 22.05.08

Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa!   Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! EmptyVen Mag 23 2008, 06:37

Oggi per la prima volta ho sentito che quella potrà essere la mia strada...
Torna in alto Andare in basso
carletto
Bruco
Bruco
carletto


Numero di messaggi : 455
Età : 43
Località : messina
Data d'iscrizione : 21.05.08

Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa!   Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! EmptyVen Mag 23 2008, 08:39

non c'e' la faccio piu'. -6 alla partenza ed ancora nn so cosa mettere in valigia...caos nella menteeeeee
Torna in alto Andare in basso
http://www.carlettoworld.spaces.live.com
LittleBall
Moderatore
Moderatore
LittleBall


Numero di messaggi : 2822
Età : 41
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.05.08

Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa!   Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! EmptyVen Mag 23 2008, 08:41

non temere carletto...c'è qualcuno che sta peggio di te...vero???
Torna in alto Andare in basso
carletto
Bruco
Bruco
carletto


Numero di messaggi : 455
Età : 43
Località : messina
Data d'iscrizione : 21.05.08

Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa!   Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! EmptyVen Mag 23 2008, 08:47

e cu e'??? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.carlettoworld.spaces.live.com
LittleBall
Moderatore
Moderatore
LittleBall


Numero di messaggi : 2822
Età : 41
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.05.08

Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa!   Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! EmptyVen Mag 23 2008, 08:59

Voglio andare a Napoliiiiii....
Torna in alto Andare in basso
LittleBall
Moderatore
Moderatore
LittleBall


Numero di messaggi : 2822
Età : 41
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.05.08

Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa!   Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! EmptyVen Mag 23 2008, 09:23

Buonanotte genteeeee....
Torna in alto Andare in basso
Stellina
Farfalla
Farfalla
Stellina


Numero di messaggi : 1327
Età : 40
Località : messina
Data d'iscrizione : 22.05.08

Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa!   Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! EmptyVen Mag 23 2008, 19:42

Buongiorno a tutti!!bella giornata oggi! flower
Torna in alto Andare in basso
LittleBall
Moderatore
Moderatore
LittleBall


Numero di messaggi : 2822
Età : 41
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.05.08

Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa!   Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! EmptyVen Mag 23 2008, 20:15

Buondì a tutti...sapete che faccio?sistemo la mia stanza e poi dedicherò un'oretta del mio tempo a voi...gli argomenti si fanno interessanti e meritano qualche risposta!

Grazie Stellina...ogni volta che leggo il tuo nome penso alla canzone di Carboni: " Stellina dei cantautori, stellina di tutto il pianetaaaaa....."
Laughing


ps. sarà questa la volta buona?!L'email finalmente è arrivata...appuntamento martedì.Staremo a vedere...o lo mando a quel paese o...


Ultima modifica di LittleBall il Ven Mag 23 2008, 21:35 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Stellina
Farfalla
Farfalla
Stellina


Numero di messaggi : 1327
Età : 40
Località : messina
Data d'iscrizione : 22.05.08

Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa!   Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! EmptyVen Mag 23 2008, 21:33

che bello littleball!!!mi piace carboni,è romaticissimo I love you
Torna in alto Andare in basso
carletto
Bruco
Bruco
carletto


Numero di messaggi : 455
Età : 43
Località : messina
Data d'iscrizione : 21.05.08

Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa!   Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! EmptyVen Mag 23 2008, 23:37

Carboni e' un grande...ogni volta che sento la canzone, LE STORIE D'AMORE,penso a cose vecchie e mi viene da piangere
Torna in alto Andare in basso
http://www.carlettoworld.spaces.live.com
Stellina
Farfalla
Farfalla
Stellina


Numero di messaggi : 1327
Età : 40
Località : messina
Data d'iscrizione : 22.05.08

Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa!   Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! EmptyVen Mag 23 2008, 23:47

c'è il mio vicino di casa che ha messo a tutto volume biagio antonacci..belle canzoni,ma non tutte,tipo prima c'era "tra le cose che non hai"..o almeno credo che si chiama così..questa è bellina
Torna in alto Andare in basso
carletto
Bruco
Bruco
carletto


Numero di messaggi : 455
Età : 43
Località : messina
Data d'iscrizione : 21.05.08

Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa!   Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! EmptyVen Mag 23 2008, 23:51

no Antonacci noooo....lo stimo solo perche e' interista... lol! ma cmq qualche canzone carina l'ha fatta
Torna in alto Andare in basso
http://www.carlettoworld.spaces.live.com
Stellina
Farfalla
Farfalla
Stellina


Numero di messaggi : 1327
Età : 40
Località : messina
Data d'iscrizione : 22.05.08

Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa!   Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! EmptySab Mag 24 2008, 00:09

menomale carletto! flower
comunque ora vi saluto ragazzi,vado a studiare,anke se è molto più probabile che mi addormento sui libri Very Happy
Torna in alto Andare in basso
carletto
Bruco
Bruco
carletto


Numero di messaggi : 455
Età : 43
Località : messina
Data d'iscrizione : 21.05.08

Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa!   Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! EmptySab Mag 24 2008, 00:11

ok stellina,vai a studiare che e' meglio.. Laughing Laughing Laughing


ciaooooo un bacio
Torna in alto Andare in basso
http://www.carlettoworld.spaces.live.com
LittleBall
Moderatore
Moderatore
LittleBall


Numero di messaggi : 2822
Età : 41
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.05.08

Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa!   Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! EmptySab Mag 24 2008, 00:16

il mio pc fa i capricci...vediamo quando posso portarlo a fare riformattare...ne ha bisogno!
Adesso mi collego da quello di mio fratello per scrivere qualcosina e poi mi preparo...più tardino salgo a Valle!
ciaooooo ci vediamo stasera genteeeeee....
buon pomeriggio a tutti!
Torna in alto Andare in basso
carletto
Bruco
Bruco
carletto


Numero di messaggi : 455
Età : 43
Località : messina
Data d'iscrizione : 21.05.08

Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa!   Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! EmptySab Mag 24 2008, 00:21

ciao anche a te fighiozza...un baciooooo
Torna in alto Andare in basso
http://www.carlettoworld.spaces.live.com
LittleBall
Moderatore
Moderatore
LittleBall


Numero di messaggi : 2822
Età : 41
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.05.08

Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa!   Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! EmptySab Mag 24 2008, 08:59

Ho scritto qualcosina...adesso credo che potrei anche andare a nanna...per domani ho pronto un bel topic, vi anticipo che parleremo un pò di filosofia...
Buonanotte a tutti...e..grazie pg!
Torna in alto Andare in basso
carletto
Bruco
Bruco
carletto


Numero di messaggi : 455
Età : 43
Località : messina
Data d'iscrizione : 21.05.08

Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa!   Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! EmptySab Mag 24 2008, 09:08

e fai puoi fare affidamento su di me...sicuro,ma nn dimenticare di farlo che mi incazzo ah Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.carlettoworld.spaces.live.com
Stellina
Farfalla
Farfalla
Stellina


Numero di messaggi : 1327
Età : 40
Località : messina
Data d'iscrizione : 22.05.08

Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa!   Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! EmptySab Mag 24 2008, 18:18

buongiorno a tutti!!!little bellissima la filosofia!!aspetto con ansia questo nuovo argomento!
Torna in alto Andare in basso
LittleBall
Moderatore
Moderatore
LittleBall


Numero di messaggi : 2822
Età : 41
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.05.08

Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa!   Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! EmptySab Mag 24 2008, 21:49

Salve gente...eccomi qui!
Stamattina sono uscita con il mio boy e sono tornata da poco...siamo andati dal barbiere (ma non per me!) e poi granita all'American Bar e un salto alla Elledici perchè volevo comprare un pensiero per la mia cognatina che giovedì ha fatto l'onomastico, e ne ho approfittato per comprare qualcosina anch'io!Quando entro in quella libreria non vorrei più uscire...e poi nei vari supermercati con i miei genitori, ogni volta è un'ossessione fare la spesa con loro, se non si girano tutti i supermercati di Tremestieri e dintorni non sono contenti!ma ci vuole tanta pazienza!
OGGI é FESTA!!!!
sì proprio così...per noi salesiani oggi è festa grande...MARIA AUSILIATRICE, aiuto dei Cristiani...quindi più tardi processione a Valle e Messa a Provinciale e poi festa!

P.s. spero di riuscire a mantenere la promessa del topic di filosofia...ma ci riuscirò!
Torna in alto Andare in basso
carletto
Bruco
Bruco
carletto


Numero di messaggi : 455
Età : 43
Località : messina
Data d'iscrizione : 21.05.08

Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa!   Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! EmptySab Mag 24 2008, 22:40

Oggi tutti invitati alle 17 a VAlle per la processione.
Torna in alto Andare in basso
http://www.carlettoworld.spaces.live.com
Contenuto sponsorizzato





Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa!   Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa!
Torna in alto 
Pagina 1 di 40Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 20 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» Il muro
» ...quello che vedono i nostri occhi
» Suggerimenti
» Tutto trema 6 aprile 2009

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il senso  :: A ruota libera :: Off -topic-
Vai verso: