Il senso
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il senso

Diamo un senso alla nostra vita.
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Scusa

Andare in basso 
+2
Admin
promolution
6 partecipanti
AutoreMessaggio
promolution
Crisalide
Crisalide
promolution


Numero di messaggi : 660
Età : 43
Località : messina
Data d'iscrizione : 15.09.08

Scusa Empty
MessaggioTitolo: Scusa   Scusa EmptyMar Dic 09 2008, 11:45

Ho provato a cercarlo questo argomento, ma non l'ho visto, non so se perchè non l'ho saputo cercare o se perchè non esiste. Comunque apro questo topic, e se è già esistente ci penserà emanuela, come sempre, a sistemare tutto.
Questo topic per... saper dire o meglio chiedere scusa. Io questa sera vorrei chiedere scusa a mio marito, dopo una giornata da dimenticare, ha saputo comprendermi, starmi accanto nel miglior modo possibile e ha saputo aiutarmi a superare questo stressantissimo momento. Oserei dire scusa per come mi sono comportata nei tuoi confronti, anche se tu non c'entravi o c'entravi solo in parte, me la sono presa con te in tutto e per tutto. Mi sono comportata come una pazza e mi sono sfogata con l'unica persona che meriterebbe tutto dalla vita e che meriterebbe molto ma molto di più da me. Il Signore mi ha mandato te e, a volte, mi domando il perchè e se in fondo ti merito davvero... Cercherò, comunque, di fare il possibile per meritarti e perchè tu sia fiero ed orgoglioso di me. TI AMO. santa
Torna in alto Andare in basso
http://www.promolution.it
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 116
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.05.08

Scusa Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusa   Scusa EmptyMer Dic 10 2008, 04:08

Chiedo "scusa" a tutti i ragazzi che stasera scenderanno alla "Pinetina", come ogni martedì. Ad helix che non potrà postare le probabili formazioni, le quotazioni e le scommesse. Spero di riuscire ad aprire il forum in tempo utile per inserire le pagelle.
Scusatemi.
Torna in alto Andare in basso
http://ilsenso.forumitalian.com
LittleBall
Moderatore
Moderatore
LittleBall


Numero di messaggi : 2822
Età : 42
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.05.08

Scusa Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusa   Scusa EmptySab Mag 02 2009, 22:01

promolution ha scritto:
Ho provato a cercarlo questo argomento, ma non l'ho visto, non so se perchè non l'ho saputo cercare o se perchè non esiste.

sai perchè non esiste?perchè a noi essere umani risulta troppo difficile pronunciare questa parola...
Mi viene in mente una meravigliosa canzone di Elton Jhon, Sorry Seems To Be The Hardest Word...la conosciamo tutti...ed è verissima... Scusa Sembra Essere La Parola Più Difficile!!!!
Mettere da parte l'orgoglio e chiedere "scusa" per le cose dette, per ciò che non viene fatto...ma stiamo scherzando?é un processo che mentalmente non riusciamo a compiere...e quindi la parola "scusa" non esce dalla nostra bocca!
Torna in alto Andare in basso
promolution
Crisalide
Crisalide
promolution


Numero di messaggi : 660
Età : 43
Località : messina
Data d'iscrizione : 15.09.08

Scusa Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusa   Scusa EmptyDom Mag 03 2009, 05:50

Secondo me, saper chiedere scusa è segno di maturità... Riconoscere i propri errori è sinonimo di intelligenza. Tutti sbagliamo ma riconoscere l'errore è difficile e ancor di più è ammetterlo. Ci vuole grande umiltà per chiedere scusa anche se, secondo me, è la cosa più bella che c'è.
Torna in alto Andare in basso
http://www.promolution.it
LittleBall
Moderatore
Moderatore
LittleBall


Numero di messaggi : 2822
Età : 42
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.05.08

Scusa Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusa   Scusa EmptyDom Mag 03 2009, 08:59

...e lo penso anch'io promolution...peccato però che spesso il nostro orgoglio è superiore all'umiltà,all'intelligenza e maturità...
Una parola così semplice che richiede un grande senso di responsabilità...ma che purtroppo pesa assai, e quando la si dice si deve anche essere consapevoli di ciò che si sta dicendo...
peccato però che nel nostro vocabolario spesso tale parola è bandita!
Torna in alto Andare in basso
antonella adragna
Baco
Baco
antonella adragna


Numero di messaggi : 135
Età : 49
Località : messina
Data d'iscrizione : 16.02.09

Scusa Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusa   Scusa EmptyDom Mag 03 2009, 19:17

scusate se alle volte dimentico che ogni parola va pesata
scusa amore mio,se alle volte ti rendo la vita impossibile,lo so che non è facile,e alle volte mi rendo conto di esagerare
scusa littleball, se alle volte ho dimenticato che essendo nuova, magari dovrei avere l'umiltà di aspettare che anche per me ci sia spazio (e tu sai di cosa parlo)
Torna in alto Andare in basso
federica
Farfalla
Farfalla
federica


Numero di messaggi : 1224
Età : 38
Località : AUGUSTA
Data d'iscrizione : 22.05.08

Scusa Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusa   Scusa EmptyLun Mag 04 2009, 07:23

Scusate se molti vostri discorsi non li capisco Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
esmy
Bruco
Bruco
esmy


Numero di messaggi : 384
Età : 50
Località : messina
Data d'iscrizione : 26.08.08

Scusa Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusa   Scusa EmptyMer Mag 13 2009, 06:13

Oggi devo fare una cosa per me importantissima.........sono giorni che rimando......ma adesso con posso più......!!!!!!!!!!!
E' difficile credetemi ma con il cuore in mano chiedo SCUSA a tutti coloro che con le mie parole , i miei atteggiamenti ho fatto soffrire.
Non era nella mie intenzioni; mi rendo conto che alle volte esagero ma di una cosa potete starne certi, qualunque cosa detta o fatta era in buona fede, senza nessun secondo fine. ....
Chiedo scusa a coloro che nel silenzio cercano di starmi dietro e io magari ignoro e testarda come sono continuo negli errori......
Chiedo scusa a coloro che hanno perso il rispetto nei miei confronti, spero di riguadagnarmelo col tempo.........
Un urlo esce dal profondo del mio cuore............PERDONATEMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!( se potete)
P.S: di una cosa potete starne certi........non succederà MAI più....credetemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


P.S: E' stato difficile.....ma mi sento decisamente meglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
LittleBall
Moderatore
Moderatore
LittleBall


Numero di messaggi : 2822
Età : 42
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.05.08

Scusa Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusa   Scusa EmptyMer Lug 01 2009, 07:35

messaggio di antonella adragna:
io vorrei chiedere scusa se per il momento non sono una buona amica x nessuno ......neanche per me!!!!!
ma in questo forum ci sono un paio di persone che stimo moltissimo e spero che capiscano Shocked
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Scusa Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusa   Scusa Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Scusa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Scusa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il senso  :: L'angolo delle dediche :: Saper dire...-
Vai verso: