Il senso
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il senso

Diamo un senso alla nostra vita.
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Vorrei ricordare per sempre....

Andare in basso 
+5
Tiziana
federica
carletto
Stellina
LittleBall
9 partecipanti
AutoreMessaggio
LittleBall
Moderatore
Moderatore
LittleBall


Numero di messaggi : 2822
Età : 41
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.05.08

Vorrei ricordare per sempre.... Empty
MessaggioTitolo: Vorrei ricordare per sempre....   Vorrei ricordare per sempre.... EmptyVen Mag 23 2008, 00:12

C'è un ricordo che vorresti non dimenticare mai?
Torna in alto Andare in basso
Stellina
Farfalla
Farfalla
Stellina


Numero di messaggi : 1327
Età : 40
Località : messina
Data d'iscrizione : 22.05.08

Vorrei ricordare per sempre.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei ricordare per sempre....   Vorrei ricordare per sempre.... EmptyVen Mag 23 2008, 06:55

ne ho più di uno..ma senza dubbio la festa a sorpresa che mi ha organizzato mia sorella quando ho fatto 16 anni!ke bello!!
Torna in alto Andare in basso
carletto
Bruco
Bruco
carletto


Numero di messaggi : 455
Età : 43
Località : messina
Data d'iscrizione : 21.05.08

Vorrei ricordare per sempre.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei ricordare per sempre....   Vorrei ricordare per sempre.... EmptyVen Mag 23 2008, 08:35

la prima volta che ho visto mio nipote da dietro un vetro dell'incubatrice...e il primo bacio con Francy
Torna in alto Andare in basso
http://www.carlettoworld.spaces.live.com
federica
Farfalla
Farfalla
federica


Numero di messaggi : 1224
Età : 38
Località : AUGUSTA
Data d'iscrizione : 22.05.08

Vorrei ricordare per sempre.... Empty
MessaggioTitolo: vorrei ricordare per sempre...   Vorrei ricordare per sempre.... EmptyVen Giu 20 2008, 20:42

quando mio nonno era ancora in vita Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Tiziana
Baco
Baco
Tiziana


Numero di messaggi : 188
Età : 50
Località : Messina
Data d'iscrizione : 10.09.08

Vorrei ricordare per sempre.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei ricordare per sempre....   Vorrei ricordare per sempre.... EmptyDom Set 14 2008, 04:03

il momento della nascita delle mie figlie...e l'emozione che ho provato in quel momento
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vorrei ricordare per sempre.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei ricordare per sempre....   Vorrei ricordare per sempre.... EmptySab Set 20 2008, 09:00

Non dimenticherò mai quando,per la prima volta,ho stretto tra le braccia la mia prima nipotina Sofia,che era nata solo da qualche ora..un'emozione indescrivibile reggere un pargoletto così piccolo!!!
Torna in alto Andare in basso
ramirez
Bruco
Bruco
ramirez


Numero di messaggi : 278
Età : 47
Località : messina
Data d'iscrizione : 22.05.08

Vorrei ricordare per sempre.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei ricordare per sempre....   Vorrei ricordare per sempre.... EmptyMer Set 24 2008, 20:01

Quando....no non si può dire ahahahaha
Torna in alto Andare in basso
LittleBall
Moderatore
Moderatore
LittleBall


Numero di messaggi : 2822
Età : 41
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.05.08

Vorrei ricordare per sempre.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei ricordare per sempre....   Vorrei ricordare per sempre.... EmptyMer Set 24 2008, 20:08

Quando???
adesso ce lo devi dire....
Torna in alto Andare in basso
promolution
Crisalide
Crisalide
promolution


Numero di messaggi : 660
Età : 43
Località : messina
Data d'iscrizione : 15.09.08

Vorrei ricordare per sempre.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei ricordare per sempre....   Vorrei ricordare per sempre.... EmptyMer Ott 01 2008, 20:43

Non vorrei dimenticare mai i miei nonni che non ci sono più. Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.promolution.it
mery
Crisalide
Crisalide
mery


Numero di messaggi : 681
Età : 50
Data d'iscrizione : 04.09.08

Vorrei ricordare per sempre.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei ricordare per sempre....   Vorrei ricordare per sempre.... EmptyVen Ott 03 2008, 23:50

La persona che non dimenticherò mai e la mia NONNA e ieri 2 ottobre avrebbe compiuto 100 anni.
Torna in alto Andare in basso
LittleBall
Moderatore
Moderatore
LittleBall


Numero di messaggi : 2822
Età : 41
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.05.08

Vorrei ricordare per sempre.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei ricordare per sempre....   Vorrei ricordare per sempre.... EmptySab Ott 04 2008, 22:01

Beh ci sono tante cose che non vorrei dimenticare... cheers
dovrei partire da lontano... Shocked
Lo zio Orazio...e il nonno Micio per la loro infinità bontà
il 26 Dicembre 1999 I love you
il giorno della mia laurea?! 10 Ottobre 2006...(anche se l'ho vissuta male!) cheers
la nascita di Simone (8 Agosto 2001) e Chiara (12 Gennaio 2005)
la nascita di Michael (16 ottobre 2007)
l'11 Luglio 2008: la presentazione del libro... flower

questi sono solo alcuni dei ricordi che non vorrei dimenticare mai...in cui ho vissuto emozioni intensissime! cheers
Torna in alto Andare in basso
federica
Farfalla
Farfalla
federica


Numero di messaggi : 1224
Età : 38
Località : AUGUSTA
Data d'iscrizione : 22.05.08

Vorrei ricordare per sempre.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei ricordare per sempre....   Vorrei ricordare per sempre.... EmptySab Ott 04 2008, 22:10

a si devono elencare e mo si ride....

20/03/1993 nascita di Silvia (mia cugina) non ha portato molto bene dato che una disgraziatona che combina sempre danni affraid affraid
27/04/1997 nasce Leandra la sorella di silvia il discorso per lei è uguale al precedente:affraid:
27/12/1997 nasce Valeria una bambina he rompe ancora oggi l'anima, come la si potrebbe dimenticare???? Basketball
16/03/1998 nasce Giulia una bambina dalle mille risorse fantastica la mia cuginetta... study
02/04/2003 nasce l'amore della mia vita GABRIELLA mia cugina I love you
19/12/2004 nasce Francesca mentre ero ad una giocata a carte, finisco la partita, vinco il piatto e parto per catania a vederla lol! santa

13/09/2001 mi fidanzo con il mio amorinoooooooooooooooooooooooo I love you I love you
28/03/2008 mi laureoooooooooooooooooooooo queen
cheers OGNI GIORNO DELLA MIA VITA. cheers
Torna in alto Andare in basso
esmy
Bruco
Bruco
esmy


Numero di messaggi : 384
Età : 50
Località : messina
Data d'iscrizione : 26.08.08

Vorrei ricordare per sempre.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei ricordare per sempre....   Vorrei ricordare per sempre.... EmptyMer Ott 08 2008, 17:28

Vi sembrerà strano ma io quello che non vorrei mai dimenticare( infatti ne ho ancora vivo il ricordo)
sono i miei cinque anni di scuola superiore.
dove ho conosciuto persone fantastiche, sia compagni che professori( con alcuni a tuttoggi ho dei rapporti stupendi).

Sono stati i più begli anni della mia vita.


La mitica sezione H . lol! lol!

Ragazzi che tempi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
federica
Farfalla
Farfalla
federica


Numero di messaggi : 1224
Età : 38
Località : AUGUSTA
Data d'iscrizione : 22.05.08

Vorrei ricordare per sempre.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei ricordare per sempre....   Vorrei ricordare per sempre.... EmptyMer Ott 08 2008, 18:14

Mha io proprio della scuola superiore l'unico ricordo bello sono le fantastiche gite che organizzavano e alcuni compagni con i quali facevamo ridere a tuttti gli altri, sinceramente se mi proponessero di tornare indietro non tornerei agli anni delle superiori bensì a quelli delle medie delle quali ho un ricordo veramente molto bello... e li c'era veramente un'amicizia pura senza doppi fini, gelosia, invidia ecc.... Exclamation
Torna in alto Andare in basso
federica
Farfalla
Farfalla
federica


Numero di messaggi : 1224
Età : 38
Località : AUGUSTA
Data d'iscrizione : 22.05.08

Vorrei ricordare per sempre.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei ricordare per sempre....   Vorrei ricordare per sempre.... EmptyMer Mar 04 2009, 07:52

Ciò che vorrei restasse per sempre è la mia felicità, la mia allegria vorrei ricordarmi un giorno di quando ero così, vorrei ricordarmi di tutti i miei interessi, vorrei condividere con il mio futuro tutto il mio passato, vorrei ricordarmi della felicità che sto vivendo in questo periodo nell'organizzare il mio matrimonio, vorrei ricordarmi di tutte le persone che mi stanno dando tanti consigli, di tutte quelle persone che mi stanno aiutando (grazie manu), vorrei ricordare le mie paure prima di fare gli esami, vorrei ricordare tutta la mia vita perchè la sto vivendo con tanta gioia anche se spesso si verificano eventi tristi.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vorrei ricordare per sempre.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei ricordare per sempre....   Vorrei ricordare per sempre.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Vorrei ricordare per sempre....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vorrei dimenticare...
» Tieni sempre presente
» Vorrei
» Vorrei.....
» vorrei ricordarmi........

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il senso  :: A ruota libera :: Off -topic-
Vai verso: