Il senso
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il senso

Diamo un senso alla nostra vita.
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Grande Fratello

Andare in basso 
+3
federica
Tiziana
LittleBall
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
LittleBall
Moderatore
Moderatore
LittleBall


Numero di messaggi : 2822
Età : 41
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.05.08

Grande Fratello - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grande Fratello   Grande Fratello - Pagina 2 EmptyGio Mar 05 2009, 06:30

...purtroppo siamo noi a chiedere tutto questo!
Torna in alto Andare in basso
Stellina
Farfalla
Farfalla
Stellina


Numero di messaggi : 1327
Età : 40
Località : messina
Data d'iscrizione : 22.05.08

Grande Fratello - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grande Fratello   Grande Fratello - Pagina 2 EmptyGio Mar 05 2009, 06:55

si,la gente cerca sempre nuovi idoli...e che idoli..mamma mia..
Torna in alto Andare in basso
federica
Farfalla
Farfalla
federica


Numero di messaggi : 1224
Età : 38
Località : AUGUSTA
Data d'iscrizione : 22.05.08

Grande Fratello - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grande Fratello   Grande Fratello - Pagina 2 EmptyVen Mar 06 2009, 09:38

Sono entrate altre tre persone nella casa che gia si stanno facendo notare...
A pomeriggio 5 ultimamente si sta parlando del QUADRILATERO Marco, Lea, Vanessa, Claudio, pare sia stato montato tutto, ricatti, contatti con Corona per pubblicizzare la storia, video censurati......

Veramente incredibile.
Torna in alto Andare in basso
Stellina
Farfalla
Farfalla
Stellina


Numero di messaggi : 1327
Età : 40
Località : messina
Data d'iscrizione : 22.05.08

Grande Fratello - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grande Fratello   Grande Fratello - Pagina 2 EmptyVen Mar 06 2009, 19:36

si anke io nelle pause dallo studio guardo spezzonni di pomeriggio 5,e anke io ho visto che stanno parlando sempre della stessa cosa...ma che ce ne freeegaaaaa!!!!!!!e basta!ma ki saranno mai??
Torna in alto Andare in basso
LittleBall
Moderatore
Moderatore
LittleBall


Numero di messaggi : 2822
Età : 41
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.05.08

Grande Fratello - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grande Fratello   Grande Fratello - Pagina 2 EmptySab Mar 21 2009, 08:09

...lunedì scorso mi sono divertita a vedere "Mai dire grande fratello"...un programma che non dovrebbe essere trasmesso a mezzanotte, ma in prima serata per far vedere a tutta l'Italia il lato oscuro di questi ragazzi che popolano ancora questa casa...
Quella che dopo essersela spassata con un componente della casa e ha fatto in modo che lui si lascesse con la propria fidanzata, l'ha mandato a quel paese...ma non vuole commettere altri errori all'interno della casa...però se la intende ancora con un altro...scusatemi ma non so nemmeno i nomi!
quel disperato di Marcello che non può fare un passo che cade e si fa male...parla con i suoi coninquilini, ma nessuno lo ascolta...e lui continua a discutere da solo, senza alcun rispetto....
Torna in alto Andare in basso
LittleBall
Moderatore
Moderatore
LittleBall


Numero di messaggi : 2822
Età : 41
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.05.08

Grande Fratello - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grande Fratello   Grande Fratello - Pagina 2 EmptyMar Apr 14 2009, 21:06

...e nonostante l'Italia continua a piangere i quasi 300 morti del terribile terremoto abruzzese, quei 4 "scemuniti" continuano a stare in una casa dove hanno tutto, che lottano per arrivare in finale e guadagnarsi il montepremi, come se avessero scoperto un nuovo continente!
E la gente sta morendo di freddo in quelle tende...hanno perso casa, gli affetti...e anche i cani tremano dalla paura...e loro?se la spassano in quella meravigliosa casa...é tutto ingiusto!
Ma siamo scettici a mandare un sms per la popolazione abruzzese, un messaggio che ti costa 1 euro e non ti lascia povero, ma aiuta sicuramente chi in questo momento sta peggio di te...però votiamo chi vogliamo eliminare o chi dovrà vincere il Gf9...
Uno scempio del genere non si è fermato e annullato nemmeno davanti una tragedia del genere...questo mi fa riflettere parecchio!
Torna in alto Andare in basso
federica
Farfalla
Farfalla
federica


Numero di messaggi : 1224
Età : 38
Località : AUGUSTA
Data d'iscrizione : 22.05.08

Grande Fratello - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grande Fratello   Grande Fratello - Pagina 2 EmptyMer Apr 15 2009, 00:20

Scusami manu però non sono daccordo con quello che dici perchè che il grande fratello sia una vera minchiata è verissimo e te lo dice una persona che lo segue ma per quanto riguarda questa tragedia che è successa per tutta la settimana si è veramente bloccato tutto, ed è stato giusto così ... e non è vero che la gente non invia sms per gli abruzzesi anzi.... ma non credo che non mandare in onda il grande fratello per guardare continuamente le tragiche immagini che mandano per tutto il giorno serve a molto. E poi se dobbiamo parlare dei soldi spesi male in queste situazioni, allora dovremmo colpevolizzare tutti coloro che sono partiti per la settimana di Pasqua, o tutti i soldi che sono stati spesi per comprare colombe e uova di pasqua mentre tanti stavano nelle tende senza niente...... Purtroppo sono tragedie che si possono evitare soltanto quando la gente ovvero i costruttori degli immobili agiscono con coscienza facendo strutture più solide, per il resto tutti ci impegnamo a mandare soldi, vestiti e beni di prima necessità senza che però debbano essere sospesi programmi, reality, partite di calcio, film e quant'altro.
Torna in alto Andare in basso
LittleBall
Moderatore
Moderatore
LittleBall


Numero di messaggi : 2822
Età : 41
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.05.08

Grande Fratello - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grande Fratello   Grande Fratello - Pagina 2 EmptyMer Apr 15 2009, 00:24

non dico che il mondo si deve fermare...ma sono contrarissima al fatto che uno stupido/a che è rimasta chiusa in una casa confortevole per 100 giorni, debba vincere tutti quei soldi e in abruzzo la gente sta morendo di freddo perchè le loro case sono andate distrutte.E allora si sospende il Gf e quella meravigliosa casa ospita tante persone dell'abruzzo che in questi giorni si trovano a dover dormire in una tenda a -2°.
Torna in alto Andare in basso
Stellina
Farfalla
Farfalla
Stellina


Numero di messaggi : 1327
Età : 40
Località : messina
Data d'iscrizione : 22.05.08

Grande Fratello - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grande Fratello   Grande Fratello - Pagina 2 EmptyMer Apr 15 2009, 00:29

Questa sarebbe una cosa davvero giusta e ammirevole,ma non avverrà mai con tutto il business ke gira intorna a questa trasmissione idiota...potrebbero farlo quando termina,cioè mi pare la prossima settimana..
Torna in alto Andare in basso
LittleBall
Moderatore
Moderatore
LittleBall


Numero di messaggi : 2822
Età : 41
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.05.08

Grande Fratello - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grande Fratello   Grande Fratello - Pagina 2 EmptyMer Apr 15 2009, 00:29

...e non avverrà mai!
Torna in alto Andare in basso
federica
Farfalla
Farfalla
federica


Numero di messaggi : 1224
Età : 38
Località : AUGUSTA
Data d'iscrizione : 22.05.08

Grande Fratello - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grande Fratello   Grande Fratello - Pagina 2 EmptyMer Apr 15 2009, 00:33

questa potrebbe essere una buona idea ma se dobbiamo parlare di stupidi che guadagnano soldi senza fare un cavolo dovremmo anche parlare di tutti i calciatori, motociclisti e sportivi in genere che guadagnano 500.000 euro al mese .... e hanno un sacco di altri soldi.... potrebbero fare delle grosse offerte anche loro.... e poi altra cosa che farei se fossi lo stato, tutti quei soldi che ci sono nel montepremi del superenalotto, quanti sono 5 milioni di euro? li darei tutti all'Abruzzo per ricostruire le case di tutta questa povera gente
Torna in alto Andare in basso
LittleBall
Moderatore
Moderatore
LittleBall


Numero di messaggi : 2822
Età : 41
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.05.08

Grande Fratello - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grande Fratello   Grande Fratello - Pagina 2 EmptyMer Apr 15 2009, 00:38

ma nn perdiamoci in cosa potrebbe fare tizio o caio...e soprattutto cerchiamo di non uscire offtopic....
Stiamo parlando del Gf...e menomale che la prossima settimana finisce, perchè nn li posso proprio vedere!
Ah...ieri sera ho visto "Mai dire Gf"...l'ignoranza che c'è in quella casa è proprio galoppante...io penso che li prendono proprio ignoranti...la prima domanda del provino sarà: "Quanto sei ignorante?"non hanno idea di geografia, letteratura, di cose elementari...sono proprio una vergogna!ma se stessero zitti farebbero sicuramente più figura!
Torna in alto Andare in basso
federica
Farfalla
Farfalla
federica


Numero di messaggi : 1224
Età : 38
Località : AUGUSTA
Data d'iscrizione : 22.05.08

Grande Fratello - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grande Fratello   Grande Fratello - Pagina 2 EmptyMer Apr 15 2009, 00:56

io ho fatto la premessa iniziale che è una bestialità ma ribadisco che il discorso del Gf9 non centra debba essere ricollegato al terremoto perchè come questa di bestialità ce ne sono tantissime altre.
Torna in alto Andare in basso
promolution
Crisalide
Crisalide
promolution


Numero di messaggi : 660
Età : 43
Località : messina
Data d'iscrizione : 15.09.08

Grande Fratello - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grande Fratello   Grande Fratello - Pagina 2 EmptyMer Apr 15 2009, 05:59

Si sono d'accordo sul fatto che sarebbe meglio fermare il Gf9 e dare tutti i soldi ai terremotati, ma ovviamente chi sta al governo, che tra l'altro è anche colui che ha il potere sulle reti mediset, si fa il "bellaccio" davanti al dolore di quelle povere persone, (magari critica anche la rai che parla degli ascolti in situazioni come questa) e poi lui, il Signor Berlusconi dice no a chiudere un programma così stupido che però fa scintille... Allora mi sa che qui se ne stanno approfittando un pò tutti.
Torna in alto Andare in basso
http://www.promolution.it
LittleBall
Moderatore
Moderatore
LittleBall


Numero di messaggi : 2822
Età : 41
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.05.08

Grande Fratello - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grande Fratello   Grande Fratello - Pagina 2 EmptyLun Apr 20 2009, 08:45

...e menomale che domani questa porcheria finisce!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
LittleBall
Moderatore
Moderatore
LittleBall


Numero di messaggi : 2822
Età : 41
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.05.08

Grande Fratello - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grande Fratello   Grande Fratello - Pagina 2 EmptyLun Mag 04 2009, 07:35

....e adesso???MAI DIRE GRANDE FRATELLO...
Cristina: Erba volant scripta rimane...L’erba vola e lo scritto rimane
Mi sono innamorata in una maniera OSTRUSA…
Torna in alto Andare in basso
Stellina
Farfalla
Farfalla
Stellina


Numero di messaggi : 1327
Età : 40
Località : messina
Data d'iscrizione : 22.05.08

Grande Fratello - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grande Fratello   Grande Fratello - Pagina 2 EmptyLun Mag 04 2009, 07:38

grande "mai dire gf"!!!!!!! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
LittleBall
Moderatore
Moderatore
LittleBall


Numero di messaggi : 2822
Età : 41
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.05.08

Grande Fratello - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grande Fratello   Grande Fratello - Pagina 2 EmptyLun Mag 04 2009, 08:04

Francesca: Qual è la capitale dell'India?
Ferdi: Bombay
Francesca: Bravo!

é...Nuova Delhi.



Federica è sfortunata e disgraziata perchè lei avendo la smart e vede che è uscita quella nuova allora pensa che è sfortunata e disgraziata....è normale???
Torna in alto Andare in basso
Stellina
Farfalla
Farfalla
Stellina


Numero di messaggi : 1327
Età : 40
Località : messina
Data d'iscrizione : 22.05.08

Grande Fratello - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grande Fratello   Grande Fratello - Pagina 2 EmptyLun Mag 04 2009, 19:36

l'ho visto anch'io...oddio!!!mi fa solo pena quella federica,poverina!!
almeno a qualcosa servono questi idioti del gf...a farci fare 4 risate!
Torna in alto Andare in basso
antonella adragna
Baco
Baco
antonella adragna


Numero di messaggi : 135
Età : 49
Località : messina
Data d'iscrizione : 16.02.09

Grande Fratello - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grande Fratello   Grande Fratello - Pagina 2 EmptyLun Mag 04 2009, 22:13

mi dispiace dirlo, ma federica non è umana,oppure interpreta un ruolo
Torna in alto Andare in basso
Stellina
Farfalla
Farfalla
Stellina


Numero di messaggi : 1327
Età : 40
Località : messina
Data d'iscrizione : 22.05.08

Grande Fratello - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grande Fratello   Grande Fratello - Pagina 2 EmptyLun Mag 04 2009, 23:13

lo spero per lei che stia solo interpretando un ruolo,perchè se è davvero così non può essere considerata una persona normale..
Torna in alto Andare in basso
LittleBall
Moderatore
Moderatore
LittleBall


Numero di messaggi : 2822
Età : 41
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.05.08

Grande Fratello - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grande Fratello   Grande Fratello - Pagina 2 EmptyVen Gen 29 2010, 23:13

E di questo GF 10 cosa ne pensate????
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Grande Fratello - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grande Fratello   Grande Fratello - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Grande Fratello
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Prossimamente nel Grande Schermo...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il senso  :: A ruota libera :: Cinema & Tv-
Vai verso: