Il senso
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il senso

Diamo un senso alla nostra vita.
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa!

Andare in basso 
+13
elvira
Elisa
esmy
Tiziana
Stellina
aghj
federica
promolution
giusi91
antonella adragna
LittleBall
mery
ramirez
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 26 ... 30  Successivo
AutoreMessaggio
giusi91
Bruco
Bruco
giusi91


Numero di messaggi : 435
Età : 33
Località : messina
Data d'iscrizione : 10.09.08

Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa!   Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 23 EmptyMer Set 30 2009, 07:38

Oggi ho tanta voglia di scrivere... bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
LittleBall
Moderatore
Moderatore
LittleBall


Numero di messaggi : 2822
Età : 42
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.05.08

Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa!   Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 23 EmptyMer Set 30 2009, 07:49

...approfittiamo di questo momento giusy!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
promolution
Crisalide
Crisalide
promolution


Numero di messaggi : 660
Età : 43
Località : messina
Data d'iscrizione : 15.09.08

Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa!   Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 23 EmptyMer Set 30 2009, 09:34

Ciao a tutti, finalmente, dopo non so quanto tempo, riesco a postare due righe per salutarvi e così vi auguro anche la buonanotte...
Torna in alto Andare in basso
http://www.promolution.it
Stellina
Farfalla
Farfalla
Stellina


Numero di messaggi : 1327
Età : 40
Località : messina
Data d'iscrizione : 22.05.08

Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa!   Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 23 EmptyMer Set 30 2009, 20:11

Buongiorno a tutti!!! sunny
è tornato il caldo affraid
Torna in alto Andare in basso
LittleBall
Moderatore
Moderatore
LittleBall


Numero di messaggi : 2822
Età : 42
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.05.08

Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa!   Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 23 EmptyMer Set 30 2009, 22:04

...buongiorno... Sad
Torna in alto Andare in basso
Stellina
Farfalla
Farfalla
Stellina


Numero di messaggi : 1327
Età : 40
Località : messina
Data d'iscrizione : 22.05.08

Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa!   Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 23 EmptyGio Ott 01 2009, 00:00

Little perchè questo faccino in lacrime? Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
LittleBall
Moderatore
Moderatore
LittleBall


Numero di messaggi : 2822
Età : 42
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.05.08

Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa!   Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 23 EmptyGio Ott 01 2009, 05:18

...perchè sono eternamente instabile...
...perchè sono triste...
...perchè sono amareggiata..
...perchè sono delusa...
Sad Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
Stellina
Farfalla
Farfalla
Stellina


Numero di messaggi : 1327
Età : 40
Località : messina
Data d'iscrizione : 22.05.08

Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa!   Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 23 EmptyGio Ott 01 2009, 19:20

nooo littleee Crying or Very sad dai ci siamo noi! cheers
Torna in alto Andare in basso
promolution
Crisalide
Crisalide
promolution


Numero di messaggi : 660
Età : 43
Località : messina
Data d'iscrizione : 15.09.08

Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa!   Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 23 EmptyVen Ott 02 2009, 05:49

Che tempaccio.... Quando fa caldo perchè fa caldo quando piove perchè piove e... Possibile mai che non siamo MAI contenti??? lol! Speriamo che scampi presto. Mamma mia che Paura I TUONI affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
http://www.promolution.it
Stellina
Farfalla
Farfalla
Stellina


Numero di messaggi : 1327
Età : 40
Località : messina
Data d'iscrizione : 22.05.08

Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa!   Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 23 EmptyVen Ott 02 2009, 05:52

Io preferisco questo tempaccio al caldo cheers
Torna in alto Andare in basso
mery
Crisalide
Crisalide
mery


Numero di messaggi : 681
Età : 50
Data d'iscrizione : 04.09.08

Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa!   Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 23 EmptyGio Ott 15 2009, 01:17

Salve a tuuti chiedo scusa per la mia assenza ma dopo quel che successo non ho voglia di scrivere ho il cuore a pezzi scusate ancora per la mia assenza ciao a presto.
Torna in alto Andare in basso
LittleBall
Moderatore
Moderatore
LittleBall


Numero di messaggi : 2822
Età : 42
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.05.08

Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa!   Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 23 EmptyLun Ott 19 2009, 21:02

...è difficile riprendere a scrivere dopo tanti giorni, giorni di assoluta tristezza e giorni di immenso dolore...
ma dobbiamo continuare a farlo, perchè tutti insieme possiamo aiutarci l'uno con l'altro...la nostra unione, sarà la forza per affrontare qualsiasi momento...quindi tutti uniti!!!
Amici del forum fatevi sentire....

mery se non ti senti di scrivere nn fa nulla...ma sappi che noi siamo con te...con voi! cheers
Torna in alto Andare in basso
giusi91
Bruco
Bruco
giusi91


Numero di messaggi : 435
Età : 33
Località : messina
Data d'iscrizione : 10.09.08

Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa!   Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 23 EmptyMer Ott 28 2009, 08:47

salve a tutti,è un pò che non scrivo,si un bel pò...!
ho tantissimi pensieri che mi girano per la testa,
oggi è un giorno no x me,discussioni fatte a casa che mi lasciano ricordare tutto il disastro,momenti brutti,
che solo chi ha visto può capire il dolore che c'è,non passerà...
ogni giorno vedo che il dolore va sempre ad aumentare,non si scorderà mai questo momento,
e soprattutto porteremo sempre nel cuore i morti nella tragedia...
"NON CI SONO PAROLE X DESCRIVERE L ACCADUTO MA SOLO LACRIME DI DOLORE"...
Torna in alto Andare in basso
LittleBall
Moderatore
Moderatore
LittleBall


Numero di messaggi : 2822
Età : 42
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.05.08

Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa!   Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 23 EmptyMer Nov 04 2009, 01:15

...oggi ho visto un meraviglioso arcobaleno....non ricordo di averne visti di così belli nella mia vita!
Mi ha trasmesso una serenità indescrivibile in questa giornata così grigia e buia....
Torna in alto Andare in basso
LittleBall
Moderatore
Moderatore
LittleBall


Numero di messaggi : 2822
Età : 42
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.05.08

Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa!   Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 23 EmptyMar Nov 17 2009, 08:37

...ritorno a scrivere dopo tantissimi giorni....e lo rifaccio in una sera in cui mi sento particolarmente strana!
Cmq...mi manca il forum!
Torna in alto Andare in basso
LittleBall
Moderatore
Moderatore
LittleBall


Numero di messaggi : 2822
Età : 42
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.05.08

Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa!   Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 23 EmptyLun Nov 23 2009, 00:41

...auguri a tutti quelli che oggi passeranno da questo forum...
buona domenica!
Torna in alto Andare in basso
LittleBall
Moderatore
Moderatore
LittleBall


Numero di messaggi : 2822
Età : 42
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.05.08

Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa!   Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 23 EmptyLun Nov 23 2009, 21:26

Voglio tornare a far sentire la mia presenza in questo forum...e inizierò proprio oggi...che è iniziata una nuova settimana...

Buon inizio di settimana a tutti...
...a coloro che stanno cercando casa e stanchi non trovano una via d'uscita...presto su di voi si accenderà una Luce simbolo di speranza!
...a coloro che demoralizzati non trovano più la forza per andare avanti...Crederci sempre, arrendersi mai, anche se è troppo difficile!
...a coloro che sperano di trovare soluzioni migliori in questo mondo così complicato...troverete la Via giusta!
...a coloro che sono impegnati nel volontariato...non smettete mai di donare un sorriso a chi in questo momento ha bisogno semplicemente di questo!

...a tutti quelli che non ho citato in queste frasi ma che saranno impegnati in qualcos di importante!
Torna in alto Andare in basso
Tiziana
Baco
Baco
Tiziana


Numero di messaggi : 188
Età : 50
Località : Messina
Data d'iscrizione : 10.09.08

Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa!   Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 23 EmptyMar Nov 24 2009, 09:48

Ciao a tutti....spero proprio che questa luce si accendi presto....Grazie little
Torna in alto Andare in basso
mery
Crisalide
Crisalide
mery


Numero di messaggi : 681
Età : 50
Data d'iscrizione : 04.09.08

Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa!   Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 23 EmptySab Nov 28 2009, 08:39

ciao a tutti.........sto cercando di ricominciare e dura ma ci proverò...........inizio da qui a tornare nel forum si inizio da voi e con voi................
Torna in alto Andare in basso
LittleBall
Moderatore
Moderatore
LittleBall


Numero di messaggi : 2822
Età : 42
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.05.08

Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa!   Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 23 EmptySab Nov 28 2009, 08:54

...noi tutti siamo con te mery...e stasera siamo felici che hai deciso di tornare a scrivere!!!
Torna in alto Andare in basso
mery
Crisalide
Crisalide
mery


Numero di messaggi : 681
Età : 50
Data d'iscrizione : 04.09.08

Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa!   Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 23 EmptySab Nov 28 2009, 09:08

Grazie
Torna in alto Andare in basso
LittleBall
Moderatore
Moderatore
LittleBall


Numero di messaggi : 2822
Età : 42
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.05.08

Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa!   Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 23 EmptySab Nov 28 2009, 20:21

stamattina nn posso che dire:
....e se c'è un senso a tutto questo, non posso fare a meno di capirlo...
Torna in alto Andare in basso
mery
Crisalide
Crisalide
mery


Numero di messaggi : 681
Età : 50
Data d'iscrizione : 04.09.08

Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa!   Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 23 EmptyMar Dic 15 2009, 06:45

buonasera a tutti.............ogni tanto mi faccio sentire purtroppo ancora non và bene per tutti noi sfollati............e non sò cosa scrivere ho la testa che non funziona più come prima..........ritornerà prima o poi un pò di tranquillità chi lo sà speriamo presto............
Torna in alto Andare in basso
LittleBall
Moderatore
Moderatore
LittleBall


Numero di messaggi : 2822
Età : 42
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.05.08

Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa!   Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 23 EmptyMar Dic 15 2009, 23:24

...stiamo tutti pregando affinchè un pò di pace e serenità torni nelle vostre vite...ma voi non dovete mollare,anche se è difficile continuare a stringere i denti....
...noi siamo tutti con voi!
Torna in alto Andare in basso
mery
Crisalide
Crisalide
mery


Numero di messaggi : 681
Età : 50
Data d'iscrizione : 04.09.08

Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa!   Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 23 EmptyDom Gen 24 2010, 08:58

Salve a tutti...........sempre più deserto sto forum.............
vedo che ci sei solo tu stasera un bacio littleball....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa!   Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 23 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa!
Torna in alto 
Pagina 23 di 30Vai alla pagina : Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 26 ... 30  Successivo
 Argomenti simili
-
» Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa!
» Il muro
» ...quello che vedono i nostri occhi
» Suggerimenti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il senso  :: A ruota libera :: Off -topic-
Vai verso: