Il senso
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il senso

Diamo un senso alla nostra vita.
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 vorrei ricordarmi........

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
mery
Crisalide
Crisalide
mery


Numero di messaggi : 681
Età : 50
Data d'iscrizione : 04.09.08

vorrei ricordarmi........ Empty
MessaggioTitolo: vorrei ricordarmi........   vorrei ricordarmi........ EmptyMar Nov 10 2009, 08:37

Vorrei….
vorrei ricordarmi di sorridere ogni volta che c’è un imprevisto. Dimenticarmi di prendere ogni cosa troppo sul serio e far scivolare via le gocce di malinconia che ogni tanto mi piovono addosso. riuscire a vivere quello che c’è, nel momento in cui c’è. senza logorarmi troppo con le conseguenze future e futuribili. scommettere su me stessa e su quello che posso fare. senza timori e senza paure. trovare il modo di girare pagine e cancellare la rabbia che mi rimane dentro. dormire dieci ore di seguito e svegliarmi con un bacio. essere un “tesoro” e dimenticarmi, ogni tanto, di tutti i doveri e le responsabilità. vivere con leggerezza senza dimenticare le profondità dell’anima e dei sentimenti. imparare dagli errori fatti, sperando che non abbiano rovinato tutto. vivere qui ed ora, tenendomi stretta il passato e sognando il futuro. vorrei una giornata al mare e rimanere sulla sabbia fino al tramonto. andare a fare la spesa e ritirare i vestiti in lavanderia. la colazione e le chiacchiere prima di addormentarsi. dividere l’ultimo pezzo di cioccolato ed addormentarsi in un abbraccio. ricordarsi di comprare l’acqua ed anche il dentifricio che è finito. comprare un regalo senza che ci sia una motivo, ma solo perché è quello giusto. riparare la porta del mobile che si scassa ogni due settimane e capire perché pur con la lista della spesa si comprano sempre un sacco di stronzate. programmare le vacanze e cambiare venti volte destinazione. organizzare tutto e poi perdersi e cambiare idea e voglia. I pranzi con i parenti e le serate con gli amici. rimanere in silenzio per tutta la sera e dimenticarsi di fare la cena. vorrei perdermi e ritrovarmi ogni volta, dimenticandomi di soffrire e ricordandomi di sorridere con il cuore.
Torna in alto Andare in basso
LittleBall
Moderatore
Moderatore
LittleBall


Numero di messaggi : 2822
Età : 41
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.05.08

vorrei ricordarmi........ Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei ricordarmi........   vorrei ricordarmi........ EmptyGio Nov 12 2009, 08:43

...trovare delle parole per commentare queste righe è davvero difficile.
Grazie mery per averle condivise con noi....
Torna in alto Andare in basso
 
vorrei ricordarmi........
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vorrei
» Vorrei.....
» Vorrei dimenticare...
» Il mondo che vorrei di Vasco
» Vorrei ricordare per sempre....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il senso  :: A ruota libera :: Poesia-
Vai verso: