Il senso
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il senso

Diamo un senso alla nostra vita.
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa!

Andare in basso 
+8
ramirez
elvira
Elisa
federica
Erys
Stellina
carletto
LittleBall
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 21 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
Stellina
Farfalla
Farfalla
Stellina


Numero di messaggi : 1327
Età : 40
Località : messina
Data d'iscrizione : 22.05.08

Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa!   Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 2 EmptySab Mag 24 2008, 22:53

scusate l'ignoranza..ma cosa intendete quando dite a valle? Embarassed
Torna in alto Andare in basso
carletto
Bruco
Bruco
carletto


Numero di messaggi : 455
Età : 43
Località : messina
Data d'iscrizione : 21.05.08

Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa!   Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 2 EmptySab Mag 24 2008, 22:55

Laughing intendiamo a Valle degli Angeli...conosci?
Torna in alto Andare in basso
http://www.carlettoworld.spaces.live.com
Stellina
Farfalla
Farfalla
Stellina


Numero di messaggi : 1327
Età : 40
Località : messina
Data d'iscrizione : 22.05.08

Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa!   Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 2 EmptySab Mag 24 2008, 22:58

ah..ok!si conosco Very Happy che ignorante non ci avevo pensato prorpio..
Torna in alto Andare in basso
carletto
Bruco
Bruco
carletto


Numero di messaggi : 455
Età : 43
Località : messina
Data d'iscrizione : 21.05.08

Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa!   Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 2 EmptySab Mag 24 2008, 23:01

Very Happy no tranquilla...cmq sei invitata insieme al tuo ragazzo
Torna in alto Andare in basso
http://www.carlettoworld.spaces.live.com
Stellina
Farfalla
Farfalla
Stellina


Numero di messaggi : 1327
Età : 40
Località : messina
Data d'iscrizione : 22.05.08

Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa!   Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 2 EmptySab Mag 24 2008, 23:04

grazie!cmq il mio ragazzo rifiuta proprio tutto ciò ke riguarda l'andare in chiesa..già si sente male a pensare che giorno 1 abbiamo la comunione di suo cugino!cmq cercherò di provarci ad assistere a qualche funzione così vediamo se mi torna la fede..voi tenetemi aggiornata!
Torna in alto Andare in basso
carletto
Bruco
Bruco
carletto


Numero di messaggi : 455
Età : 43
Località : messina
Data d'iscrizione : 21.05.08

Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa!   Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 2 EmptySab Mag 24 2008, 23:07

mi dispiace cosa pensa il tuo raga ma se non vuole sentirne parlare pazienza.
comunque quando vuoi parlarne sempre a disposizione
Torna in alto Andare in basso
http://www.carlettoworld.spaces.live.com
Stellina
Farfalla
Farfalla
Stellina


Numero di messaggi : 1327
Età : 40
Località : messina
Data d'iscrizione : 22.05.08

Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa!   Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 2 EmptySab Mag 24 2008, 23:08

grazie tantissime! sunny
Torna in alto Andare in basso
carletto
Bruco
Bruco
carletto


Numero di messaggi : 455
Età : 43
Località : messina
Data d'iscrizione : 21.05.08

Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa!   Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 2 EmptySab Mag 24 2008, 23:11

ma figurati...mi sei simpatica e Little sa che se qualcuno mi sta simpatico...
Torna in alto Andare in basso
http://www.carlettoworld.spaces.live.com
Stellina
Farfalla
Farfalla
Stellina


Numero di messaggi : 1327
Età : 40
Località : messina
Data d'iscrizione : 22.05.08

Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa!   Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 2 EmptySab Mag 24 2008, 23:24

grazie anche voi mi siete simpatici Very Happy
Torna in alto Andare in basso
carletto
Bruco
Bruco
carletto


Numero di messaggi : 455
Età : 43
Località : messina
Data d'iscrizione : 21.05.08

Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa!   Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 2 EmptySab Mag 24 2008, 23:28

menomale va...sai per adesso sentirselo dire e' una gran cosa...vero little??' lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.carlettoworld.spaces.live.com
Stellina
Farfalla
Farfalla
Stellina


Numero di messaggi : 1327
Età : 40
Località : messina
Data d'iscrizione : 22.05.08

Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa!   Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 2 EmptySab Mag 24 2008, 23:37

lo penso davvero,sai con me si può stare tranquilli,non dico mai quello che non penso..
vabbè vado a fare finta di studiare Very Happy a più tardi!!
Torna in alto Andare in basso
carletto
Bruco
Bruco
carletto


Numero di messaggi : 455
Età : 43
Località : messina
Data d'iscrizione : 21.05.08

Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa!   Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 2 EmptySab Mag 24 2008, 23:38

vai vai <Stellina...cmq t aspetto pomeriggio
Torna in alto Andare in basso
http://www.carlettoworld.spaces.live.com
Stellina
Farfalla
Farfalla
Stellina


Numero di messaggi : 1327
Età : 40
Località : messina
Data d'iscrizione : 22.05.08

Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa!   Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 2 EmptyDom Mag 25 2008, 01:38

come previsto stavo per addormentarmi sui libri..ora che comincia a fare caldo la vedo dura..ma ce la farò..spero..!vi saluto ci sentiamo domani!!!buon sabato!! jocolor
Torna in alto Andare in basso
Stellina
Farfalla
Farfalla
Stellina


Numero di messaggi : 1327
Età : 40
Località : messina
Data d'iscrizione : 22.05.08

Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa!   Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 2 EmptyDom Mag 25 2008, 19:31

buongiornooo!!e buona domenica!ho sonnissino è da stamattina che studio perchè domani e martedì ho esami e già mi sento male pale aiutoo!!
vabbè ci sentiamo dopo tanto sono pure sola soletta..voi siete ancora nel meglio sonno? Very Happy
a dopo,torno sulle sudate carte(ah,ke sono brava,pure la citazione leopardiana.. jocolor )
Torna in alto Andare in basso
LittleBall
Moderatore
Moderatore
LittleBall


Numero di messaggi : 2822
Età : 41
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.05.08

Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa!   Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 2 EmptyDom Mag 25 2008, 19:44

buongiorno a tutti...ho dormito malissimoooooo...troppo ma troppo stanca.Era da tanto che non avvertivo tutta sta stanchezza fisica... Shocked (per chi mi conosce sa che nn è vero!)...
cmq BUONA DOMENICA a tutti...ci si sente presto!


In questo momento la mia vicina di casa sta per partorire....che bello!un altro pargoletto nella scala!!!

Ps. sono un pò triste ...domani il mio fidanzato, mio fratello e mio cugino partano...vanno in vacanza.Ed io???? Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
carletto
Bruco
Bruco
carletto


Numero di messaggi : 455
Età : 43
Località : messina
Data d'iscrizione : 21.05.08

Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa!   Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 2 EmptyDom Mag 25 2008, 20:01

good morningggggg...mi sono appena alzato dal letto e il primo pensiero e' stato sto forum Very Happy ...adesso mi bevo il mio bel caffe' e poi vado a giocarmi una bella schedina chi mi sevvunu soddi lol! ciaoooooooooooo buona domenica a tuttiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
http://www.carlettoworld.spaces.live.com
Stellina
Farfalla
Farfalla
Stellina


Numero di messaggi : 1327
Età : 40
Località : messina
Data d'iscrizione : 22.05.08

Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa!   Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 2 EmptyDom Mag 25 2008, 21:16

che bello little!un pupo!!!
Torna in alto Andare in basso
LittleBall
Moderatore
Moderatore
LittleBall


Numero di messaggi : 2822
Età : 41
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.05.08

Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa!   Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 2 EmptyLun Mag 26 2008, 08:35

eccomi qui a leggere il forum dopo una bellissima giornata trascorsa a casa con la mia famiglia, cugini, zii e nonni...
Abbiamo giocato per 3 lunghe ore ad "Uno" e devo dire che non mi stancherei mai...mi sono scialata con il piccolo Nannero che ci fa morire dalle risate.L'ultima di oggi è stata "il segno della Croce" con bacio finale...un bimbo di 2 anni e mezzo che dà verso a tutti.

La serata però si è conclusa con una notizia che mi ha intristita parecchio. La mia vicina di casa, che ha partorito ha rischiato davvero molto e adesso il piccolo è in rianimazione. Per questo esorto tutti quelli che leggeranno questo mio pensiero di dire una preghierina per lei e per il piccolo Daniele.

E poi sono triste perchè domani mattina partonooooooo....uffiiiiiiii

cmq vi auguro una serena notte e a domani!
Torna in alto Andare in basso
carletto
Bruco
Bruco
carletto


Numero di messaggi : 455
Età : 43
Località : messina
Data d'iscrizione : 21.05.08

Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa!   Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 2 EmptyLun Mag 26 2008, 09:23

buonaseraaaaaaaaaa...sono appena tornato a casa...mamma mia che giornata.pomeriggio stadio e partita di calcetto e neanche il tempo di riprendere fiato che gia' sono tra le braccia della mia girl...cmq vado a nanna...notte a tutti,anzi buon risveglio e buona giornata per chi domani leggera'
Torna in alto Andare in basso
http://www.carlettoworld.spaces.live.com
LittleBall
Moderatore
Moderatore
LittleBall


Numero di messaggi : 2822
Età : 41
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.05.08

Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa!   Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 2 EmptyLun Mag 26 2008, 21:17

Buongiorno a tutti....
che giornata...e che nottata..non ho dormito un tubo, alle 5.30 sveglia, Gianluca si preparava per la partenza...e fino alle 6.15 ero "casa casa"...poi mi sono ricoricata e alle 8 risveglia...visita oculistica... Mad peggioro sempre e devo cambiare nuovamente i vetri...e che cavolo miiiii Sad sto diventando davvero "cecata" come diceva la mitica Marchesini..."Siccome che sono cecataaaa"...
Adesso stavo monitorando il vol dei tre miei gioielli che tra un'ora atterrano a Barcellona...beati loro!come vorrei anch'io partire...
cmq adesso sistemo il caos della mia stanza...in questa settimana la metterò sotto sopra, visto che manca il mio fratellino!!!
Torna in alto Andare in basso
carletto
Bruco
Bruco
carletto


Numero di messaggi : 455
Età : 43
Località : messina
Data d'iscrizione : 21.05.08

Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa!   Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 2 EmptyLun Mag 26 2008, 23:37

ma che state tutti dormendo???svegliaaaaaaaa...so che il lunedi e' atroce....ma cavolo un po' di vita cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.carlettoworld.spaces.live.com
Stellina
Farfalla
Farfalla
Stellina


Numero di messaggi : 1327
Età : 40
Località : messina
Data d'iscrizione : 22.05.08

Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa!   Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 2 EmptyMar Mag 27 2008, 00:25

ciao ragazzi!!carletto,non stavo dormendo..magari!sono stata in facoltà dalle 8.30 fino a mezz'ora fa..il prof ke doveva fare esami non solo si era dimenticato di averli,ma è spuntato alle 13.45! Mad ke nervi!cmq alla fine è andata bene menomale!!ora però devo andare a ripassare per la materia di domani!uffi ho sonno!
little mi dispiace per il piccolo della tua vicina..speriamo bene!
Torna in alto Andare in basso
LittleBall
Moderatore
Moderatore
LittleBall


Numero di messaggi : 2822
Età : 41
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.05.08

Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa!   Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 2 EmptyMar Mag 27 2008, 01:00

Dormire carletto?chi ha dormito stanotte??? Sad
Cmq adesso vi lascio un'altra piccola storia e poi vado a studiare... Cool
bounce


Ah dimenticavo domani finalmente vado dal mio carissimo amico "Armando"...vediamo se si decide...
Torna in alto Andare in basso
LittleBall
Moderatore
Moderatore
LittleBall


Numero di messaggi : 2822
Età : 41
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.05.08

Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa!   Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 2 EmptyMar Mag 27 2008, 05:57

eccomi qui...ho aggiunto nuovi argomenti nel forum e spero che presto cresciamo anche di numero, in modo da animare con i nostri punti di vista queste pagine. tongue

Pomeriggio ho studiato anche se devo essere sincera...non avevo alcuna voglia... Crying or Very sad ma poi ho sentito il mio amore (che se la sta spassando in Spagna, con quegli altri due disperati!) e con le loro battute mi ha risollevato un pò il morale e mi sono convinta a studiare. Laughing

Mentre scrivo, ascolto una canzone bellissima "Cerco la tua voce" che Nico oggi mi ha passato con un nuovo arrangiamento.
Tra un pò ceno...e poi mi sa tanto che se non c'è nulla in tv riprendo a studiare... Razz

Non mi sembra vero che domani finalmente vado da Armando Idea ...sono passati 3 mesi e 10 giorni e a quest'ora...vabbè non vi anticipo nulla, perchè ancora qualcuno non lo sa...Ma io voglio vedere presto tra le mie mani la mia creatura! Sad
Torna in alto Andare in basso
Stellina
Farfalla
Farfalla
Stellina


Numero di messaggi : 1327
Età : 40
Località : messina
Data d'iscrizione : 22.05.08

Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa!   Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 2 EmptyMar Mag 27 2008, 06:10

bellina la spagna!ci sono stata anch'io,ma io sono andata in Andalusia..dov'è nato Banderas I love you lol!
io ho sonnissimo tra poco crollo..oggi non ho avuto respiro.. Sad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa!   Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa!
Torna in alto 
Pagina 2 di 40Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 21 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» Il muro
» ...quello che vedono i nostri occhi
» Suggerimenti
» Tutto trema 6 aprile 2009

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il senso  :: A ruota libera :: Off -topic-
Vai verso: