Il senso
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il senso

Diamo un senso alla nostra vita.
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Volevo dire...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
LittleBall
Moderatore
Moderatore
LittleBall


Numero di messaggi : 2822
Età : 41
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.05.08

Volevo dire... Empty
MessaggioTitolo: Volevo dire...   Volevo dire... EmptyMar Nov 04 2008, 08:43

...vi capita di voler dire qualcosa a qualcuno ma non avete il coraggio di farlo o cmq l'occasione per farlo?
è un pò come il "grazie"...ma qui possiamo scrivere ciò che vogliamo!
Torna in alto Andare in basso
LittleBall
Moderatore
Moderatore
LittleBall


Numero di messaggi : 2822
Età : 41
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.05.08

Volevo dire... Empty
MessaggioTitolo: Re: Volevo dire...   Volevo dire... EmptyMar Nov 04 2008, 09:14

é da un paio di giorni che penso a due persone...e al bene che gli voglio!

Venerdì mi sono accorta del bene che voglio a Michy, non so come mai ma mi sono davvero legata a lui e gli voglio tanto ma proprio tanto bene, e anche se è piccolo e non si rende conto di questo immenso affetto, io spero che si ricorderà sempre di me!CUCCIOLINO TI VOGLIO TANTO BENE!
...e l'altro bimbo è Nanni...ho sentito in un suo abbraccio il nostro bene!L'ho sentito sabato a casa sua mentre cantavamo il buki buki, mentre giocavamo/studiavamo con le filastrocche e i numeri, mentre ridevamo nella cameretta dello zio...e mi chiama sempre e mi cerca sempre, come stasera al telefono...TI VOGLIO TANTISSIMO BENE e penso che lo senti tutte le volte che ti stringo a me, ma ho deciso di stritolarti di coccole....
Torna in alto Andare in basso
LittleBall
Moderatore
Moderatore
LittleBall


Numero di messaggi : 2822
Età : 41
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.05.08

Volevo dire... Empty
MessaggioTitolo: Re: Volevo dire...   Volevo dire... EmptyMer Nov 05 2008, 05:52

Stavo sistemando dei fogli in cui velocemente scrivo quello che mi colpisce particolarmente alla tv, o leggendo un libro...e i miei occhi si sono soffermati su questo pezzettino di carta con su scritto:

Non date niente per scontato, dubitate di tutto quello che vogliono farvi credere. Cercatevi da soli la verità e non smettete mai di cercare.Chi cerca trova sempre, prima o poi. (Ghandi)

La voglio dedicare ad ogni forummista e ad ogni persona che quotidianamente incontro nella mia vita...affinchè non smetta mai di cercare la verità piuttosto che credere a questo o a quella cosa detta!
Torna in alto Andare in basso
LittleBall
Moderatore
Moderatore
LittleBall


Numero di messaggi : 2822
Età : 41
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.05.08

Volevo dire... Empty
MessaggioTitolo: Re: Volevo dire...   Volevo dire... EmptyMar Dic 02 2008, 10:25

...stasera ho fatto una promessa e sono sicura che la manterrò...mi sento in colpa perchè prendo di mira sempre il bersaglio meno adatto, ma lo faccio per sfogo...lo faccio perchè so che mi capisce, perchè forse viviamo le stesse preoccupazioni!
Ma stasera ho promesso che non lo farò più...Ci prenderemo quello che verrà, senza alcuna ansia!
Sono certa che da lassù Lui guarderà il mio e il tuo cuore e ci proteggerà da qualsiasi cosa...Lui sarà la nostra forza!
Torna in alto Andare in basso
mery
Crisalide
Crisalide
mery


Numero di messaggi : 681
Età : 50
Data d'iscrizione : 04.09.08

Volevo dire... Empty
MessaggioTitolo: Re: Volevo dire...   Volevo dire... EmptyVen Feb 06 2009, 01:19

l'amore e un gioco
che non finisce mai
che rende felici ma allo stesso tempo
tristi perche basta una lacrima per
poter soffrire in eterno per un amore perso
o per aver sbagliato su qualcosa
l'amore e una stella che risplende nel cielo
la piu grande del mondo la piu bella dell'universo
l'amore e e il mondo che gira
e non si ferma mai
che nn cade mai
l'amore sei tu che mi ha fatto trovare
la felicita la gioia di vivere che mi stai
sempre accanto giorno per giorno mese
per mese anno per anno
e quando tu nn ci sarai piu quella bellissima stella che risplendeva piu di
ogni altra cosa
si sara spenta per sempre
perche l'amore piu vero me lo hai dato tu
ti voglio bene mamma
Torna in alto Andare in basso
LittleBall
Moderatore
Moderatore
LittleBall


Numero di messaggi : 2822
Età : 41
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.05.08

Volevo dire... Empty
MessaggioTitolo: Re: Volevo dire...   Volevo dire... EmptyLun Set 14 2009, 21:55

...e dopo "ancora una notte insieme"...
volevo dire....
....qualunque cosa avvenga di te e di me, comunque si svolga la nostra vita, non accadrà mai che, nel momento in cui tu mi chiami seriamente e senta di aver bisogno di me, mi troverai sordo al tuo appello. MAI.
..."siamo e restiamo sempre noi!"...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Volevo dire... Empty
MessaggioTitolo: Re: Volevo dire...   Volevo dire... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Volevo dire...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il senso  :: L'angolo delle dediche :: Saper dire...-
Vai verso: