Il senso
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il senso

Diamo un senso alla nostra vita.
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ...iscriversi in questo forum

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 116
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.05.08

...iscriversi in questo forum Empty
MessaggioTitolo: ...iscriversi in questo forum   ...iscriversi in questo forum EmptyLun Mag 02 2011, 08:18

Un bilancio non fa mai male...anzi può migliorare questo forum.
Vi chiedo di rispondere tutti...

5 buoni motivi per iscriversi in questo forum.
Torna in alto Andare in basso
http://ilsenso.forumitalian.com
elvira
Bruco
Bruco
elvira


Numero di messaggi : 252
Età : 42
Località : sant'agata militello
Data d'iscrizione : 27.06.08

...iscriversi in questo forum Empty
MessaggioTitolo: Re: ...iscriversi in questo forum   ...iscriversi in questo forum EmptyLun Mag 02 2011, 17:23

ci sarebbero in realtà anche dei buoni motivi per non iscriversi, per cancellarsi o anche per capire perchè questo forum non decolla...
Torna in alto Andare in basso
http://www.focolare.org
elvira
Bruco
Bruco
elvira


Numero di messaggi : 252
Età : 42
Località : sant'agata militello
Data d'iscrizione : 27.06.08

...iscriversi in questo forum Empty
MessaggioTitolo: Re: ...iscriversi in questo forum   ...iscriversi in questo forum EmptyLun Mag 02 2011, 18:39

un giorno di non molto tempo fa ho detto a Little qual è il motivo che secondo me non permette a questo forum di decollare: la chiusura su certi argomenti....
oggi aggiungo anche l'omofobia
Torna in alto Andare in basso
http://www.focolare.org
LittleBall
Moderatore
Moderatore
LittleBall


Numero di messaggi : 2822
Età : 41
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.05.08

...iscriversi in questo forum Empty
MessaggioTitolo: Re: ...iscriversi in questo forum   ...iscriversi in questo forum EmptyLun Mag 02 2011, 20:38

Provate a scrivere anche i 5 buoni motivi per non iscriversi.

Qual è il motivo per cui non decolla?Forse la diversità di pensiero?
Elvira non tutti possiamo pensare allo stesso modo e il tema dell'omofobia ne è un esempio.
Ma se ognuno di noi non si fossilizzasse solo su un argomento, forse il forum decollerebbe....
Torna in alto Andare in basso
ramirez
Bruco
Bruco
ramirez


Numero di messaggi : 278
Età : 47
Località : messina
Data d'iscrizione : 22.05.08

...iscriversi in questo forum Empty
MessaggioTitolo: Re: ...iscriversi in questo forum   ...iscriversi in questo forum EmptyLun Mag 02 2011, 20:45

Non mi sembra ci sia chiusura da parte di nessuno, è un forum aperto a tutti e a tutto, bisogna solo accettare il pensiero di tutti e non fossilizzarsi solo ed esclusivamente sulle proprie idee, io in tutte le sezioni a cui ho partecipato ho espresso la mia idea ma ho anche fatto domande per avere una conoscenza maggiore sull'argomento ma spesso non ho avuto risposte.

I miei motivi sono:

1 E' bello poter espriemere le proprie idee in totale libertà in un Paese sempre più censurato;
2 Non ci sono solo argomenti di gossip ma anche cose ben più serie;
3 Ognuno di noi puo creare una sezione sull'argomento o sulla materia in cui si sente più portato e mettere a disposizione degli altri le proprie conoscenze;
4 Non esiste solo facebook o twitter ma anche forum come questo seri e utili;
Quinto ma non ultimo in ordine di importanza, iscriversi a questo forum per ringraziare l'Admin per tutto il lavoro e l'impegno che ci mette!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





...iscriversi in questo forum Empty
MessaggioTitolo: Re: ...iscriversi in questo forum   ...iscriversi in questo forum Empty

Torna in alto Andare in basso
 
...iscriversi in questo forum
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Forum vari
» Modifiche al forum...
» Appello per helix: come postare le foto nel forum!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il senso  :: A ruota libera :: 5 buoni motivi per....-
Vai verso: