Il senso
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il senso

Diamo un senso alla nostra vita.
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ...credere/non credere nella giustizia.

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
LittleBall
Moderatore
Moderatore
LittleBall


Numero di messaggi : 2822
Età : 41
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.05.08

...credere/non credere nella giustizia. Empty
MessaggioTitolo: ...credere/non credere nella giustizia.   ...credere/non credere nella giustizia. EmptyVen Apr 22 2011, 01:47

Vi è mai capitato di non credere più nella giustizia?O di essere fiduciosi nell'operato dei giudici?

5 buoni motivi per credere o non credere nella giustizia.
Torna in alto Andare in basso
Stellina
Farfalla
Farfalla
Stellina


Numero di messaggi : 1327
Età : 40
Località : messina
Data d'iscrizione : 22.05.08

...credere/non credere nella giustizia. Empty
MessaggioTitolo: Re: ...credere/non credere nella giustizia.   ...credere/non credere nella giustizia. EmptyVen Apr 22 2011, 03:06

1.credere perchè prima o poi i delinquenti la pagheranno.

1.non credere perchè è proprio quel "prima o poi" che non dovrebbe esistere. i malvagi devono pagare subito le loro malefatte, e non mi riferisco ai ladri di galline, ma ai delinquenti veri..e non mi consola quando mi si dice che la pagheranno il giorno del giudizio davanti a Dio. è giusto che paghino anche quì sulla terra!
2.non credere perchè i fatti parlano chiaro. la maggior parte dei criminali o è a piede libero oppure dopo un paio di mesi è fuori..
3.non credere perchè è assurdo che chi esce dal carcere ha già il lavoro bello e pronto con la scusa del reintegro nella società. e quelli che fanno la propria vita onesta e si ammazzano a studiare?

tutto questo mi spinge a non avere un minimo di fiducia nella giustizia..
Torna in alto Andare in basso
 
...credere/non credere nella giustizia.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ...credere in Dio.
» E' dfficile credere
» Le cose che ho imparato nella vita
» Quali sono le grosse pietre nella nostra vita?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il senso  :: A ruota libera :: 5 buoni motivi per....-
Vai verso: