Il senso
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il senso

Diamo un senso alla nostra vita.
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Grande Fratello

Andare in basso 
+3
federica
Tiziana
LittleBall
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
LittleBall
Moderatore
Moderatore
LittleBall


Numero di messaggi : 2822
Età : 41
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.05.08

Grande Fratello Empty
MessaggioTitolo: Grande Fratello   Grande Fratello EmptyGio Gen 08 2009, 04:01

Oggi ho visto in tv la conta per il Grande Fratello...mancano 5 giorni al grande evento!
9 edizioni di questa grandissima "cavolata" (e mi sono trattenuta parecchio!)...ma voi che ne pensate?!
Torna in alto Andare in basso
LittleBall
Moderatore
Moderatore
LittleBall


Numero di messaggi : 2822
Età : 41
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.05.08

Grande Fratello Empty
MessaggioTitolo: Re: Grande Fratello   Grande Fratello EmptyMer Gen 14 2009, 03:21

Si sono aperte le porte del Grande Fratello...
colpisce sicuramente la prima concorrente che è entrata in questa immensa casa, Cristina Del Basso. Non passerà certamente inosservata con la sua sesta (la taglia che dichiara, ma sembra una dodicesima!), ma anche gli altri concorrenti daranno da parlare...
Torna in alto Andare in basso
Tiziana
Baco
Baco
Tiziana


Numero di messaggi : 188
Età : 50
Località : Messina
Data d'iscrizione : 10.09.08

Grande Fratello Empty
MessaggioTitolo: Re: Grande Fratello   Grande Fratello EmptyLun Gen 19 2009, 01:14

E lunedì entrerà in casa anche un non vedente!!!
Torna in alto Andare in basso
federica
Farfalla
Farfalla
federica


Numero di messaggi : 1224
Età : 38
Località : AUGUSTA
Data d'iscrizione : 22.05.08

Grande Fratello Empty
MessaggioTitolo: Re: Grande Fratello   Grande Fratello EmptyLun Gen 19 2009, 05:38

Capita che lo guardo quando sono a lavoro ed effettivamente mi sono accorta che i concorrenti sono un po molto strani quest'anno, non che gli altri anni non lo siano stati ma credo che quest'anno abbiano un po peggiorato le cose. Cominciando dalla tettona che è a dir poco squallida, per niente attraente, anzi è molto volgare; Federica, l'ex modella biondina, una cafona, esaurita, la farmacista un po scemunita per gli atteggiamenti che ha, la mangiafuoco che ha appena dichiarato di essere bisessuale ( e non è un problema) ecc....
La cosa che proprio mi da fastidio è che quest'anno stanno facendo passare per normale e naturale tutto ciò che in realtà non lo è, come il caso della bisessuale SIRIA e l'altra che deve entrare LEONIA, il problema non è la bisessualità, bensì il modo naturale con cui se ne parla dando ragione a tutto ciò che si dice e affermando che essendo una cosa così naturale sarebbe giusto che venissero affidati i figli.... credo che sia sbagliato tutto questo perbenismo forzato che viene ad evidenziarsi solo per paura di essere votati e uscire dalla casa.
Torna in alto Andare in basso
Stellina
Farfalla
Farfalla
Stellina


Numero di messaggi : 1327
Età : 40
Località : messina
Data d'iscrizione : 22.05.08

Grande Fratello Empty
MessaggioTitolo: Re: Grande Fratello   Grande Fratello EmptyLun Gen 19 2009, 09:29

guardate..quest'anno mi fa schifo guardarlo anke x soli 5 minuti.gli anni passati qualcosina ho visto..ma quest'anno l'ho guardato x pokissimi minuti durante la striscia prima di Centovetrine e ho deciso di non guardarlo mai più.non fanno altro ke dire e fare cavolate..ma tutti queli gran soldi del montepremi ke glie li danno a fare?non sono nè campioni nè altro,ma solo gente squallida ke fa di tutto x farsi notare.ad esempio quella scema della tettona..non è riuscita a diventare famosa con "veline"(altro programma idiota),e ci tenta col grande fratello,e di sicuro famosa lo diventerà,anzi già lo è,e non di certo x la sua intelligenza..oppure quelli ke stanno sfruttando la loro bisessualità..e poi un'altra cosa..ma questo non vedente ke ci sta entrando a fare???
io trovo tutto ciò ridicolo e soprattutto squallido.xkè cn tutti queli soldi non ci fanno qualcosa di costruttivo anzikè darli a sti 4 buffoni??mah.. Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
LittleBall
Moderatore
Moderatore
LittleBall


Numero di messaggi : 2822
Età : 41
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.05.08

Grande Fratello Empty
MessaggioTitolo: Re: Grande Fratello   Grande Fratello EmptyMer Feb 04 2009, 03:38

Mio padre oggi era curioso di sapere se la hostess dell'alitalia lasciava la "Casa del Prurito" o meno.
Io ero all'oscuro di tutto....nn sapevo che cosa fosse successo e spinta dalla curiosità mi sono informata.
Dunque questa bella signorina aveva chiesto l'aspettativa alla compagnia aerea italiana per partecipare al GF e coronare un suo sogno (che bei sogni che hanno!)...ma la Cai non le ha dato il consenso...e mentre i suoi colleghi sono in cassa integrazione, lei decide di voler partecipare al GF, rimanere nella casa e magari quando usciva ritornare a lavorare...ora ditemi voi se questo è normale!
Mi verrebbe da gridare ad ogni componente della casa...ANDATE AD ARARE LA TERRA!!!
Torna in alto Andare in basso
Stellina
Farfalla
Farfalla
Stellina


Numero di messaggi : 1327
Età : 40
Località : messina
Data d'iscrizione : 22.05.08

Grande Fratello Empty
MessaggioTitolo: Re: Grande Fratello   Grande Fratello EmptyMer Feb 04 2009, 04:45

quoto in pieno little..e ora fa pure la vittima xkè ha detto ke l'aspettativa è un suo diritto,come ne hanno diritto gli altri ce l ha anke lei..ommioddio!!e una vergogna davvero..
Torna in alto Andare in basso
LittleBall
Moderatore
Moderatore
LittleBall


Numero di messaggi : 2822
Età : 41
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.05.08

Grande Fratello Empty
MessaggioTitolo: Re: Grande Fratello   Grande Fratello EmptyMar Feb 10 2009, 22:05

più tempo passa più mi rendo conto che questo programma ha davvero toccato il fondo...
adesso l'espulsione di quella bionda, che nemmeno so il nome, perchè ha avuto una reazione "animalesca"contro un coinquilino...
io non riesco a trovare una spiegazione a questo GF...che cosa c'è di istruttivo?20 ragazzi rinchiusi in una casa (se così possiamo definirla!), costretti a vivere tutti insieme per 100 giorni (?)...e sperare di vincere un montepremi allettante...ora ditemi voi che senso ha tutto questo?!
Mi verrebbe voglia di scrivere una lettera ed esortare chi di competenza a non riproporre più tali programmi televisivi.
é un insulto all'essere umano, a tutti i lavoratori che si sacrificano per guadagnarsi il pane...e loro lì a fare spettacolo, a vincere una cifra che non riesco a capire il motivo di tale ricompensa, a litigare, a fare "porcherie", a mostrarsi per ciò che nn sono...ma veramente vogliamo vedere tutto questo?!
Torna in alto Andare in basso
Stellina
Farfalla
Farfalla
Stellina


Numero di messaggi : 1327
Età : 40
Località : messina
Data d'iscrizione : 22.05.08

Grande Fratello Empty
MessaggioTitolo: Re: Grande Fratello   Grande Fratello EmptyMar Feb 10 2009, 23:24

ma infatti...non si può guardare proprio quest'anno x quanto è squallido!per non parlare del fatto che più ke uno "show" televisivo sembra un programma a luci rosse da fascia protetta!!
Torna in alto Andare in basso
LittleBall
Moderatore
Moderatore
LittleBall


Numero di messaggi : 2822
Età : 41
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.05.08

Grande Fratello Empty
MessaggioTitolo: Re: Grande Fratello   Grande Fratello EmptyMer Feb 11 2009, 05:27

...e ieri con la notizia della morte di Eluana ha fatto il 50% di share?! affraid
credo che siamo davvero alla frutta...gli italiani non capiscono proprio nulla...
ma come vogliamo cambiare l'Italia, se noi italiani siamo un popolo così...non trovo nemmeno la parola giusta per definirci... inutile?!
Torna in alto Andare in basso
Stellina
Farfalla
Farfalla
Stellina


Numero di messaggi : 1327
Età : 40
Località : messina
Data d'iscrizione : 22.05.08

Grande Fratello Empty
MessaggioTitolo: Re: Grande Fratello   Grande Fratello EmptyGio Feb 12 2009, 05:49

ma davvero con questo si è toccato il fondo...nel giornale ho letto ke Mentana si vuole dimettere x questo fatto,ma poi non so com'è finita..voi sapete niente?
Torna in alto Andare in basso
helix
Bruco
Bruco
helix


Numero di messaggi : 404
Età : 46
Data d'iscrizione : 05.09.08

Grande Fratello Empty
MessaggioTitolo: Re: Grande Fratello   Grande Fratello EmptyGio Feb 12 2009, 08:05

permettetemi di esprimere la mia personale opinione a riguardo....

Il gf è un bluff...la gente che lo vede...lo sa!
non c'è nessuno che vuol prendere in giro i telespettatori paventando chissà quali storie...
chi segue il grande fratello, sa che dei personaggi, più o meno famosi e conosciuti, raccomandati anche lì...perchè è così...entrano in quella casa, la "casa più famosa d'italia", e pur di mettersi in mostra, sono disposti a fare la qualsiasi, sanno che quella sarà un'occasione per poter definitivamente approdare al successo televisivo...
Quello che dico io però è che, anche chi guarda 100 vetrine (o 1000 salotti) sa di vedere un qualosa di finto, eppure in milioni di italiani ogni giorno pendono dalla tv per sapere se tizio dice a caio di aver fatto le corna ad apelle figlio d'apollo con con la sorella di quella di un posto al sole...
Chi guarda la tv, lo fa per passare un pò il tempo e seguire un programma....
Non per forza vuole la verità....
per quello c'è sempre piero angela e i suoi dinosauri....
Sarà forse verità l'isola dei famosi?
Amici di maria de filippi?
Uomini e donne?
oppure sono veritieri i pacchi dei fatti vostri?
ogni programma...ha uno stralcio di copione, anche se non scritto...
ma che deve indirizzre la trasmissione in un certo modo rispetto ad un altro, basta una serie di inquadrature o un filmato e lì scatta la nuova questione su un cocco rubato, piuttosto che una canzone cantata male, un corteggiamento o un bicchiere tirato in faccia ad un altro.
Molte volte è truccato pure 90° minuto, basta che longhi apra bocca, per dar ragione su un rigore vero o falso, da assegnare alla squadra che gli ha fato avere una mancetta sotto banco....

Non capisco pertanto questo accanimento moralistio sul gf e affini....
io mi ricordo una trasmissione simpaticissima di un paio di anni fa, chi ha incastarato peter pan, condotta da paolo bonolis e con protagonisti solo dei bambini...chiusa alla seconda edizione perchè, bonolis stesso dichiarò che, dopo la prima edizione, i bambini non erano più spontanei e tendevano fare i persnaggi....

Non ci meravigliamo perciò se una tettona si spari la 6^ di seno per farsi notare....

Vogliamo parlare di moralismo televisivo?

Sarebbero da prendere a calci in culo in ordine

1-Mentana
2-Vespa
3-Fede....

sciacalli che non sono altro come del resto tutto il giornalismo italiano.....

Fede perchè....basta che succeda una disgrazia...dalla guerra in vietnam, all'elezione di berlusconi, lui c'è!
Vespa perchè...lui è il principe dei salotti della prima serata delle notizione....
Mentana perchè...
si è dimesso perchè non gli hanno permesso di bloccare un reality finanziato dagli sponsor invece della sua trasmissione dove avrebbe potuto sciacallare una serata su una notizia triste...
nel segno apocalittico e nel nome dell'informazione....
hanno accettato le sue dimissioni in nottata direttamente...
si è ritrovato senza più "lavoro", con l'effetto di vedere il giorno dopo i dati auditel

e ha notato che la gente ha giustamete mandato a cagare vespa fede ed eventualente mentana se ci fosse stato...e ha di gran lunga preferito farsi 4 risate coi pazzi del grande fratello o gli stonati di X factor....

io in primis....

perchè avrei dovuto sopportarmi un pacco pesantissimo di trasmissione sulla morte di quel povero angelo di eluana...
chi caxxo si crede di essere vespa per sindacare...per invitare 2 politici prezzolati, 2 medici della mutua...che accusavano già l'avvelenamento e richiedevano autopsie...

ma questa è informazione?
ll diritto all'informazione violato agli italiani per cui di è dimesso mentana?

o la corsa all'audience da prima serata a cui tengono tutti?

io schifo questa televisione!

che se la prendessero in culo tutti sti giornalisti di merda....inseguivano solo lo share...
che eluana fosse morta, pace all'anima sua, che sarà ormai in paradiso dopo l'inferno che ha passato per 17 anni qui slla terra, mi bastava sentirlo al telegiornale...
ho pregato per lei, nella mia mente...per i suoi genitori...
non ho bisogno di nessuno che facesse dirette fiume davanti alla clinica...
che mi spiegsse se ea giusto meno staccare la spina...
se era etico o meno...
o che mi facessero vedere come i politici si stessero interessando affinchè la nuova legge potesse essere varata prima della sua morte...

ed è per questo che la gente lunedi sera ha preferito mettere a canale 5, perchè, come me, si è stancata di vedere la "faccia buona della vera tv spazzatura...."








e dopo tutto ciò......la marcuzzi è sempre la marcuzzi..e merita comunque di essere vista! Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
federica
Farfalla
Farfalla
federica


Numero di messaggi : 1224
Età : 38
Località : AUGUSTA
Data d'iscrizione : 22.05.08

Grande Fratello Empty
MessaggioTitolo: Re: Grande Fratello   Grande Fratello EmptyGio Feb 12 2009, 08:28

Helix la penso esattamente come te, preferire di guardare il GF non significa essere ignoranti o credere a ciò che fanno vedere, la verità è che cmq oramai si strumentalizza tutto compresa la morte ELUANA... e sono semplicemente pagliacciate.
Torna in alto Andare in basso
Stellina
Farfalla
Farfalla
Stellina


Numero di messaggi : 1327
Età : 40
Località : messina
Data d'iscrizione : 22.05.08

Grande Fratello Empty
MessaggioTitolo: Re: Grande Fratello   Grande Fratello EmptyGio Feb 12 2009, 20:46

io sono daccordo che si è sciacallato tanto sulla morte di eluana..ma sulla messa in onda di quella specie di trasmissione del gf assolutamente no,e non per matrix o altro..fosse stato magari un film più serio o qualke altra trasmissione pazienza..ma non il gf!e non perkè sono moralista,ma questa edizione sta facendo veramente schifo e pena.lo so ke la gente dalla tv cerca distrazione e finzione,ma cmq non si può paragonare una soap con il gf..la soap è fatta apposta x essere finta.bo forse non ho tollerato la messa in onda del gf perchè proprio non tollero il gf in se stesso,soprattutto questa squallida edizione.sono daccordo sul fatto che di informazione su eluana se n'è fatta anke troppa e ormai è il caso di tacere,però poteva essere mandato in onda qualcos'altro ke non fosse quell'idiozia di programma in una sera in cui tutto il mondo piangeva la morte di quella poverina..
Torna in alto Andare in basso
LittleBall
Moderatore
Moderatore
LittleBall


Numero di messaggi : 2822
Età : 41
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.05.08

Grande Fratello Empty
MessaggioTitolo: Re: Grande Fratello   Grande Fratello EmptyGio Feb 12 2009, 22:48

...e complimenti ad helix per il suo lungo ma efficace intervento!
Ognuno di noi credo che abbia una propria idea su ciò che oggi è la tv, sui programmi proposti e sui conduttori, giornalisti e altro...così come ognuno di noi lunedì ha scelto di vedere Gf piuttosto che Porta a porta o ancora X-factor.
Concordo pienamente con voi nel dire che anche la vicenda Eluana è stata abbondamente strumentalizzata da una tv che sembra proprio non rispettare i dolori altrui...ma preferisco vedere una puntata di Porta a porta piuttosto che la "casa del prurito".
...non condivido il pensiero di helix che paragona il Gf a 100vetrine (e non 1000 salotti!)...sono due cose totalmente diverse...100vetrine è una soap, finzione pura, il Gf si finge di essere un reality che in quanto tale dovrebbe essere "reale"...ma dimmi tu cos'ha di reale quella specie di programma!

per quanto riguarda il resto della polemica su Mentana, Fede e Vespa...anche qui, credo che si tratti di personali opinioni che possono essere condivise o meno...
io sono del parere che è meglio vedere un Matrix o Porta a porta, piuttosto che vedere quei 4 deficienti scannarsi in una casa e vincere un premio così sostanzioso, solo perchè sono stati bravi a resistere per 100 giorni in una casa, che ha tutte le comodità, confort e altro...mandateli a zappare e vediamo chi resiste di più?!eh no...le mani non le possiamo far sporcare a nessuno!
Torna in alto Andare in basso
Stellina
Farfalla
Farfalla
Stellina


Numero di messaggi : 1327
Età : 40
Località : messina
Data d'iscrizione : 22.05.08

Grande Fratello Empty
MessaggioTitolo: Re: Grande Fratello   Grande Fratello EmptyGio Feb 12 2009, 23:08

la penso ank'io così...e fai i complimenti a tuo padre per "la casa del prurito" (mi pare ke hai detto ke l ha kiamata lui così),è troppo forte questa definizione e rispekkia esattamente ciò ke è!!ahahahaha!!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
federica
Farfalla
Farfalla
federica


Numero di messaggi : 1224
Età : 38
Località : AUGUSTA
Data d'iscrizione : 22.05.08

Grande Fratello Empty
MessaggioTitolo: Re: Grande Fratello   Grande Fratello EmptyVen Feb 13 2009, 02:17

Ragazzzi non è che vedendomi il gf divento più intelligente o sono convinta che è realtà, lo guardo fondamentalmente perchè mi fanno ridere questi 4 deficienti che hanno messo dentro, per non parlare della gialappas (non so se si scrive così).. se si decide di guardare una soap o un reality o un qualunque programma lo si fa per sdrammatizzare, dopo una giornata di impegni, studio lavoro ecc.... non puoi passarti sempre il tempo a sentire di problemi o cmq brutte notizie.....
non prendetemi per ingorante ma ogni tanto bisogna anche guardare le cazzate.
Torna in alto Andare in basso
Stellina
Farfalla
Farfalla
Stellina


Numero di messaggi : 1327
Età : 40
Località : messina
Data d'iscrizione : 22.05.08

Grande Fratello Empty
MessaggioTitolo: Re: Grande Fratello   Grande Fratello EmptyVen Feb 13 2009, 03:16

io non giudico chi guarda il programma,ma ki lo crea..se il programma c'è uno lo guarda,ognuno è libero di scegliere...
Torna in alto Andare in basso
promolution
Crisalide
Crisalide
promolution


Numero di messaggi : 660
Età : 43
Località : messina
Data d'iscrizione : 15.09.08

Grande Fratello Empty
MessaggioTitolo: Re: Grande Fratello   Grande Fratello EmptyVen Feb 13 2009, 05:28

Sono daccordo con quello che dice Federica anch'io guardo programmi divertenti o comunque alcune cazzate tipo i reality o le soap ma proprio il gf non l'ho mai visto perchè mi sa tanto di stupido.
Torna in alto Andare in basso
http://www.promolution.it
LittleBall
Moderatore
Moderatore
LittleBall


Numero di messaggi : 2822
Età : 41
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.05.08

Grande Fratello Empty
MessaggioTitolo: Re: Grande Fratello   Grande Fratello EmptyMar Feb 17 2009, 23:17

Iera sera sono stata quasi "costretta" a vedere il Gf da mio fratello...anche se più che vederlo, lo ascoltavo mentre facevo altro...
Non avevo mai visto un'intera puntata di questo programma che continua a farmi riflettere negativamente...
Posso comprendere che la tv non offre nulla di "evasivi ma costruttivo"...ma ragazzi il Gf è proprio inguardabile!
Quella disperata, credo che si tratti di Federica, con una voce così sgraziata che continua ad essere insultata e ad insultare...
quell'altro disperato che lascia la tua fidanzata perchè nella casa ha trovato il suo Amore...e scopre tutto ad un tratto di non amare la sua ragazza...ma mi chiedo: ma hanno tutti i sentimenti a comando?oggi ti amo, domani forse no, dopodomani sì però...
il cieco che non si è capito che parte stia recitando...
oh ragazzi, e mi rivolgo a tutti quelli che il lunedì si piazzano davanti la tv per seguire il Gf, vi organizzo io una serata "evasiva" il lunedì, ma nn guardate più questa specie di programma... affraid
Torna in alto Andare in basso
Stellina
Farfalla
Farfalla
Stellina


Numero di messaggi : 1327
Età : 40
Località : messina
Data d'iscrizione : 22.05.08

Grande Fratello Empty
MessaggioTitolo: Re: Grande Fratello   Grande Fratello EmptyMar Feb 17 2009, 23:56

se vabbè..l'amore..e poi quando escono tornano in ginocchio dai loro fidanzati,come ha fatto il "cumenda" l'anno scorso..ma và và và.... mi sta proprio sulle scatole sto programmaa!!!! Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Stellina
Farfalla
Farfalla
Stellina


Numero di messaggi : 1327
Età : 40
Località : messina
Data d'iscrizione : 22.05.08

Grande Fratello Empty
MessaggioTitolo: Re: Grande Fratello   Grande Fratello EmptySab Feb 28 2009, 21:08

ragazzi ma l'avete visto quel pazzo furioso che è entrato nella casa ed è stato espulso dopo una settimana?era davvero malato di testa secondo me..quegli scatti di rabbia senza motivo,il fatto che si è spogliato del tutto...mah...ma è un reality-manicomio?? Shocked
Torna in alto Andare in basso
federica
Farfalla
Farfalla
federica


Numero di messaggi : 1224
Età : 38
Località : AUGUSTA
Data d'iscrizione : 22.05.08

Grande Fratello Empty
MessaggioTitolo: Re: Grande Fratello   Grande Fratello EmptyLun Mar 02 2009, 09:27

si proprio un pazzo mario..... cmq vedo che nonostante tutto tutti siete informati sul GF
Torna in alto Andare in basso
Stellina
Farfalla
Farfalla
Stellina


Numero di messaggi : 1327
Età : 40
Località : messina
Data d'iscrizione : 22.05.08

Grande Fratello Empty
MessaggioTitolo: Re: Grande Fratello   Grande Fratello EmptyLun Mar 02 2009, 19:42

certo l hanno fatto vedere dappertutto sto mario,come avevano fatto vedere quell altra pazza di federica...figurati che io non sapevo manco i nomi
Torna in alto Andare in basso
Stellina
Farfalla
Farfalla
Stellina


Numero di messaggi : 1327
Età : 40
Località : messina
Data d'iscrizione : 22.05.08

Grande Fratello Empty
MessaggioTitolo: Re: Grande Fratello   Grande Fratello EmptyMer Mar 04 2009, 20:21

Ragazzi sabato ho guardato "Verissimo",e hanno dedicato un servizio a quella esaurita di Federica,che alla fine è divenata famosa solo per la sua isteria Shocked ..ma così che ci vogliono dimostrare??che per diventare famosi basta lanciare bicchieri in faccia alle persone?la gente la fermava anke x la strada per avere autografi,spero che sia stata solo una montatura per realizzare il servizio,altrimenti siamo davvero a mare.. affraid
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Grande Fratello Empty
MessaggioTitolo: Re: Grande Fratello   Grande Fratello Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Grande Fratello
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Prossimamente nel Grande Schermo...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il senso  :: A ruota libera :: Cinema & Tv-
Vai verso: