Il senso
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il senso

Diamo un senso alla nostra vita.
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 la nostra opinione conta..MOLTO

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
elvira
Bruco
Bruco
elvira


Numero di messaggi : 252
Età : 42
Località : sant'agata militello
Data d'iscrizione : 27.06.08

la nostra opinione conta..MOLTO Empty
MessaggioTitolo: la nostra opinione conta..MOLTO   la nostra opinione conta..MOLTO EmptyGio Apr 28 2011, 22:42

una mia amica giornalista mi spiegava che l'opinione dello spettatore è importantissima. per esempio se noi non gradiamo uno spot possiamo o dobbiamo scrivere non solo alla rete che lo trasmette ma anche alla marca che viene pubblicizzata. se al potenziale compratore non piace loro cambiano forma.
se un programma non piace, scrivere e invitare i nostri amici a farlo. per combattere la pigrizia basta inviare ai nostri amici una lettera già scritta solo da firare e dar loro l'indirizzo di posta. un click noncosta nulla e influisce qualitativamente
Torna in alto Andare in basso
http://www.focolare.org
Stellina
Farfalla
Farfalla
Stellina


Numero di messaggi : 1327
Età : 40
Località : messina
Data d'iscrizione : 22.05.08

la nostra opinione conta..MOLTO Empty
MessaggioTitolo: Re: la nostra opinione conta..MOLTO   la nostra opinione conta..MOLTO EmptyGio Apr 28 2011, 23:15

si è vero! ci sarebbe da mettere miliardi di firme per tutte le porcherie di programmi e pubblicità che vediamo ogni giorno. una su tutte quella che dice "La cellulite è una malattia" affraid ma scherziamo? mi viene una rabbia indicibile quando la vedo! i veri malati che devono dire? è vero che la "cellulite" vera e propria è una cosa che riguarda la salute, ora non ricordo di preciso cosa sia perchè l ho studiato tanto tempo fa quando ero a infermieristica,ma non nella forma che intendono loro. la cellulite come malattia è una cosa del tutto differente dalla cellulite nel senso estetico, nonostante anche quest'ultima abbia origini in qualche modo legate ad un "malfunzionamento". In ogni caso non si cura con quel prodotto che pubblicizzano ( non dico la marca perchè non so se si possa fare in un forum, ma penso che si capisca benissimo di cosa parlo ).
comunque, tutto ciò per dire che hai ragione, ci vuole una vera e propria mobilitazione!
Torna in alto Andare in basso
elvira
Bruco
Bruco
elvira


Numero di messaggi : 252
Età : 42
Località : sant'agata militello
Data d'iscrizione : 27.06.08

la nostra opinione conta..MOLTO Empty
MessaggioTitolo: Re: la nostra opinione conta..MOLTO   la nostra opinione conta..MOLTO EmptyVen Apr 29 2011, 00:01

hai ragione stellina...dovremmo mobilitarci e forse possiamo farlo anche insieme! per esempio quando mi fermerò a scrivere qualche lettera alla redazione di qualche trasmissione potrei copiarla qui in modo che possiamo farlo insieme...e viceversa se lo fai tu o altri.
che ne pensate??

riguardo allo spot sulla cellulite....sono da denunciare davvero...
Torna in alto Andare in basso
http://www.focolare.org
LittleBall
Moderatore
Moderatore
LittleBall


Numero di messaggi : 2822
Età : 41
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.05.08

la nostra opinione conta..MOLTO Empty
MessaggioTitolo: Re: la nostra opinione conta..MOLTO   la nostra opinione conta..MOLTO EmptyVen Apr 29 2011, 00:49

sono pienamente daccordo con voi.
Credo che ci siano troppe pubblicità orribili ed ingannevoli.E se bastasse davvero questa lettera firmata, ben venga...Ma quante firme bisogna raccogliere e poi a chi bisogna girarle???
Torna in alto Andare in basso
Stellina
Farfalla
Farfalla
Stellina


Numero di messaggi : 1327
Età : 40
Località : messina
Data d'iscrizione : 22.05.08

la nostra opinione conta..MOLTO Empty
MessaggioTitolo: Re: la nostra opinione conta..MOLTO   la nostra opinione conta..MOLTO EmptyVen Apr 29 2011, 02:36

ok elvira, ci sto!
al tuo segnale scateniamo l'inferno! lol!
Torna in alto Andare in basso
elvira
Bruco
Bruco
elvira


Numero di messaggi : 252
Età : 42
Località : sant'agata militello
Data d'iscrizione : 27.06.08

la nostra opinione conta..MOLTO Empty
MessaggioTitolo: Re: la nostra opinione conta..MOLTO   la nostra opinione conta..MOLTO EmptyDom Mag 01 2011, 22:00

allora funziona più o meno cosi: l'opionione di un singolo vale (secondo una tecnica quantistica che sconosco) tot ...tipo 100....ognuno di noi quindi può singolarmente inviare le proprio opinioni...andrebbero quindi fatte singolarmente più che come raccolta...anche se si può benissimo fare (tipo tra amici ecc). poi si cerca su internet...per esempio...a me non piace il gf?? bene...cerco il sito mediaset e trovo una email gf e scrivo..

c'è qualche programma o spot che non ci piace e perchè?
Torna in alto Andare in basso
http://www.focolare.org
Contenuto sponsorizzato





la nostra opinione conta..MOLTO Empty
MessaggioTitolo: Re: la nostra opinione conta..MOLTO   la nostra opinione conta..MOLTO Empty

Torna in alto Andare in basso
 
la nostra opinione conta..MOLTO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Quali sono le grosse pietre nella nostra vita?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il senso  :: A ruota libera :: Cinema & Tv-
Vai verso: