Il senso
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il senso

Diamo un senso alla nostra vita.
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 E' così difficile...ma altrettanto bello...

Andare in basso 
+12
YourBlueRoom
mery
giusi91
Elisa
ramirez
Tiziana
vali
elvira
federica
carletto
Stellina
LittleBall
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
giusi91
Bruco
Bruco
giusi91


Numero di messaggi : 435
Età : 33
Località : messina
Data d'iscrizione : 10.09.08

E' così difficile...ma altrettanto bello... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' così difficile...ma altrettanto bello...   E' così difficile...ma altrettanto bello... - Pagina 2 EmptyGio Ott 02 2008, 22:16

A te amore che sicuramente non leggerai...ma se dovessi leggerlo ricorda che tutti questi
GRAZIE non bastano per poterti ringraziare del tutto....

GRAZIE amore mio per le bellissime serate...
GRAZIE amore per il tuo modo di fare...
GRAZIE amore per l amore che mi dai...
GRAZIE amore per avermi fatto innamorare...
GRAZIE amore per l emozioni che mi trasmetti...
GRAZIE per avermi fatto conoscere gente fantastica...(la tua famiglia)
GRAZIE anche a loro per l accoglienza....

TU DOLCE AMORE MIO SEI L IMMENSO PER ME,SEI SPECIALE...

GRAZIE AMORE GRAZIE DI TUTTO.....
TI AMO....
Torna in alto Andare in basso
Elisa
Bruco
Bruco
Elisa


Numero di messaggi : 309
Età : 47
Località : Messina
Data d'iscrizione : 27.05.08

E' così difficile...ma altrettanto bello... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' così difficile...ma altrettanto bello...   E' così difficile...ma altrettanto bello... - Pagina 2 EmptyVen Ott 03 2008, 08:04

Da quando ero piccolo
mi hai guidato.
Hai seguito i miei passi........
e le mie prime parole.
Hai asciugato le mie lacrime
mi eri accanto mentre sorridevo
quando cadevo e......
mi rialzavo.
Mi eri vicino quando al mio fianco.....
non c'era nessuno.
Quando la notte arrivava in pieno giorno
Tu sei stato la mia luce.
Quando crescevo
mi ricordavi di rimanere piccolo.
Questa è la mia preghiera per Te
che non chiedi nulla in cambio
ma che mi hai dato tutto.
Tu mio amico,
fratello e......... Padre.
Tu mio fidato confidente
Tu che mi hai donato...
Tua Madre facendola diventare mia
e mi hai chiamato fratello e figlio.
Tu che soffrivi per me e so che
quando le lacrime solcavano
il Tuo viso
io ero una di quelle.
Ed ora vorrei asciugarla
con il mio
GRAZIE!!!
So che nel dolore delle Tue ferite
io c'ero.
E quando dall'alto della croce
vedevi il mondo
quello creato e amato da Te
so che vedevi anche me.
E se per Te ne è valsa la pena
vorrei poter curare una delle Tue ferite
con il mio
GRAZIE!!!
E se domani ti incontrassi
potrei solo dirti quello che
ti ho detto troppo poco spesso
e male......
per tutto quello che hai fatto
per me
e per quello che sino al giorno
che mi permetterai di starti accanto
farai.......
con questa mia piccola preghiera
ti rinnovo il mio
GRAZIE!!!


Ultima modifica di Elisa il Mar Ott 14 2008, 08:16 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
LittleBall
Moderatore
Moderatore
LittleBall


Numero di messaggi : 2822
Età : 41
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.05.08

E' così difficile...ma altrettanto bello... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' così difficile...ma altrettanto bello...   E' così difficile...ma altrettanto bello... - Pagina 2 EmptySab Ott 04 2008, 00:48

Volevo dire Grazie a Lui oggi...ma leggendo questo meraviglioso ringraziamento di Elisa, credo che le mie parole sarebbero banali...cmq anche oggi, e soprattutto oggi, il mio Grazie va a LUI!
Torna in alto Andare in basso
Elisa
Bruco
Bruco
Elisa


Numero di messaggi : 309
Età : 47
Località : Messina
Data d'iscrizione : 27.05.08

E' così difficile...ma altrettanto bello... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' così difficile...ma altrettanto bello...   E' così difficile...ma altrettanto bello... - Pagina 2 EmptySab Ott 04 2008, 07:49

Penso che le parole rivolte a Lui, non siano mai banali... E, cmq, anche se per noi potrannno sembrare così, per Lui di sicuro no! anzi sono preziose come preziosi siamo noi ai suoi occhi!!
Torna in alto Andare in basso
mery
Crisalide
Crisalide
mery


Numero di messaggi : 681
Età : 50
Data d'iscrizione : 04.09.08

E' così difficile...ma altrettanto bello... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' così difficile...ma altrettanto bello...   E' così difficile...ma altrettanto bello... - Pagina 2 EmptyLun Ott 06 2008, 06:33

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE amori miei I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
YourBlueRoom

YourBlueRoom


Numero di messaggi : 9
Età : 37
Località : Messina
Data d'iscrizione : 21.07.08

E' così difficile...ma altrettanto bello... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' così difficile...ma altrettanto bello...   E' così difficile...ma altrettanto bello... - Pagina 2 EmptyMer Ott 22 2008, 01:10

Grazie al mio amore che rende tutto stupendo e semplice.. Embarassed
... e grazie alla mia sorellina....... Razz cheers
Torna in alto Andare in basso
Stellina
Farfalla
Farfalla
Stellina


Numero di messaggi : 1327
Età : 40
Località : messina
Data d'iscrizione : 22.05.08

E' così difficile...ma altrettanto bello... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' così difficile...ma altrettanto bello...   E' così difficile...ma altrettanto bello... - Pagina 2 EmptyMer Ott 22 2008, 06:44

Crying or Very sad mi fai piangere..graziieeee.....
Torna in alto Andare in basso
LittleBall
Moderatore
Moderatore
LittleBall


Numero di messaggi : 2822
Età : 41
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.05.08

E' così difficile...ma altrettanto bello... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' così difficile...ma altrettanto bello...   E' così difficile...ma altrettanto bello... - Pagina 2 EmptyMer Ott 22 2008, 07:01

Grazie a Pieranna, Rosario e al piccolo Michael per la bellissima settimana che mi hanno fatto trascorrere...
vi voglio un mondo di bene!
Torna in alto Andare in basso
LittleBall
Moderatore
Moderatore
LittleBall


Numero di messaggi : 2822
Età : 41
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.05.08

E' così difficile...ma altrettanto bello... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' così difficile...ma altrettanto bello...   E' così difficile...ma altrettanto bello... - Pagina 2 EmptyGio Nov 06 2008, 09:47

Stasera devo dire il mio "grazie" a tante persone...ed ecco che inizio...
Innanzittutto "grazie" ad EmMeGi che è riuscita a far tornare il sorriso nel mio viso...non è servito molto, ma lei ci riesce abbastanza bene ed è sempre attenta...
...poi volevo dire "grazie" alla mia cognatina Rita ...e noi sappiamo il motivo!
...grazie ancora al nostro Capitano Alex che stasera ci ha fatto sognare al Bernabeu (se così si scrive!)...
e ancora "grazie" a tutti voi amici del forum...non so quanto sono veritiere le vostre risposte ai vari test, ma cmq grazie per tutto quello che mi dite e per aver "sposato" questo mio forum...per avermi sostenuta sempre e per avermi dedicato tante belle parole!
Grazie a tutti quelli che sono VERI e che dicono queste cose seriamente!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E' così difficile...ma altrettanto bello... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' così difficile...ma altrettanto bello...   E' così difficile...ma altrettanto bello... - Pagina 2 EmptyGio Nov 06 2008, 10:08

Grazie tesoruccia per queste tue parole...Mi fa piacere regalarti un sorriso quando sembra difficile poterlo raggiungere..non credo di aver fatto molto ma,alle volte,anche una semplice battutina può fare tanto,lo so.A me piace far sorridere le persone alle quali voglio bene,a me più care soprattutto in momenti un pò più tristi dove è necessario un tocco di buon umore!!!
Le amiche perchè ci sono???Spero di poter continuare a starti vicino!
Grazie a chi mi ha fatto trascorrere un divertente,stuzzicante,sereno pomeriggio..spero sia solo l'inizio di tanti bei momenti "insieme"!GRAZIE DI CUORE per tutto ciò che fate per me perchè avete la capacità di farmi dimenticare sempre ciò che mi crea disagio o malumore..mi date tanto coraggio nell'affrontare tutto con uno spirito più sereno!
Grazie anche a Giuseppe per darmi sempre degli ottimi consigli per poter migliorare,giorno dopo giorno,e diventare una donna migliore.
Torna in alto Andare in basso
promolution
Crisalide
Crisalide
promolution


Numero di messaggi : 660
Età : 43
Località : messina
Data d'iscrizione : 15.09.08

E' così difficile...ma altrettanto bello... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' così difficile...ma altrettanto bello...   E' così difficile...ma altrettanto bello... - Pagina 2 EmptyGio Nov 06 2008, 20:47

Oggi vorrei dire grazie ad una mia amica, la solita, Adriana. Perchè sa accettarmi con i miei pregi ma soprattutto con i miei difetti. E' sempre li, pronta ad aiutarmi ed incoragiarmi. E', forse, una delle pochissime persone, che pur sapendo tutto di me, non mi giudica mai. Sono contenta di averla conosciuta e sono contenta che sia la mia migliore amica. Un grazie particolare va anche a tutte quelle persone che mi vogliono bene veramente.
Torna in alto Andare in basso
http://www.promolution.it
promolution
Crisalide
Crisalide
promolution


Numero di messaggi : 660
Età : 43
Località : messina
Data d'iscrizione : 15.09.08

E' così difficile...ma altrettanto bello... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' così difficile...ma altrettanto bello...   E' così difficile...ma altrettanto bello... - Pagina 2 EmptyVen Nov 07 2008, 21:57

Oggi vorrei ringraziare Lina, la madre di Manu, per avermi preso i fogli che mi servivano per il rinnovo della patente.
Si, è una banalità, ma ringraziare le persone non fa mai male anzi...
Mia nonna mi diceva: sorridi e ringrazia sempre, anche quando ti fanno del male.
A maggior ragione bisogna ringraziare chi fa del bene...
Torna in alto Andare in basso
http://www.promolution.it
LittleBall
Moderatore
Moderatore
LittleBall


Numero di messaggi : 2822
Età : 41
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.05.08

E' così difficile...ma altrettanto bello... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' così difficile...ma altrettanto bello...   E' così difficile...ma altrettanto bello... - Pagina 2 EmptyVen Nov 07 2008, 21:59

e aveva ragione tua nonna...io mi sono ripromessa che ogni giorno dirò il mio "grazie" alle persone che se lo meritano, così come mandare un sms a chi veramente ha contribuito a rendere speciale la mia giornata...non fa male ringraziare...anzi...siamo abituati a non fare...ed è la cosa più sbagliata!
Torna in alto Andare in basso
giusi91
Bruco
Bruco
giusi91


Numero di messaggi : 435
Età : 33
Località : messina
Data d'iscrizione : 10.09.08

E' così difficile...ma altrettanto bello... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' così difficile...ma altrettanto bello...   E' così difficile...ma altrettanto bello... - Pagina 2 EmptyLun Nov 10 2008, 11:08

vorrei ringraziare tutti x la bellissima serata trascorsa ieri sera...
vorrei dire grazie ancora a loro x avermi accettata...
grazie al mio amore che mi regala emozioni sempre più forti ogni giorno che passa...
vi voglio bene GRAZIE...

TESORO TI AMOOOOOOOOOOO
Torna in alto Andare in basso
promolution
Crisalide
Crisalide
promolution


Numero di messaggi : 660
Età : 43
Località : messina
Data d'iscrizione : 15.09.08

E' così difficile...ma altrettanto bello... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' così difficile...ma altrettanto bello...   E' così difficile...ma altrettanto bello... - Pagina 2 EmptyLun Nov 10 2008, 19:45

Si infatti, anch'io vorrei ringraziare i nonni Totò ed Amelia che ci hanno permesso di stare tutti insieme ieri sera. La nostra famiglia adesso è proprio al completo ed è proprio una gran bella famiglia. Un grazie speciale a tutti voi che mi permettete di viverla.
Torna in alto Andare in basso
http://www.promolution.it
LittleBall
Moderatore
Moderatore
LittleBall


Numero di messaggi : 2822
Età : 41
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.05.08

E' così difficile...ma altrettanto bello... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' così difficile...ma altrettanto bello...   E' così difficile...ma altrettanto bello... - Pagina 2 EmptyLun Nov 10 2008, 23:22

adesso sì...anche se manca sempre il mio amorino in queste occasioni!!! Sad
Torna in alto Andare in basso
promolution
Crisalide
Crisalide
promolution


Numero di messaggi : 660
Età : 43
Località : messina
Data d'iscrizione : 15.09.08

E' così difficile...ma altrettanto bello... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' così difficile...ma altrettanto bello...   E' così difficile...ma altrettanto bello... - Pagina 2 EmptyMar Nov 11 2008, 04:37

Si little, infatti mi dispiace che manca sempre proprio lui.
Torna in alto Andare in basso
http://www.promolution.it
Ospite
Ospite




E' così difficile...ma altrettanto bello... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' così difficile...ma altrettanto bello...   E' così difficile...ma altrettanto bello... - Pagina 2 EmptyMar Nov 25 2008, 01:39

Oggi voglio dire GRAZIE alla mia mamma che è sempre tanto dolce e disponibile ed a Little Ball che con la sua presenza mi dà tutta la forza necessaria per superare le mie piccole crisi...VI VOGLIO TANTO BENE...
Torna in alto Andare in basso
LittleBall
Moderatore
Moderatore
LittleBall


Numero di messaggi : 2822
Età : 41
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.05.08

E' così difficile...ma altrettanto bello... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' così difficile...ma altrettanto bello...   E' così difficile...ma altrettanto bello... - Pagina 2 EmptyMar Nov 25 2008, 10:00

Il mio "grazie" stasera l'ho detto a chi di dovere...
é bello riuscire a dirlo tutto le volte che lo sentiamo... cheers è difficile, ma è tremendamente bello...così come è bello riceverlo!
Quindi...grazie EmMeGi e grazie a chi stasera ha ricambiato il mio "grazie".
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E' così difficile...ma altrettanto bello... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' così difficile...ma altrettanto bello...   E' così difficile...ma altrettanto bello... - Pagina 2 EmptySab Nov 29 2008, 08:07

Dopo questa giornata,voglio dire GRAZIE a due persone..
Alla cara Little Ball per l'amicizia sempre dimostrata,la considerazione che ha di me e perchè ripone in me molta fiducia che spero di non tradire MAI!Grazie Emanuela per credere in me!Grazie per rendermi partecipe di tutto.Grazie per essermi amica...sono fiera!
Grazie anche ad un amico che oggi mi ha tenuto compagnia su msn con una seria ma anche divertente chiaccherata che mi ha lasciato davvero molto contenta!!!Grazie Francesco per avermi ascoltata!(non lo leggerà mai ma ho sentito di doverlo scrivere...)
Torna in alto Andare in basso
federica
Farfalla
Farfalla
federica


Numero di messaggi : 1224
Età : 38
Località : AUGUSTA
Data d'iscrizione : 22.05.08

E' così difficile...ma altrettanto bello... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' così difficile...ma altrettanto bello...   E' così difficile...ma altrettanto bello... - Pagina 2 EmptySab Nov 29 2008, 20:51

grazie little grazie EmMegi

Vi Voglio Bene
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E' così difficile...ma altrettanto bello... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' così difficile...ma altrettanto bello...   E' così difficile...ma altrettanto bello... - Pagina 2 EmptyDom Nov 30 2008, 00:56

Grazie a te Federicuccia...E' stata davvero una divertente serata quella di ieri...se ci penso ancora rido...
Sei davvero uno spasso!!!Grazie anche a Little Ball naturalmente......

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
Torna in alto Andare in basso
LittleBall
Moderatore
Moderatore
LittleBall


Numero di messaggi : 2822
Età : 41
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.05.08

E' così difficile...ma altrettanto bello... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' così difficile...ma altrettanto bello...   E' così difficile...ma altrettanto bello... - Pagina 2 EmptyVen Dic 05 2008, 09:56

...il minimo che possa fare è scrivere 2 parole in questo spazio, e così come mi sono prefissata di fare, stasera dico GRAZIE ad una persona davvero speciale, che con la sua infinita pazienza ancora mi sopporta.... pale
...e nn aggiungo altro...GRAZIE Salvo! cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E' così difficile...ma altrettanto bello... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' così difficile...ma altrettanto bello...   E' così difficile...ma altrettanto bello... - Pagina 2 EmptyVen Dic 05 2008, 10:27

Prima di andare a letto,volevo ringraziare 2 perone..
Giusitta per le belle parole spese a mio favore che mi hanno dato tanta gioia...Tu sai ciò che penso di te...Sei una dolcezza gioia!E sono felice di averti conosciuto...
E poi,come sempre,ringrazio Emanuela che mi lascia sempre senza parole con i suo bellissimi gesti nei miei confronti...In così poco tempo un'affinità indescrivibile...ne sono felice ed entusiasta!
Sei davvero importante e speciale tesoruccia.....
Grazie di cuore ad entrambe e con tutto il cuore vi dico che VI VOGLIO BENE!!!
Torna in alto Andare in basso
giusi91
Bruco
Bruco
giusi91


Numero di messaggi : 435
Età : 33
Località : messina
Data d'iscrizione : 10.09.08

E' così difficile...ma altrettanto bello... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' così difficile...ma altrettanto bello...   E' così difficile...ma altrettanto bello... - Pagina 2 EmptySab Dic 06 2008, 00:22

gioia ciò che dico e faccio lo faccio col cuore,devo ringraziarvi io a tutti voi,
siete speciali,e importanti....vi voglio troppissimo bene...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





E' così difficile...ma altrettanto bello... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' così difficile...ma altrettanto bello...   E' così difficile...ma altrettanto bello... - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
E' così difficile...ma altrettanto bello...
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Facile...e difficile

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il senso  :: L'angolo delle dediche :: Saper dire...-
Vai verso: