Il senso
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il senso

Diamo un senso alla nostra vita.
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Chi può dire realmente di aver vinto?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Donata
Novizio
Novizio



Numero di messaggi : 32
Età : 49
Località : Monza
Data d'iscrizione : 26.12.08

Chi può dire realmente di aver vinto? Empty
MessaggioTitolo: Chi può dire realmente di aver vinto?   Chi può dire realmente di aver vinto? EmptyGio Gen 29 2009, 07:45

Vorrei lanciare questa domanda
Chi può dire realmente di aver vinto?
Possiamo rispondere anche personalmente cioè se qualcuno ha vinto nella propria vita?
Torna in alto Andare in basso
LittleBall
Moderatore
Moderatore
LittleBall


Numero di messaggi : 2822
Età : 41
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.05.08

Chi può dire realmente di aver vinto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi può dire realmente di aver vinto?   Chi può dire realmente di aver vinto? EmptyGio Gen 29 2009, 07:46

vinto in che senso?
Torna in alto Andare in basso
promolution
Crisalide
Crisalide
promolution


Numero di messaggi : 660
Età : 43
Località : messina
Data d'iscrizione : 15.09.08

Chi può dire realmente di aver vinto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi può dire realmente di aver vinto?   Chi può dire realmente di aver vinto? EmptyGio Gen 29 2009, 19:18

Io penso di aver capito a cosa ti riferisci con la parola "vinto". Credo che nella vita, almeno una volta, tutti vinciamo. Le vittorie della vita secondo me sono le conquiste dei nostri obiettivi. Ovvero, prefiggersi un qualcosa ed ottenerlo è una vittoria. Ancora più belli sono quegli obiettivi raggiunti con tanti sacrifici.
Insomma penso che ogni conquista fatta nella vita sia una vittoria. Ma la vittoria più grande è la vita, fino a quando uno riesce a godersela in pieno è meraviglioso.
Torna in alto Andare in basso
http://www.promolution.it
Stellina
Farfalla
Farfalla
Stellina


Numero di messaggi : 1327
Età : 40
Località : messina
Data d'iscrizione : 22.05.08

Chi può dire realmente di aver vinto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi può dire realmente di aver vinto?   Chi può dire realmente di aver vinto? EmptyGio Gen 29 2009, 20:14

personalmente visto ke il mio obiettivo primario per adesso è la laurea (anke xkè il mio ragazzo mi ha detto ke se non mi laureo non ci sposiamo Evil or Very Mad ) io vinco ogni volta ke finisco un'esame e tolgo quei libri dalla libreria!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Donata
Novizio
Novizio



Numero di messaggi : 32
Età : 49
Località : Monza
Data d'iscrizione : 26.12.08

Chi può dire realmente di aver vinto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi può dire realmente di aver vinto?   Chi può dire realmente di aver vinto? EmptyVen Gen 30 2009, 06:37

Quando sento ripetermi: ho vinto! in me c'è un sollivo. La vittoria è sempre un traguardo difficile da raggiungere, ma spesso è semplice ad arrivarci. Ho vinto!!! Bhe io questa bellissima parola la godo ogni giorno ed in particolare la sera quando ripercorro la mia giornata..., ma la vittoria più grande è la verità che io vivo dentro me. Io vinco perchè sono fiera dime stessa, perchè non faccio carte false per ottenere una vittoria che poi alla fine, come è capitato per molte persone che conosco, non è la "mia".
Ho vinto!!!quando le scelte della mia vita sono dettate e seguite secondo la logica di Qualcuno...quindi ogni mio traguardo non è mio ma Suo, allora mi dite non vinci tu..bhe si che vinco perchè io e Lui siamo una cosa sola, io sono a sua immagine e somiglianza e tutto ciò che è suo diventa mia e vicerversa...
Torna in alto Andare in basso
LittleBall
Moderatore
Moderatore
LittleBall


Numero di messaggi : 2822
Età : 41
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.05.08

Chi può dire realmente di aver vinto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi può dire realmente di aver vinto?   Chi può dire realmente di aver vinto? EmptySab Gen 31 2009, 00:31

Messaggio di fili75 Penso alla mia vita e penso alle volte che ho vinto e perso.
Penso quando ho vinto solitamente viene dopo una scoffita un posto periodo buio della mia vita.
Penso anche la vittoria stia nelle persone orgogliose e piene di se.
Io penso che non si può vincere assolutamente tutti i giorni nella mia vita, penso che alle volte c'è un pareggio alle volte ci sia una sconfitta, bisogna sempre accettare il risultato in altro parole bisogna accettare ogni giorno della nostra vita sia nel bene che nel male.
Torna in alto Andare in basso
LittleBall
Moderatore
Moderatore
LittleBall


Numero di messaggi : 2822
Età : 41
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.05.08

Chi può dire realmente di aver vinto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi può dire realmente di aver vinto?   Chi può dire realmente di aver vinto? EmptySab Gen 31 2009, 00:32

messaggio di stellina
questo topic a dire il vero è molto simile a quello di Donata..
cmq certo hai ragione..bisogna accettare la sconfitta,anke se incassare non è mai facile..soprattutto quando la nostra sconfitta è dovuta ad azioni di altri che hanno ripercussioni sulle nostre..
Torna in alto Andare in basso
LittleBall
Moderatore
Moderatore
LittleBall


Numero di messaggi : 2822
Età : 41
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.05.08

Chi può dire realmente di aver vinto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi può dire realmente di aver vinto?   Chi può dire realmente di aver vinto? EmptySab Gen 31 2009, 00:42

da qualche giorno leggo e rileggo questo topic e non vi nascondo che aspettavo le vostre risposte prima di postare il mio pensiero.
Ogni giorno credo che sia una vittoria...una possibilità che Lui ci dà di vivere e già solo per questo abbiamo vinto!
Se questa vittoria la pensiamo come le nostre piccolo soddisfazioni che quotidianamente viviamo, io credo che ognuno di noi, può fare un elenco lungo e dettagliato...Io sono felicissima di ciò che sono, di ciò che ho fatto e di ciò che sto seminando oggi per raccogliere sicuramente domani...
é inevitabile che ci siano anche delle sconfitte...nella vita non sempre tutto fila liscio, ed è bella anche per questo. Non si può certamente vivere di rose e fiori, altrimenti non ci troveremmo gusto...
Vinco tutte le mattine quando vedo sorgere il sole...
Vinco tutte le volte che regalo un sorriso a chi è triste...
vinco tutte le volte che raggiungo un traguardo...anche con mille difficoltà!
Vinco tutte le volte che dimostro ciò che sono, che non mi nascondo dietro una maschera che non è la mia...
Torna in alto Andare in basso
federica
Farfalla
Farfalla
federica


Numero di messaggi : 1224
Età : 38
Località : AUGUSTA
Data d'iscrizione : 22.05.08

Chi può dire realmente di aver vinto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi può dire realmente di aver vinto?   Chi può dire realmente di aver vinto? EmptyMar Mar 03 2009, 09:04

Sarò sicuramente ripetitiva ma la vittoria effettivamente è ogni giorno, una vittoria importante l'ho conquistata laureandomi, una seconda vittoria è quella di vivere i preparativi del mio matrimonio assieme al mio amore, ma quella grandissima arriverà tra 5 mesi e spero che a seguire ce ne saranno tante altre.
Nella vita le vittorie si conquistano, e per queste occorre lottare, non significa fare la guerra ma semplicemente agire con determinazione al fine di raggiungere i propri obiettivi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Chi può dire realmente di aver vinto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi può dire realmente di aver vinto?   Chi può dire realmente di aver vinto? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Chi può dire realmente di aver vinto?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Volevo dire...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il senso  :: A ruota libera :: Off -topic-
Vai verso: