Il senso
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il senso

Diamo un senso alla nostra vita.
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 "Al centro della vita"

Andare in basso 
+3
ramirez
Stellina
LittleBall
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
antonella adragna
Baco
Baco
antonella adragna


Numero di messaggi : 135
Età : 49
Località : messina
Data d'iscrizione : 16.02.09

"Al centro della vita" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "Al centro della vita"   "Al centro della vita" - Pagina 2 EmptyMar Mag 05 2009, 22:38

contaci !nella speranza di coinvolgere anche qualcun'altro
Torna in alto Andare in basso
mery
Crisalide
Crisalide
mery


Numero di messaggi : 681
Età : 50
Data d'iscrizione : 04.09.08

"Al centro della vita" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "Al centro della vita"   "Al centro della vita" - Pagina 2 EmptyMer Mag 06 2009, 01:57

Non dare reta a chi ti indica le scorciatoie,
prova a osare strade difficili.......
....fà crescere dentro di te rabbia e sete per l'inquietudine.
Impara che hai diritto a pensare
che nella vita si possa e si debba tentare e sbagliare,
e che nessuno ti deve giudicare per gli errori che commetterai,
ma semmai per le omissioni che ammetterai a te stesso.

(Paolo Crepet)



Grazieeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
LittleBall
Moderatore
Moderatore
LittleBall


Numero di messaggi : 2822
Età : 41
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.05.08

"Al centro della vita" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "Al centro della vita"   "Al centro della vita" - Pagina 2 EmptyMer Mag 06 2009, 02:00

...ho tratto questo meraviglioso pezzo da un libro di Crepet...e anche questo ha un suo valore fondamentale nel mio cammino di crescita e di studi, non a caso l'ho inserito anche nella mia tesi!
Torna in alto Andare in basso
mery
Crisalide
Crisalide
mery


Numero di messaggi : 681
Età : 50
Data d'iscrizione : 04.09.08

"Al centro della vita" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "Al centro della vita"   "Al centro della vita" - Pagina 2 EmptyMer Mag 06 2009, 02:01

Bellissime parole ti fanno riflettere tanto
Torna in alto Andare in basso
mery
Crisalide
Crisalide
mery


Numero di messaggi : 681
Età : 50
Data d'iscrizione : 04.09.08

"Al centro della vita" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "Al centro della vita"   "Al centro della vita" - Pagina 2 EmptyMer Mag 06 2009, 02:08

Amicizia, parola difficile da pronunciare perchè rappresenta un sentimento reciproco di affetto, che nella nostra epoca ha ormai perso il suo valore dal momento che nulla viene donato gratuitamente all'altro.


Giuste parole.........a me è successo sempre di dare tutta me stessa e in cambio sempre scopi o secondi fini non ci credo più all'amicizia.
Torna in alto Andare in basso
LittleBall
Moderatore
Moderatore
LittleBall


Numero di messaggi : 2822
Età : 41
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.05.08

"Al centro della vita" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "Al centro della vita"   "Al centro della vita" - Pagina 2 EmptyMer Mag 06 2009, 02:19

...ho ripreso tra le mani il libro dopo tanti mesi, perchè ho in mente una cosa...
provo una certa emozione a rileggere alcuni pezzi, perchè dentro ogni riga c'è un ricordo, i ragazzi, le loro esperienze e i miei pomeriggi trascorsi con loro...provo una certa nostalgia, ma sono convinta che c'è una spiegazione anche a tutto questo e sono sicura che il tempo mi aiuterà a comprenderla.
Mi fa molto piacere leggere i pezzi che vi hanno colpito, perchè insieme possiamo riflettere!
Mi farebbe altrettanto piacere conoscere il vostro giudizio...e visto che qualcuno ha ripreso a scrivere in questo topic, rimasto silenzioso per tanti mesi, mi farebbe piacere conoscere il giudizio di chi ha già concluso la lettura di "Al centro della vita" da un pò di tempo.
Ho avuto pochi feedback di risposta e sono ancora in bilico su ciò che è la vostra critica.
Torna in alto Andare in basso
antonella adragna
Baco
Baco
antonella adragna


Numero di messaggi : 135
Età : 49
Località : messina
Data d'iscrizione : 16.02.09

"Al centro della vita" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "Al centro della vita"   "Al centro della vita" - Pagina 2 EmptyDom Mag 10 2009, 18:17

mi sono imposta di non leggerlo tutto di corsa xche sto molto meditando,in vista dell'impegno del grest,e penso che questa lettura puo aiutarmi e aiutarci a comprendere meglio anche situazioni ,che avendole ormai passate ,forse abbiamo un pò dimenticate
io in prima persona comincio ad avere qualche piccolo problema con mia figlia e ti dirò che alle volte mi trovo a riflettere sulle parole scritte sul tuo libro...
cmq per ora solo cose positive posso dire!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





"Al centro della vita" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "Al centro della vita"   "Al centro della vita" - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
"Al centro della vita"
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Vita della mia vita
» Il Tantra della Vita
» La partita della vita
» Le pietre della vita
» Le cose che ho imparato della vita

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il senso  :: A ruota libera :: Arte & Il mondo dei libri-
Vai verso: