Il senso
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il senso

Diamo un senso alla nostra vita.
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Altra bomba d'acqua sulla nostra città

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
LittleBall
Moderatore
Moderatore
LittleBall


Numero di messaggi : 2822
Età : 41
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.05.08

Altra bomba d'acqua sulla nostra città Empty
MessaggioTitolo: Altra bomba d'acqua sulla nostra città   Altra bomba d'acqua sulla nostra città EmptyMar Mar 01 2011, 21:11

Altra notte di terrore, altra notte di paura per i messinesi.
Dalle 4 di stanotte, da sud a nord della città, continuano precipitazioni a carattere temporalesco....piove piove e ancora piove.


Altra bomba d'acqua sulla nostra città 18359119156923762661360

Torna in alto Andare in basso
LittleBall
Moderatore
Moderatore
LittleBall


Numero di messaggi : 2822
Età : 41
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.05.08

Altra bomba d'acqua sulla nostra città Empty
MessaggioTitolo: Re: Altra bomba d'acqua sulla nostra città   Altra bomba d'acqua sulla nostra città EmptyMar Mar 01 2011, 21:53

Questo è un video girato stamattina a Giampilieri Superiore.

https://www.youtube.com/watch?v=aI-hG9Hd9w8&feature=player_embedded#at=12
Torna in alto Andare in basso
LittleBall
Moderatore
Moderatore
LittleBall


Numero di messaggi : 2822
Età : 41
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.05.08

Altra bomba d'acqua sulla nostra città Empty
MessaggioTitolo: Re: Altra bomba d'acqua sulla nostra città   Altra bomba d'acqua sulla nostra città EmptyMer Mar 02 2011, 05:50

Sono davvero raccapriccianti le immagini e i video relativi all'alluvione di oggi.
La storia si ripete....tutto sembra tale a quale al 2007, al 2009, al 2010....ma perchè non si interviene tempestivamente?e perchè non c'è stata nessuna allerta meteo?ci sono zone totalmente isolate. A Mili si è presentata la stessa scena che due anni fa hanno vissuto gli abitanti di Giampilieri. A Galati S.Anna idem, Bordonaro, Cumia, S.Stefano, Pezzolo...ma perchè tutto questo?
Stavolta siamo stati fortunati....nessun uomo ha perso la propria vita, ma possiamo vivere con questa ansia?possiamo vivere nel terrore che in una notte tutto può essere spazzato via?
Torna in alto Andare in basso
ramirez
Bruco
Bruco
ramirez


Numero di messaggi : 278
Età : 47
Località : messina
Data d'iscrizione : 22.05.08

Altra bomba d'acqua sulla nostra città Empty
MessaggioTitolo: Re: Altra bomba d'acqua sulla nostra città   Altra bomba d'acqua sulla nostra città EmptyMer Mar 02 2011, 19:27

Siamo a Messina, città governata come il resto d'Italia....non aggiungo altro!












G.A.P.E.
Torna in alto Andare in basso
Stellina
Farfalla
Farfalla
Stellina


Numero di messaggi : 1327
Età : 40
Località : messina
Data d'iscrizione : 22.05.08

Altra bomba d'acqua sulla nostra città Empty
MessaggioTitolo: Re: Altra bomba d'acqua sulla nostra città   Altra bomba d'acqua sulla nostra città EmptySab Mar 05 2011, 00:17

Mi rivolgo agli amici forumini che sono su Facebook.
Segnalate la pagina MESSINA ALLUVIONATA, ITALIA FORTUNATA
ciò che c'è scritto in questa pagina è atroce, assurdo, stanno godendo per i morti dell'alluvione di Giampilieri, stanno sperando in altre vittime, è assurdo! Leggendo mi stava venendo l'ulcera, scrivono davvero cose atroci, prendono in giro i nostri morti!!!!!
Segnalate al più presto, è stata già chiusa ma l hanno creata di nuovo, e sono arrabbiata nera!
Torna in alto Andare in basso
LittleBall
Moderatore
Moderatore
LittleBall


Numero di messaggi : 2822
Età : 41
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.05.08

Altra bomba d'acqua sulla nostra città Empty
MessaggioTitolo: Re: Altra bomba d'acqua sulla nostra città   Altra bomba d'acqua sulla nostra città EmptySab Mar 05 2011, 01:41

Questa è l'ennesima dimostrazione di quanta ignoranza ci sia in giro....
...e mentre qui ancora si spala fango e siamo in allarme per un'altra allerta meteo...la gente impiega il proprio tempo con queste caz***e.
Torna in alto Andare in basso
Stellina
Farfalla
Farfalla
Stellina


Numero di messaggi : 1327
Età : 40
Località : messina
Data d'iscrizione : 22.05.08

Altra bomba d'acqua sulla nostra città Empty
MessaggioTitolo: Re: Altra bomba d'acqua sulla nostra città   Altra bomba d'acqua sulla nostra città EmptySab Mar 05 2011, 02:54

ho letto cose assurde, indicibili, atroci..
facebook è un social network, ma in spesso diventa solo il veicolo di razzismo e odio, e io non ho parole..
Torna in alto Andare in basso
elvira
Bruco
Bruco
elvira


Numero di messaggi : 252
Età : 42
Località : sant'agata militello
Data d'iscrizione : 27.06.08

Altra bomba d'acqua sulla nostra città Empty
MessaggioTitolo: Re: Altra bomba d'acqua sulla nostra città   Altra bomba d'acqua sulla nostra città EmptySab Mar 05 2011, 23:41

Ho visto la pagina e sono senza parole...ho segnato e sto invitando a segnalare.
Torna in alto Andare in basso
http://www.focolare.org
Stellina
Farfalla
Farfalla
Stellina


Numero di messaggi : 1327
Età : 40
Località : messina
Data d'iscrizione : 22.05.08

Altra bomba d'acqua sulla nostra città Empty
MessaggioTitolo: Re: Altra bomba d'acqua sulla nostra città   Altra bomba d'acqua sulla nostra città EmptyDom Mar 06 2011, 01:02

brava elvira. io ho anche mandato il link alla polizia postale, ma ho evitato di tornare a leggere la pagina, mi stava venendo l'ulcera! quindi non so se è stata chiusa o meno.. non riesco ad immaginare come si fa a gioire per disgrazie del genere,ma perchè ce l hanno così tanto con noi? Crying or Very sad
cmq, speriamo almeno che il tempaccio di oggi e dei prossimi giorni non faccia altri danni, anche se da quello che ho sentito al tg non c'è niente di promettente..
Torna in alto Andare in basso
LittleBall
Moderatore
Moderatore
LittleBall


Numero di messaggi : 2822
Età : 41
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.05.08

Altra bomba d'acqua sulla nostra città Empty
MessaggioTitolo: Re: Altra bomba d'acqua sulla nostra città   Altra bomba d'acqua sulla nostra città EmptyDom Mar 06 2011, 01:20

Io credo che non bisogna fare di tutta l'erba un fascio...sicuramente queste 4 pecoroni che scrivono su fb dovrebbero essere cancellati totalmente ed impedire loro di riscriversi. Anche loro ha sofferto le alluvioni, anche loro sanno cosa significa tutto questo....perchè anche da loro ci sono stati morti lo scorso anno quando l'intero Veneto era piegato in due dallo straripamento dei fiumi.
Certo non bisogna che questi scanzafatiche siano impuniti....però non crediate che tutti quelli del nord la pensano esattamente come coloro che hanno dato vita a questo gruppo su fb!

Stamattina sembrava che volesse venir giù un altro temporale di quelli spaventosi...ed invece adesso c'è il sole! sunny ...accompagnato da un vento che sembrano trombe d'aria di quelle spaventose! affraid
Torna in alto Andare in basso
Stellina
Farfalla
Farfalla
Stellina


Numero di messaggi : 1327
Età : 40
Località : messina
Data d'iscrizione : 22.05.08

Altra bomba d'acqua sulla nostra città Empty
MessaggioTitolo: Re: Altra bomba d'acqua sulla nostra città   Altra bomba d'acqua sulla nostra città EmptyDom Mar 06 2011, 01:55

no certo,è ovvio, mi riferivo solo a quelli che hanno fatto sta pagina infame e a tutti quelli che la pensano come loro..non sono tutti così per fortuna cheers
Torna in alto Andare in basso
esmy
Bruco
Bruco
esmy


Numero di messaggi : 384
Età : 50
Località : messina
Data d'iscrizione : 26.08.08

Altra bomba d'acqua sulla nostra città Empty
MessaggioTitolo: Re: Altra bomba d'acqua sulla nostra città   Altra bomba d'acqua sulla nostra città EmptyDom Mar 20 2011, 10:34

però non si possono scrivere quelle cose soprattutto se le leggono tante persone , è da infami e da ignoranti e da gente sicuramente insensibile e senza cuore......Chiunque abbia creato questa pagina non degna neanche la nostra considerazione, non dobbiamo neanche perdere tempo per parlare di lui...chiunque esso sia!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Altra bomba d'acqua sulla nostra città Empty
MessaggioTitolo: Re: Altra bomba d'acqua sulla nostra città   Altra bomba d'acqua sulla nostra città Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Altra bomba d'acqua sulla nostra città
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» la nostra opinione conta..MOLTO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il senso  :: ...senza nuvole :: Stupenda...ed alluvionata Messina-
Vai verso: