Il senso
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il senso

Diamo un senso alla nostra vita.
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Destra sinistra centro...nord e sud!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
LittleBall
Moderatore
Moderatore
LittleBall


Numero di messaggi : 2822
Età : 41
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.05.08

Destra sinistra centro...nord e sud! Empty
MessaggioTitolo: Destra sinistra centro...nord e sud!   Destra sinistra centro...nord e sud! EmptyDom Mag 25 2008, 00:42

ATTENZIONE: Premesso che siamo in piena campagna elettorale e che il forum non nasce per sostenere questo o quell'altro candidato, vi esorto a non scrivere corbellerie, perchè verranno tempestivamente cancellate.
Viviamo in un paese democratico dove la libera espressione di pensiero è garantita dalla Costituzione, nel rispetto dell'altro, quindi, esprimiamo il nostro parere, senza però fare campagna elettorale.


Altro tema altrettanto caldo di questi tempi è la politica.
Torna in alto Andare in basso
carletto
Bruco
Bruco
carletto


Numero di messaggi : 455
Età : 43
Località : messina
Data d'iscrizione : 21.05.08

Destra sinistra centro...nord e sud! Empty
MessaggioTitolo: Re: Destra sinistra centro...nord e sud!   Destra sinistra centro...nord e sud! EmptyDom Mag 25 2008, 00:45

no little...non distruggiamo il forum parlando di politica..
Torna in alto Andare in basso
http://www.carlettoworld.spaces.live.com
LittleBall
Moderatore
Moderatore
LittleBall


Numero di messaggi : 2822
Età : 41
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.05.08

Destra sinistra centro...nord e sud! Empty
MessaggioTitolo: Re: Destra sinistra centro...nord e sud!   Destra sinistra centro...nord e sud! EmptyDom Mag 25 2008, 00:47

non è tabù...è una cosa che ci tocca da vicino e quindi è giusto riflettere anche su queste cose.
Torna in alto Andare in basso
Stellina
Farfalla
Farfalla
Stellina


Numero di messaggi : 1327
Età : 40
Località : messina
Data d'iscrizione : 22.05.08

Destra sinistra centro...nord e sud! Empty
MessaggioTitolo: Re: Destra sinistra centro...nord e sud!   Destra sinistra centro...nord e sud! EmptyDom Mag 25 2008, 01:22

parlando di politica non so mai che dire..In effetti le mie idee mi portano più verso sinistra,ma visto che questo governo è stato un disastro mi sa che ci devo ripensare.. Laughing
Torna in alto Andare in basso
carletto
Bruco
Bruco
carletto


Numero di messaggi : 455
Età : 43
Località : messina
Data d'iscrizione : 21.05.08

Destra sinistra centro...nord e sud! Empty
MessaggioTitolo: Re: Destra sinistra centro...nord e sud!   Destra sinistra centro...nord e sud! EmptyDom Mag 25 2008, 19:56

no Stellina non bisogna ripensare ma pensare che in questo attuale governo abbiamo un leader che e' stato condannato e che per non finire in carcere si e' fatto la legge.un governo che ha introdotto la precarieta'pensando di risolvere il problema di lavoro in Italia ma ha peggiorato le cose.
un leader che ha come alleati un fascista(Fini)che non ha mai negato la sua fede(?)di manganellatore,per non parlare del senatur Bossi quel gran personaggio che prima delle elezioni aveva minacciato di scendere in piazza con i fucili se non avrebbe ottenuto la vittoria.beh pensaci prima di cambiare idea...certo il governo di sinistra e' stato un fallimento totale e questo grazie a gente che nella politica ci ha speculato,vedi il mortadella,ma che ha nei suoi partiti gente che fa il politico,vedi d'alema e fassino,ma che hanno dovuto affondare insieme alla sinistra quella vera(bertinotti).
Torna in alto Andare in basso
http://www.carlettoworld.spaces.live.com
Stellina
Farfalla
Farfalla
Stellina


Numero di messaggi : 1327
Età : 40
Località : messina
Data d'iscrizione : 22.05.08

Destra sinistra centro...nord e sud! Empty
MessaggioTitolo: Re: Destra sinistra centro...nord e sud!   Destra sinistra centro...nord e sud! EmptyDom Mag 25 2008, 21:15

si infatti,hai ragione..che teste..Però mi hai fatto troppo ridere in questo post! Wink
Torna in alto Andare in basso
carletto
Bruco
Bruco
carletto


Numero di messaggi : 455
Età : 43
Località : messina
Data d'iscrizione : 21.05.08

Destra sinistra centro...nord e sud! Empty
MessaggioTitolo: Re: Destra sinistra centro...nord e sud!   Destra sinistra centro...nord e sud! EmptyLun Mag 26 2008, 09:19

perche' ti ho fatto ridere??? Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.carlettoworld.spaces.live.com
Stellina
Farfalla
Farfalla
Stellina


Numero di messaggi : 1327
Età : 40
Località : messina
Data d'iscrizione : 22.05.08

Destra sinistra centro...nord e sud! Empty
MessaggioTitolo: Re: Destra sinistra centro...nord e sud!   Destra sinistra centro...nord e sud! EmptyMar Mag 27 2008, 00:27

mi hai fatto ridere x come hai descritto i politici! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
carletto
Bruco
Bruco
carletto


Numero di messaggi : 455
Età : 43
Località : messina
Data d'iscrizione : 21.05.08

Destra sinistra centro...nord e sud! Empty
MessaggioTitolo: Re: Destra sinistra centro...nord e sud!   Destra sinistra centro...nord e sud! EmptyMar Mag 27 2008, 01:14

magari fosse una barzelletta...
Torna in alto Andare in basso
http://www.carlettoworld.spaces.live.com
LittleBall
Moderatore
Moderatore
LittleBall


Numero di messaggi : 2822
Età : 41
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.05.08

Destra sinistra centro...nord e sud! Empty
MessaggioTitolo: Re: Destra sinistra centro...nord e sud!   Destra sinistra centro...nord e sud! EmptySab Giu 07 2008, 20:48

Finalmente mi sono decisa a scrivere su questo topic che avevo lanciato...
In questi ultimi anni è maturata in me la concezione della politica, e riesco a vedere con occhio critico le varie sfaccettature che nascondono i politici, di destra, di sinistra e di centro.
Beh devo dire che in questi ultimi anni si sta cercando di essere meno estremisti e di trovare nel centro, l'ago della bilancia...infatti abbiamo centro destra e centro sinistra.
Personalmente ho una mia idea politica, degli ideali che si avvicinano ad un centro...(e nn vi dico quale!)piuttosto che all'altro, ma nn mi sono mai chiusa nei miei pensieri...anzi, mi fa molto piacere conoscere i pensieri della "fazione" opposta, i programmi, le ideologie, etc...
nelle elezioni nazionali ho assistito ad un comizio (che non dico di chi fosse) di un tale completamente opposto alla mia ideologia. Passavo da Piazza Cairoli e sentivo questo tale urlare come un disperato, mi sono fermata e ho voluto ascoltare ciò che di interessante aveva da dire (?)...eppure sta all'opposto dei miei pensieri. L'altra sera sono stata ad una "riunione" (la possiamo chiamare così?!) in una segreteria, sempre appartenente all'ideologia opposta alla mia...
sicuramente penserete che sono "scema"?!no...e vi spiego il perchè.
Io credo che nn conta il colore politico di questo o di quell'altro. Non ha importanza se il futuro Sindaco sarà di destra o di sinistra, l'importante è che abbia a cuore la città, che voglia veramente risollevare questa città che sta andando a rotoli.
Utopia?forse...anche perchè poi in me scatta la convinzione che qualsiasi persona otterrà la "poltrona" curerà i propri interessi e forse di quelli prossimi a lui...ma voglio essere speranzosa e confido in chiunque vincerà questa tornata elettorale.
Torna in alto Andare in basso
Stellina
Farfalla
Farfalla
Stellina


Numero di messaggi : 1327
Età : 40
Località : messina
Data d'iscrizione : 22.05.08

Destra sinistra centro...nord e sud! Empty
MessaggioTitolo: Re: Destra sinistra centro...nord e sud!   Destra sinistra centro...nord e sud! EmptySab Giu 07 2008, 21:12

mah..mi unisco a te in questa speranza!cmq credo sia una cosa giusta ascoltare le idee e i programmi dello schieramento opposto nonostante si abbiano ben kiare le proprie ideologie..non bisogna essere chiusi in queste cose perchè cmq riguardano il nostro presente e il nostro futuro..
Torna in alto Andare in basso
LittleBall
Moderatore
Moderatore
LittleBall


Numero di messaggi : 2822
Età : 41
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.05.08

Destra sinistra centro...nord e sud! Empty
MessaggioTitolo: Re: Destra sinistra centro...nord e sud!   Destra sinistra centro...nord e sud! EmptyLun Giu 16 2008, 00:38

Finalmente si sono aperte le urne...
Voglio dire solo il mio IN BOCCA AL LUPO a tutti...
ps. come dice mia mamma: Comunque vada sarà un successo!!!
Torna in alto Andare in basso
Stellina
Farfalla
Farfalla
Stellina


Numero di messaggi : 1327
Età : 40
Località : messina
Data d'iscrizione : 22.05.08

Destra sinistra centro...nord e sud! Empty
MessaggioTitolo: Re: Destra sinistra centro...nord e sud!   Destra sinistra centro...nord e sud! EmptyLun Giu 16 2008, 19:01

non vedo l'ora che si chiudano ste urne!la pressione psicologica che ho subito per queste elezioni da parte di alcuni candidati non l'ho mai subita per le altre elezioni..Addirittura stamattina mio padre scendendo a buttare la spazzatura ha incontrato una sua vecchia amica che gli è corsa incontro chiedendogli " allora,l'avete dato il voto a mio figlio?" Neutral ma il voto non era segreto??
Torna in alto Andare in basso
LittleBall
Moderatore
Moderatore
LittleBall


Numero di messaggi : 2822
Età : 41
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.05.08

Destra sinistra centro...nord e sud! Empty
MessaggioTitolo: Re: Destra sinistra centro...nord e sud!   Destra sinistra centro...nord e sud! EmptyMar Giu 17 2008, 09:17

sono le 24:10 ancora siamo molto distanti dal risultato che ci porta all'elezione del Sindaco....quindi non possiamo esprimere la nostra gioia o il nostro rammarico...
Io mi sto facendo una dose di tv locale che intervista i nostri politici...e mi aggiorno con lo skizzato e mio fratello....
Volevo condivedere con voi un'intervista fatta dal giornalista Fabio Mazzeo al Commissario Sinatra...ebbene quest'ultimo sosteneva che è stato solo e che ha dovuto fare, da solo, 500 delibere. Mazzeo gli chiedeva quale fosse stata la delibera più significativa, più importante...e Sinatra risponde:
"Mi trova SPREPARATO"....ora gente ditemi voi se è mai possibile un commissario così ignorante a capo di una città, seppure per un tempo provvisorio.
Poi ad un certo punto interviene anche Emilio Pintaudi, il quale gli diceva che noi messinesi ci siamo trovati "spreparati " di fronte ad un commissario del genere.
SINATRA INCARTA E PORTA A CASAAAAA....troppo ignorante!!!
ASSURDOOOOO
Torna in alto Andare in basso
Stellina
Farfalla
Farfalla
Stellina


Numero di messaggi : 1327
Età : 40
Località : messina
Data d'iscrizione : 22.05.08

Destra sinistra centro...nord e sud! Empty
MessaggioTitolo: Re: Destra sinistra centro...nord e sud!   Destra sinistra centro...nord e sud! EmptyMar Giu 17 2008, 19:34

What a Face ommioddio!!!
ma perchè ragazzi non è corretto in italiano dire spreparato?? uahuahuahuauha!!! Very Happy
mah..speriamo ke vada meglio con chiunque salga..ormai credo buzzanca,visto che fino a stamattina era in testa..
Torna in alto Andare in basso
carletto
Bruco
Bruco
carletto


Numero di messaggi : 455
Età : 43
Località : messina
Data d'iscrizione : 21.05.08

Destra sinistra centro...nord e sud! Empty
MessaggioTitolo: Re: Destra sinistra centro...nord e sud!   Destra sinistra centro...nord e sud! EmptyMer Giu 18 2008, 22:55

spero che il nuovo sindaco faccia qualcosa di concreto.mah ho i miei dubbi
Torna in alto Andare in basso
http://www.carlettoworld.spaces.live.com
LittleBall
Moderatore
Moderatore
LittleBall


Numero di messaggi : 2822
Età : 41
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.05.08

Destra sinistra centro...nord e sud! Empty
MessaggioTitolo: Re: Destra sinistra centro...nord e sud!   Destra sinistra centro...nord e sud! EmptyGio Giu 19 2008, 23:00

diamogli la possibilità di fare...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Destra sinistra centro...nord e sud! Empty
MessaggioTitolo: Re: Destra sinistra centro...nord e sud!   Destra sinistra centro...nord e sud! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Destra sinistra centro...nord e sud!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» L'ala sinistra
» "Al centro della vita"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il senso  :: A ruota libera :: Zoom sulla nostra città-
Vai verso: