Il senso
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il senso

Diamo un senso alla nostra vita.
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa!

Andare in basso 
+14
esmy
carletto
Tiziana
elvira
giusi91
Stellina
rita
Elisa
promolution
federica
mery
LittleBall
ramirez
helix
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
LittleBall
Moderatore
Moderatore
LittleBall


Numero di messaggi : 2822
Età : 42
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.05.08

Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa!   Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 21 EmptyMar Feb 10 2009, 20:31

buondì amici...nn ci sto capendo più nulla con questa università...c'è chi dice che posso sostenere gli esami e chi dice che nn me li convalideranno...che devo fare?!studio o non studio?!che palleeeeeeeeeeee.... affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
giusi91
Bruco
Bruco
giusi91


Numero di messaggi : 435
Età : 33
Località : messina
Data d'iscrizione : 10.09.08

Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa!   Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 21 EmptyMer Feb 11 2009, 03:41

salve a tutti....
manu ti volevo chiedere ma la chat box non ci sarà più???
Torna in alto Andare in basso
LittleBall
Moderatore
Moderatore
LittleBall


Numero di messaggi : 2822
Età : 42
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.05.08

Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa!   Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 21 EmptyMer Feb 11 2009, 03:50

con grande rammarico ti rispondo di no...ma non per una mia decisione, ma semplicemente per una costatazione di fatto derivante dalla presenza incostante dei forummini. Le feste natalizie hanno rallentato la nostra frequentazione in questo forum e gli utenti attivi sono davvero pochissimi.
Fare una chat box per 1 o 2 persone mi sembra inutile.
Torna in alto Andare in basso
LittleBall
Moderatore
Moderatore
LittleBall


Numero di messaggi : 2822
Età : 42
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.05.08

Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa!   Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 21 EmptyMer Feb 11 2009, 05:45

...ho finito di studiare!che stress...nn sono più abituata a rimanere a casa a studiare per così tanto tempo...ma gli esami sono proprio alla porta...
adesso mi metto in wifi...stasera relax...con il mio RIS!
Torna in alto Andare in basso
mery
Crisalide
Crisalide
mery


Numero di messaggi : 681
Età : 50
Data d'iscrizione : 04.09.08

Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa!   Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 21 EmptyMer Feb 11 2009, 06:58

notte a tutti stasera i ris lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
rita
Novizio
Novizio
rita


Numero di messaggi : 65
Età : 43
Data d'iscrizione : 02.09.08

Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa!   Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 21 EmptyMer Feb 11 2009, 07:39

la vostra rituccia....distrutta dallo studio affraid pale Sad
vi augura buon ris!!!!!!! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
federica
Farfalla
Farfalla
federica


Numero di messaggi : 1224
Età : 38
Località : AUGUSTA
Data d'iscrizione : 22.05.08

Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa!   Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 21 EmptyMer Feb 11 2009, 07:41

e a ki non guarda ris? Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
giusi91
Bruco
Bruco
giusi91


Numero di messaggi : 435
Età : 33
Località : messina
Data d'iscrizione : 10.09.08

Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa!   Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 21 EmptyMer Feb 11 2009, 08:03

stavo pensando manu se apriamo un topic degli indovinelli???cosa ne pensi??
Torna in alto Andare in basso
LittleBall
Moderatore
Moderatore
LittleBall


Numero di messaggi : 2822
Età : 42
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.05.08

Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa!   Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 21 EmptyMer Feb 11 2009, 08:06

ma certo giusy...nella sezione giochi...vai inserisci il gioco e le modalità...ti è proprio piaciuto il mio?!
Torna in alto Andare in basso
giusi91
Bruco
Bruco
giusi91


Numero di messaggi : 435
Età : 33
Località : messina
Data d'iscrizione : 10.09.08

Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa!   Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 21 EmptyMer Feb 11 2009, 08:08

sisi gioia
Torna in alto Andare in basso
promolution
Crisalide
Crisalide
promolution


Numero di messaggi : 660
Età : 43
Località : messina
Data d'iscrizione : 15.09.08

Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa!   Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 21 EmptyMer Feb 11 2009, 10:47

Oggi sono stata tutta la giornata a letto ero distrutta dal dolore di pancia schiena ecc... Una pezza da buttare, insomma, ma fortunatamente in serata mi sono ripresa e mi sono fatta una bella lezione di salsa che mi ci voleva per rimettermi in forza. Adesso vi auguro una serena notte.
Torna in alto Andare in basso
http://www.promolution.it
LittleBall
Moderatore
Moderatore
LittleBall


Numero di messaggi : 2822
Età : 42
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.05.08

Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa!   Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 21 EmptyMer Feb 11 2009, 20:59

...buongiorno...anche con tutta questa pioggia incessante e il vento odioso che mi rimbomba nelle orecchie! affraid
ma bastaaaaaaaaaa affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
federica
Farfalla
Farfalla
federica


Numero di messaggi : 1224
Età : 38
Località : AUGUSTA
Data d'iscrizione : 22.05.08

Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa!   Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 21 EmptyVen Feb 13 2009, 02:21

Twisted Evil Ragazzi non è che sono stanca..... PEGGGGGGIIIIIIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, mi sono svegliata alle 4 per prendere il treno alle 5:20, sono arrivata a messina, ho fatto l'esame (è andato bene) e o ripreso il treno alle 12 e sono arrivata alle 15:15. AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO e tra poco si va a lavoro................ affraid
Torna in alto Andare in basso
LittleBall
Moderatore
Moderatore
LittleBall


Numero di messaggi : 2822
Età : 42
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.05.08

Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa!   Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 21 EmptyVen Feb 13 2009, 23:40

giornata nera...ma senza alcun motivo!
vedremo di far passare questo grigiore....
Torna in alto Andare in basso
Stellina
Farfalla
Farfalla
Stellina


Numero di messaggi : 1327
Età : 40
Località : messina
Data d'iscrizione : 22.05.08

Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa!   Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 21 EmptyVen Feb 13 2009, 23:57

ciao a tutti!!!!oggi si ricomincia a sgobbare sui libri,oddio mi sto esaurendoo!!!!forse pretendo troppo da me stessa.. study
Torna in alto Andare in basso
mery
Crisalide
Crisalide
mery


Numero di messaggi : 681
Età : 50
Data d'iscrizione : 04.09.08

Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa!   Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 21 EmptySab Feb 14 2009, 01:47

salve a tutti lol! lol! lol!
mamma mia che freddo pale pale pale
Torna in alto Andare in basso
LittleBall
Moderatore
Moderatore
LittleBall


Numero di messaggi : 2822
Età : 42
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.05.08

Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa!   Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 21 EmptySab Feb 14 2009, 02:29

nella mia stanza ci sono i pinguini.... cheers
Torna in alto Andare in basso
federica
Farfalla
Farfalla
federica


Numero di messaggi : 1224
Età : 38
Località : AUGUSTA
Data d'iscrizione : 22.05.08

Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa!   Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 21 EmptySab Feb 14 2009, 07:28

Buonasera a tutti, il freddo rompe .... e anche i capillari della mia mano che si sono rotti è ho un ematoma assurdo.... non ci si può credere e ora mi viene da piangere perchè devo farmi un controllo per vedere se ci sono problemi al tunnel carpale...
Torna in alto Andare in basso
promolution
Crisalide
Crisalide
promolution


Numero di messaggi : 660
Età : 43
Località : messina
Data d'iscrizione : 15.09.08

Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa!   Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 21 EmptySab Feb 14 2009, 12:30

Non ho proprio sonno questa sera sono stata a lezione di salsa e chissà perchè mi viene una carica che non mi fa dormire Wink Sto vagando in internet ma non trovo nulla di interessante vediamo se riesco a prendere sonno anche perchè il giorno viene presto e domani ho una giornatina!!! affraid
Torna in alto Andare in basso
http://www.promolution.it
LittleBall
Moderatore
Moderatore
LittleBall


Numero di messaggi : 2822
Età : 42
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.05.08

Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa!   Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 21 EmptySab Feb 14 2009, 22:01

sento troppo freddooooooooooooo...ma basta adesso! affraid
Torna in alto Andare in basso
promolution
Crisalide
Crisalide
promolution


Numero di messaggi : 660
Età : 43
Località : messina
Data d'iscrizione : 15.09.08

Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa!   Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 21 EmptySab Feb 14 2009, 22:19

Salve a tutti gente oggi sono sola soletta con il mio bimbo me lo godrò tutto il giorno e poi stasera... si balla... cherry
Torna in alto Andare in basso
http://www.promolution.it
giusi91
Bruco
Bruco
giusi91


Numero di messaggi : 435
Età : 33
Località : messina
Data d'iscrizione : 10.09.08

Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa!   Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 21 EmptyDom Feb 15 2009, 03:55

cosa manca in questo forum x fare vivi di nuovo tutte quelle xsone,secondo me la storia dei test coinvolgeva tutti,era sempre pieno di persone è tutti erano presi da questa sorta di gioco,anche a me piaceva mi prendeva ed ero libera se risp o meno,se sapevo che poteva dare fastidio a qualcuno non risp x evitare,ma le cose non sono andate così xkè non tutti evitavano....cmq manu volevo dirti possiamo fare una prova mettiamo dei test se ti va,e se diventa come prima uno stimolo per pungere qualcuno si leva del tutto....
Torna in alto Andare in basso
federica
Farfalla
Farfalla
federica


Numero di messaggi : 1224
Età : 38
Località : AUGUSTA
Data d'iscrizione : 22.05.08

Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa!   Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 21 EmptyDom Feb 15 2009, 06:03

è tornato il mio amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
LittleBall
Moderatore
Moderatore
LittleBall


Numero di messaggi : 2822
Età : 42
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.05.08

Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa!   Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 21 EmptyDom Feb 15 2009, 06:03

e noi siamo tutti contenti per te... cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
LittleBall
Moderatore
Moderatore
LittleBall


Numero di messaggi : 2822
Età : 42
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.05.08

Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa!   Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 21 EmptyLun Feb 16 2009, 01:02

...depressione più totale...musica nelle orecchie e giro su internet!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa!   Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa! - Pagina 21 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa!
Torna in alto 
Pagina 21 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» Il nostro muro...Tutto quello che mi passa per la testa!
» Il muro
» ...quello che vedono i nostri occhi
» Suggerimenti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il senso  :: A ruota libera :: Off -topic-
Vai verso: