Il senso
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il senso

Diamo un senso alla nostra vita.
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Le brutture della nostra città

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
LittleBall
Moderatore
Moderatore
LittleBall


Numero di messaggi : 2822
Età : 41
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.05.08

Le brutture della nostra città Empty
MessaggioTitolo: Le brutture della nostra città   Le brutture della nostra città EmptyGio Ago 07 2008, 23:44

e dopo il topic sulle meraviglie e dopo essere stata ieri sera alla fiera, beh mi è venuto in mente questo topic...
Torna in alto Andare in basso
carletto
Bruco
Bruco
carletto


Numero di messaggi : 455
Età : 43
Località : messina
Data d'iscrizione : 21.05.08

Le brutture della nostra città Empty
MessaggioTitolo: Re: Le brutture della nostra città   Le brutture della nostra città EmptyVen Ago 08 2008, 00:24

il Tram e i suoi binari,per non parlare del traffico e le persone che ti suonano dietro
Torna in alto Andare in basso
http://www.carlettoworld.spaces.live.com
LittleBall
Moderatore
Moderatore
LittleBall


Numero di messaggi : 2822
Età : 41
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.05.08

Le brutture della nostra città Empty
MessaggioTitolo: Re: Le brutture della nostra città   Le brutture della nostra città EmptyVen Ago 08 2008, 00:54

beh io carletto non la penso come te...per me il tram è stata una gran cosa, certo il fatto che abbiamo ristretto le strade rompe un pò...ma purtroppo la nostra città si estende in lunghezza, quindi le strade con il tram che passa in mezzo o cmq di lato, inevitabilmente si ristringono...ma resta cmq un mezzo funzionante!
Torna in alto Andare in basso
LittleBall
Moderatore
Moderatore
LittleBall


Numero di messaggi : 2822
Età : 41
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.05.08

Le brutture della nostra città Empty
MessaggioTitolo: Re: Le brutture della nostra città   Le brutture della nostra città EmptyVen Ago 08 2008, 00:55

per me è stata molto ma molto deludente quest'anno la Fiera. Ogni anno si presenta agli occhi delle tante persone che per tradizione ci vanno, sempre più spoglia. Non c'è proprio nulla e onestamente pagare 3,50 per non vedere nulla è davvero indecoroso!
Torna in alto Andare in basso
federica
Farfalla
Farfalla
federica


Numero di messaggi : 1224
Età : 38
Località : AUGUSTA
Data d'iscrizione : 22.05.08

Le brutture della nostra città Empty
MessaggioTitolo: Re: Le brutture della nostra città   Le brutture della nostra città EmptyVen Ago 08 2008, 01:04

beati voi che almeno avete i tram che hanno la loro corsia, noi abbiamo i pulman che incasinano la città tra macchine e moto e gente che non sa neppure camminare per strada... Suspect
Torna in alto Andare in basso
carletto
Bruco
Bruco
carletto


Numero di messaggi : 455
Età : 43
Località : messina
Data d'iscrizione : 21.05.08

Le brutture della nostra città Empty
MessaggioTitolo: Re: Le brutture della nostra città   Le brutture della nostra città EmptyVen Ago 08 2008, 02:08

Little prova a fare Provinciale alle 12 o alle 19 e vedi che bella scoperta che e' stata il tram
Torna in alto Andare in basso
http://www.carlettoworld.spaces.live.com
Stellina
Farfalla
Farfalla
Stellina


Numero di messaggi : 1327
Età : 40
Località : messina
Data d'iscrizione : 22.05.08

Le brutture della nostra città Empty
MessaggioTitolo: Re: Le brutture della nostra città   Le brutture della nostra città EmptyVen Ago 08 2008, 02:10

per la fiera sono daccordo con te,mi hanno detto ke quest'anno è stravuota..infatti non credo proprio di andarci.
cmq,odio la piazzetta ke hanno ristrutturato qui al faro.prima era così carina!tutta piena di pankine,larga,si poteva anke andarci in bici..ora l'hanno rimpicciolita,hanno tolto le pankine,hanno piazzato un grande palco x gli "eventi"..e ke eventi,figurarsi..
non ci si può più sedere tranne ke negli scalini,visto ke hanno tolto le panchine,e quel poco di spazio rimasto se l'è "preso" quello del bar x piazzarci i tavolini e le sedie,di cui non puoi usufruire ovviamente se non consumi..ke skifo..Le uniche cose buone rimaste sono la vista,visto ke è situata sul mare,e il monumento al centro della piazza..
Torna in alto Andare in basso
carletto
Bruco
Bruco
carletto


Numero di messaggi : 455
Età : 43
Località : messina
Data d'iscrizione : 21.05.08

Le brutture della nostra città Empty
MessaggioTitolo: Re: Le brutture della nostra città   Le brutture della nostra città EmptyVen Ago 08 2008, 02:14

vero Stellina,ci andavo spesso li al Faro(sempre se e' la stessa piazza che dico io),il mio primo appuntamento con la Francy lo abbiamo passato li che c'era una specie di gara fra cantanti e ricordo tanta gente.mi dispiace davvero...cmq la piazza e' quella di fronte al bar Donato?dove fanno anche la focaccia molto buona? lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.carlettoworld.spaces.live.com
Stellina
Farfalla
Farfalla
Stellina


Numero di messaggi : 1327
Età : 40
Località : messina
Data d'iscrizione : 22.05.08

Le brutture della nostra città Empty
MessaggioTitolo: Re: Le brutture della nostra città   Le brutture della nostra città EmptyVen Ago 08 2008, 02:16

si è la prima piazza ke si incontra dopo la kiesa..quella col monumento dell'angelo.hanno rifatto anke le altre piazzette..come si suol dire "si visti u cori",ma era meglio ke lasciavano perdere..
Torna in alto Andare in basso
carletto
Bruco
Bruco
carletto


Numero di messaggi : 455
Età : 43
Località : messina
Data d'iscrizione : 21.05.08

Le brutture della nostra città Empty
MessaggioTitolo: Re: Le brutture della nostra città   Le brutture della nostra città EmptyVen Ago 08 2008, 02:20

e' lei...peccato,li c'e' un pezzo del mio cuore e dei miei pensieri.il primo sabato passato con Francy Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.carlettoworld.spaces.live.com
Stellina
Farfalla
Farfalla
Stellina


Numero di messaggi : 1327
Età : 40
Località : messina
Data d'iscrizione : 22.05.08

Le brutture della nostra città Empty
MessaggioTitolo: Re: Le brutture della nostra città   Le brutture della nostra città EmptyVen Ago 08 2008, 02:25

già..c'era tutta la mia infanzia..sniff sniff... Crying or Very sad
cmq al bar donato la focaccia non l'ho mai presa.odio andarci..io lo kiamo "il bar dei fannulloni"vista la gente ke ci frequenta.. lol!
Torna in alto Andare in basso
carletto
Bruco
Bruco
carletto


Numero di messaggi : 455
Età : 43
Località : messina
Data d'iscrizione : 21.05.08

Le brutture della nostra città Empty
MessaggioTitolo: Re: Le brutture della nostra città   Le brutture della nostra città EmptyVen Ago 08 2008, 02:29

ehehhe,l'ho mangiata una sera guardando una partita ed era buona davvero
Torna in alto Andare in basso
http://www.carlettoworld.spaces.live.com
LittleBall
Moderatore
Moderatore
LittleBall


Numero di messaggi : 2822
Età : 41
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.05.08

Le brutture della nostra città Empty
MessaggioTitolo: Re: Le brutture della nostra città   Le brutture della nostra città EmptyVen Ago 08 2008, 08:28

e in quel bar chi ci poteva essere, se non il mitico fannullone carletto?!scherzi a parte...
probabilmente sarà come dici tu carletto a provinciale, ma se pensi che percorre un tratto di Messina non indifferente, allora ti rendi conto dell'utilità del tram. tu pensa che con questo mezzo dalla gazzetta arrivi al museo senza uscire pazzo con i parcheggi o a piazza cairoli, dove trovare un posto è come cercare un ago in un pagliaio...dai cerchiamo di essere obiettivi. probabilmente critichiamo tanto il tram perchè nn lo sfruttiamo ma se pensiamo a queste cose...
La fiera?senza parole...c'è ben poco da commentare quest'anno.
Torna in alto Andare in basso
carletto
Bruco
Bruco
carletto


Numero di messaggi : 455
Età : 43
Località : messina
Data d'iscrizione : 21.05.08

Le brutture della nostra città Empty
MessaggioTitolo: Re: Le brutture della nostra città   Le brutture della nostra città EmptyVen Ago 08 2008, 08:48

si ma ti devi fare Provinciale-museo con la maschera antigas...gente che si appoggia addosso tutta sudata,caldo infernale senza aria condizionata,col rischio che si ribalti o che resti in qualche pozzanghera...dai per me e' stato un guaio,meglio i vecchi autobus che grazie anche al tram abbiamo trascurato e guarda i risultati
Torna in alto Andare in basso
http://www.carlettoworld.spaces.live.com
LittleBall
Moderatore
Moderatore
LittleBall


Numero di messaggi : 2822
Età : 41
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.05.08

Le brutture della nostra città Empty
MessaggioTitolo: Re: Le brutture della nostra città   Le brutture della nostra città EmptyVen Set 05 2008, 04:59

ma la colpa del viaggiare con la maschera antigas di chi è, del tram, in quanto mezzo di trasporto?o delle persone che non si lavano?non mischiano cose che non hanno nessun senso tra loro...nei vecchi autobus non c'era puzza, non c'erano persone che si buttavano sopra?carletto hai mai viaggiato alle 13.30, appena uscito da scuola, negli autobus che arrivavano in periferia tutti accalcati?sai quanti autobus ho perso, perchè non c'era spazio e spesso l'autista era costretto a viaggiare con le porte aperte?!
Torna in alto Andare in basso
carletto
Bruco
Bruco
carletto


Numero di messaggi : 455
Età : 43
Località : messina
Data d'iscrizione : 21.05.08

Le brutture della nostra città Empty
MessaggioTitolo: Re: Le brutture della nostra città   Le brutture della nostra città EmptyVen Set 05 2008, 21:15

si ma abbassavi i finestrini ed aria ne avevi abbastanza,nel tram invece sei in una scatola chiusa
Torna in alto Andare in basso
http://www.carlettoworld.spaces.live.com
LittleBall
Moderatore
Moderatore
LittleBall


Numero di messaggi : 2822
Età : 41
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.05.08

Le brutture della nostra città Empty
MessaggioTitolo: Re: Le brutture della nostra città   Le brutture della nostra città EmptySab Set 06 2008, 00:27

aria ne avevi abbastanza?si stava come le sardine in una scatola... affraid altro che finestrini e aria....
Torna in alto Andare in basso
promolution
Crisalide
Crisalide
promolution


Numero di messaggi : 660
Età : 43
Località : messina
Data d'iscrizione : 15.09.08

Le brutture della nostra città Empty
MessaggioTitolo: Re: Le brutture della nostra città   Le brutture della nostra città EmptyGio Nov 06 2008, 21:07

Le brutture della nostra città? Provate ad andare nel Viale Italia poi mi saprete dire....
Torna in alto Andare in basso
http://www.promolution.it
Contenuto sponsorizzato





Le brutture della nostra città Empty
MessaggioTitolo: Re: Le brutture della nostra città   Le brutture della nostra città Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Le brutture della nostra città
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» la nostra opinione conta..MOLTO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il senso  :: A ruota libera :: Zoom sulla nostra città-
Vai verso: