Il senso
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il senso

Diamo un senso alla nostra vita.
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 E' così difficile...ma altrettanto bello...

Andare in basso 
+12
YourBlueRoom
mery
giusi91
Elisa
ramirez
Tiziana
vali
elvira
federica
carletto
Stellina
LittleBall
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
LittleBall
Moderatore
Moderatore
LittleBall


Numero di messaggi : 2822
Età : 41
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.05.08

E' così difficile...ma altrettanto bello... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' così difficile...ma altrettanto bello...   E' così difficile...ma altrettanto bello... - Pagina 3 EmptyLun Dic 08 2008, 21:13

Credo che non ci siano parole per ringraziare EmMeGi...
In una notte ho avuto un'idea e il giorno successivo l'ho condivisa con lei...avevo bisogno del suo aiuto e non si è tirata indietro. Il suo lavoro, la sua dedizione, il suo impegno sono da elogiare...se non ci fosse stata lei, non so come avrei fatto!
Sei grande tesoruccia...
...e anche la mia carissima cognata Rita che ci ha fornito la porporina e ha dato un tocco all'opera!
Ci sarebbero tante altre persone da ringraziare, ma mi sono riservata di farlo personalmente!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E' così difficile...ma altrettanto bello... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' così difficile...ma altrettanto bello...   E' così difficile...ma altrettanto bello... - Pagina 3 EmptyLun Dic 08 2008, 21:27

Mi lasci senza parole e mi fai anche commuovere tesoruccia... Sad
GRAZIE a te per avermi coinvolto...
Non dico altro perchè sai ciò che penso e sento...
Torna in alto Andare in basso
promolution
Crisalide
Crisalide
promolution


Numero di messaggi : 660
Età : 43
Località : messina
Data d'iscrizione : 15.09.08

E' così difficile...ma altrettanto bello... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' così difficile...ma altrettanto bello...   E' così difficile...ma altrettanto bello... - Pagina 3 EmptyMar Dic 09 2008, 11:33

Oggi devo dire un grazie speciale a mio marito che è sempre accanto a me e mi è vicino in ogni momento della mia vita, soprattutto, sento che mi sostiene nei momenti peggiori. Sei speciale vita mia. santa
Torna in alto Andare in basso
http://www.promolution.it
LittleBall
Moderatore
Moderatore
LittleBall


Numero di messaggi : 2822
Età : 41
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.05.08

E' così difficile...ma altrettanto bello... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' così difficile...ma altrettanto bello...   E' così difficile...ma altrettanto bello... - Pagina 3 EmptySab Dic 13 2008, 02:57

santa Grazie "Babbo Natale" per essere passato anche da casa mia.... cheers
Torna in alto Andare in basso
federica
Farfalla
Farfalla
federica


Numero di messaggi : 1224
Età : 38
Località : AUGUSTA
Data d'iscrizione : 22.05.08

E' così difficile...ma altrettanto bello... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' così difficile...ma altrettanto bello...   E' così difficile...ma altrettanto bello... - Pagina 3 EmptyGio Dic 18 2008, 23:16

Oltre che un grazissimo a little e alla sua famiglia per avermi ospitata due giorni, ringrazio di vero cuore EmMegi e Giusy per la simapatica giornata trascorsa insieme.
Un bacione Embarassed
Torna in alto Andare in basso
LittleBall
Moderatore
Moderatore
LittleBall


Numero di messaggi : 2822
Età : 41
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.05.08

E' così difficile...ma altrettanto bello... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' così difficile...ma altrettanto bello...   E' così difficile...ma altrettanto bello... - Pagina 3 EmptySab Gen 03 2009, 06:27

Un "Grazie" alle persone che hanno reso speciale il mio 2008:
ai miei meravigliosi genitori che hanno permesso di realizzare il mio sogno;
a mio fratello che mi ha sempre sostenuta;
ad Antonio che continua a sopportarmi e con il suo amore continua a farmi battere il cuore come il primo giorno!
ad EmMeGi che è stata capace di colorare anche le miei più buie giornate, sempre presente...
a Fede per la sua amicizia...
a tutti i componenti dell'Associazione che hanno voluto la mia presenza...
e a tutte le persone fantastiche che ho incontrato a Giampilieri Superiore, alle nuove amicizie sbocciate, a quelle che ancora devono nascere, a tutti coloro che mi accettano così come sono...e anche a quelli che mi criticano!

...un GRAZIE grandissimo va a LUI che ha permesso tutto questo!
Torna in alto Andare in basso
LittleBall
Moderatore
Moderatore
LittleBall


Numero di messaggi : 2822
Età : 41
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.05.08

E' così difficile...ma altrettanto bello... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' così difficile...ma altrettanto bello...   E' così difficile...ma altrettanto bello... - Pagina 3 EmptyMar Gen 27 2009, 01:08

credo che sia doveroso postare in questo topic dopo questo fine settimana trascorso al B&b di Augusta...
Grazie Fefè per averci ospitate, dedicato il tuo tempo per noi...grazie davvero per tutto quello che avete fatto!
Mi sento una buffina...la tua mamma mi ha fatto mangiare tanto ed io da buona forchetta non la potevo deludere...e il tuo papà è davvero uno spasso, la sua bicicletta già l'ho posizionata nella mia scrivania, mentre le chiacchiere riposano felici nel mio stomaco!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E' così difficile...ma altrettanto bello... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' così difficile...ma altrettanto bello...   E' così difficile...ma altrettanto bello... - Pagina 3 EmptyGio Gen 29 2009, 01:09

Ed anch'io,insieme a Little Ball,mi unisco nel ringraziare Federica ed i suoi adorabili genitori per l'accoglienza che ci hanno riservato.Ci siamo sentite come a casa nostra..La mamma molto gentile e cordiale ed il papà,il Sign. Tenente..,è stato molto divertente e disponibile..tutto bellissimo!E tu Fede ti sei rivelata come la straordinaria persona che sto imparando a conoscere ed apprezzare..Grazie per l'amicizia che mi stai donando..Spero di ricambiarla al 100%!
Torna in alto Andare in basso
LittleBall
Moderatore
Moderatore
LittleBall


Numero di messaggi : 2822
Età : 41
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.05.08

E' così difficile...ma altrettanto bello... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' così difficile...ma altrettanto bello...   E' così difficile...ma altrettanto bello... - Pagina 3 EmptyGio Feb 12 2009, 22:36

...non ci sono parole per ringraziare una meravigliosa fanciulla che con tutta la sua allegria è riuscita a fare un montaggio davvero stupendo del nostro week-end!...lo custodirò gelosamente, come un piccolo tesoro, perchè lì ci sono le tante sorprese che la vita ci riserva!
Ogni foto ha un suo significato...e rivedere certi momenti scorrere sulle note di una canzone di Laura Pausini che dice tanto è davvero il massimo!Peccato però che non sempre la realtà è così...GRAZIE FEFE' per questo immenso regalo che mi hai fatto stamattina...e soprattutto grazie per il dono della tua AMICIZIA!
Torna in alto Andare in basso
federica
Farfalla
Farfalla
federica


Numero di messaggi : 1224
Età : 38
Località : AUGUSTA
Data d'iscrizione : 22.05.08

E' così difficile...ma altrettanto bello... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' così difficile...ma altrettanto bello...   E' così difficile...ma altrettanto bello... - Pagina 3 EmptyVen Feb 13 2009, 02:25

Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad

Embarassed prego Embarassed
Torna in alto Andare in basso
LittleBall
Moderatore
Moderatore
LittleBall


Numero di messaggi : 2822
Età : 41
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.05.08

E' così difficile...ma altrettanto bello... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' così difficile...ma altrettanto bello...   E' così difficile...ma altrettanto bello... - Pagina 3 EmptyLun Mar 02 2009, 09:38

....e dopo questa meravigliosa giornata trascorsa alle pendici dell'Etna quante persone dovrei ringraziare?1, 2,3... tutto il pullman di Giampilieri Superiore e quelli di Giampilieri Marina con la quale abbiamo condiviso una parte della guerra delle palle di neve?Tante persone...ognuno di loro ha reso meravigliosa questa giornata...quindi un GRAZIE a tutti....
Torna in alto Andare in basso
giusi91
Bruco
Bruco
giusi91


Numero di messaggi : 435
Età : 33
Località : messina
Data d'iscrizione : 10.09.08

E' così difficile...ma altrettanto bello... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' così difficile...ma altrettanto bello...   E' così difficile...ma altrettanto bello... - Pagina 3 EmptyMar Mar 17 2009, 01:10

innanzitutto volevo ringraziare le miei cucciolotte..."EMANUELA e RITUCCIA"che mi sono state accanto nei preparativi della mia festa...che ogni novità sono le prime a saperlo,x il bene che mi dimostrano,e per voi resterò sempre la vostra bimba,GRAZIE di tutto ciò che fate per me...volevo ringraziare i miei GENITORI che mi hanno permesso di passare un giorno davvero indimenticabile,che ogni giorno mi danno tantissimo affetto...volevo ringraziare anche FEDERICA per i bellissimi fiori,grazie del pensiero zuccarata...e poi tutto il resto che non mi metto a elencarli sennò non mi sbrigo più...
infine il mio tesoro grande il mio CUCCI che ogni giorno mi trasmette tante emozioni e tantissimo amore,che mi sta sempre vicino in qualsiasi momento,GRAZIE AMORE MIO TI DAREI LA VITA...
GRAZIE a tutti per la bellissima serata che mi avete fatto trascorrere....
Torna in alto Andare in basso
rita
Novizio
Novizio
rita


Numero di messaggi : 65
Età : 43
Data d'iscrizione : 02.09.08

E' così difficile...ma altrettanto bello... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' così difficile...ma altrettanto bello...   E' così difficile...ma altrettanto bello... - Pagina 3 EmptyMar Mar 17 2009, 07:36

ma di cosa ci ringrazi giusitta......
sono molo felice che tu sia entrata nelle nostre vite.....
ti auguro di essere sempre felice accanto al tuo Ivan
splendida persona che tiene a te immensamente,
e che sa guardarti con gli occhi di chi ama....
sicuro di perdersi nel tuo sguardo..... I love you I love you I love you

come sempre.....
.........la vostra rituccia flower
Torna in alto Andare in basso
federica
Farfalla
Farfalla
federica


Numero di messaggi : 1224
Età : 38
Località : AUGUSTA
Data d'iscrizione : 22.05.08

E' così difficile...ma altrettanto bello... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' così difficile...ma altrettanto bello...   E' così difficile...ma altrettanto bello... - Pagina 3 EmptyMar Mar 17 2009, 09:23

Giusy ricorda che quando una cosa si fa con il cuore non necessita ringraziamenti. cheers
Torna in alto Andare in basso
federica
Farfalla
Farfalla
federica


Numero di messaggi : 1224
Età : 38
Località : AUGUSTA
Data d'iscrizione : 22.05.08

E' così difficile...ma altrettanto bello... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' così difficile...ma altrettanto bello...   E' così difficile...ma altrettanto bello... - Pagina 3 EmptyGio Mar 19 2009, 20:34

Ringrazio tutta la comitiva messinese che mi ha fatto trascorrere due giorni in allegria.
UN BACIO A PRESTO


Ultima modifica di federica il Gio Mar 19 2009, 20:39 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
federica
Farfalla
Farfalla
federica


Numero di messaggi : 1224
Età : 38
Località : AUGUSTA
Data d'iscrizione : 22.05.08

E' così difficile...ma altrettanto bello... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' così difficile...ma altrettanto bello...   E' così difficile...ma altrettanto bello... - Pagina 3 EmptyGio Mar 19 2009, 20:39

Grazie alla signora Ina e al signor Jonny per l'ospitalità
Torna in alto Andare in basso
LittleBall
Moderatore
Moderatore
LittleBall


Numero di messaggi : 2822
Età : 41
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.05.08

E' così difficile...ma altrettanto bello... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' così difficile...ma altrettanto bello...   E' così difficile...ma altrettanto bello... - Pagina 3 EmptySab Mar 21 2009, 01:14

...non abbiamo fatto niente di eccezionale...abbiamo trascorso 2 serate insieme, divertendoci nel nostro modo semplice e puro!
Sono davvero felice che ti sei trovata bene anche con il "gruppo pazzoide"...e sono felicissima per aver trovato una collega, ma soprattutto un'amica così sincera!Grazie Fefè...

I coniugi La Face a breve invieranno la parcella ai coniugi Barbera per il pernottamento e la mezza pensione! cheers
Torna in alto Andare in basso
federica
Farfalla
Farfalla
federica


Numero di messaggi : 1224
Età : 38
Località : AUGUSTA
Data d'iscrizione : 22.05.08

E' così difficile...ma altrettanto bello... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' così difficile...ma altrettanto bello...   E' così difficile...ma altrettanto bello... - Pagina 3 EmptySab Mar 21 2009, 08:06

eh si.... ma volevo proprio chiederti se la parcella dei coniugi Barbera ti fosse arrivata.... non abbiamo ricevuto alcun versamento..... vabè mi sa che per questa volta possiamo evitare di pagare.
E poi io ho ripagato facendovi offrire gratuitamente le famose palle di SAN LEONARDO
Torna in alto Andare in basso
LittleBall
Moderatore
Moderatore
LittleBall


Numero di messaggi : 2822
Età : 41
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.05.08

E' così difficile...ma altrettanto bello... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' così difficile...ma altrettanto bello...   E' così difficile...ma altrettanto bello... - Pagina 3 EmptySab Mar 21 2009, 08:11

Hai ragione Fefè...se non fossi venuta tu, noi non avremmo assaggiato le Palle di (San) Leonardo...per questa volta siamo pari!
Torna in alto Andare in basso
federica
Farfalla
Farfalla
federica


Numero di messaggi : 1224
Età : 38
Località : AUGUSTA
Data d'iscrizione : 22.05.08

E' così difficile...ma altrettanto bello... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' così difficile...ma altrettanto bello...   E' così difficile...ma altrettanto bello... - Pagina 3 EmptySab Mar 21 2009, 08:35

lol!
Torna in alto Andare in basso
federica
Farfalla
Farfalla
federica


Numero di messaggi : 1224
Età : 38
Località : AUGUSTA
Data d'iscrizione : 22.05.08

E' così difficile...ma altrettanto bello... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' così difficile...ma altrettanto bello...   E' così difficile...ma altrettanto bello... - Pagina 3 EmptyDom Apr 19 2009, 06:41

Embarassed Anche se mai lo leggeranno, vorrei ringraziare tutti coloro amici e parenti che in questi giorni stanno tenendo compagnia a mio padre in ospedale e a tutti coloro che chiedono continuamente notizie.Wink
Torna in alto Andare in basso
LittleBall
Moderatore
Moderatore
LittleBall


Numero di messaggi : 2822
Età : 41
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.05.08

E' così difficile...ma altrettanto bello... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' così difficile...ma altrettanto bello...   E' così difficile...ma altrettanto bello... - Pagina 3 EmptyGio Apr 23 2009, 05:50

...e allora visto che cmq ci siamo ringraziate in un altro topic...colgo l'occasione per farlo come si deve nel topic giusto.
Grazie antonella per la carica che mi hai dato a lottare in qualcosa che credo da parecchio... grazie per il tuo appoggio, per il tuo sostegno morale e fisico...grazie per aver condiviso con me questo piccolo grande progetto!
Io sono sicura che insieme potremmo fare grandi cose....GRAZIEEEE
Torna in alto Andare in basso
antonella adragna
Baco
Baco
antonella adragna


Numero di messaggi : 135
Età : 49
Località : messina
Data d'iscrizione : 16.02.09

E' così difficile...ma altrettanto bello... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' così difficile...ma altrettanto bello...   E' così difficile...ma altrettanto bello... - Pagina 3 EmptyGio Apr 23 2009, 07:16

sono felice di averti supportato è l'ho fatto perche credo che bisogna avere il coraggio di sognare e sperare sempre
bisogna avere il coraggio di parlare e di chiedere aiuto.Mai dare x scontato un no
credo in questo progetto xche può dare quel valore aggiunto che fa la differenza
grazie ancora a te che non sai quanto bene mi stai facendo
Torna in alto Andare in basso
antonella adragna
Baco
Baco
antonella adragna


Numero di messaggi : 135
Età : 49
Località : messina
Data d'iscrizione : 16.02.09

E' così difficile...ma altrettanto bello... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' così difficile...ma altrettanto bello...   E' così difficile...ma altrettanto bello... - Pagina 3 EmptyLun Apr 27 2009, 08:05

oggi vorrei ringraziare tante persone
il mio amico Dario che non vedevo da quasi vent'anni perchè mi stima ancora come artista che per me è molto importante non dimenticare mai da dove sono venuta
Francesca, che senza che io lo chiedessi mi ha dato in braccio la piccola Elena,sapendo che il mio è solo un dolore che rimando di giorno in giorno
e colui senza il quale io non potrei pensare di essere quello che sono,il mio grande amore
grazie anche solo per avermi sopportato in questi anni
Torna in alto Andare in basso
LittleBall
Moderatore
Moderatore
LittleBall


Numero di messaggi : 2822
Età : 41
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.05.08

E' così difficile...ma altrettanto bello... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' così difficile...ma altrettanto bello...   E' così difficile...ma altrettanto bello... - Pagina 3 EmptyLun Apr 27 2009, 08:19

è da un paio di giorni che rimando...ma adesso è arrivato proprio il momento di dire grazie ad una persona...GRAZIE Fefè...
...nonostante tutti i tuoi pensieri, ansie e preoccupazioni hai avuto il tempo di inviarmi i cd e di accontentare la nostra incontrollabile giusitta e...riuscire a fare una meravigliosa sorpresa!!!
Spero di non stressarti più...grazie ciccia bella...ti voglio tanto bene!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





E' così difficile...ma altrettanto bello... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' così difficile...ma altrettanto bello...   E' così difficile...ma altrettanto bello... - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
E' così difficile...ma altrettanto bello...
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Facile...e difficile

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il senso  :: L'angolo delle dediche :: Saper dire...-
Vai verso: