Il senso
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il senso

Diamo un senso alla nostra vita.
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Human take control

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
LittleBall
Moderatore
Moderatore
LittleBall


Numero di messaggi : 2822
Età : 41
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.05.08

Human take control Empty
MessaggioTitolo: Human take control   Human take control EmptyMar Mar 15 2011, 01:42

E dopo il Grande Fratello, giorno 8 aprile arriverà nelle reti mediaset un nuovo reality: Human Take Control.
Avete visto la pubblicità?beh...non immaginate cosa si nasconde dietro quest'altra caz..a!

Uman è un reality innovativo dove 8 concorrenti vestiti come dei Teletubbies trascorrono 21 giorni in una casa che sembra lo scenario di
un videogame. I concorrenti saranno rinchiusi in piccole gabbie e saranno teleocmandati dai telespettatori che da casa, attraverso il
cellulare o internet, possono decidere cosa fargli fare. Una specie di Tamagotchi umano.

Spero che non inzierà mai un programma del genere!
Torna in alto Andare in basso
Stellina
Farfalla
Farfalla
Stellina


Numero di messaggi : 1327
Età : 40
Località : messina
Data d'iscrizione : 22.05.08

Human take control Empty
MessaggioTitolo: Re: Human take control   Human take control EmptyMar Mar 15 2011, 03:35

non ho visto la pubblicità, e menomale! ommioddio,siamo alla frutta! affraid
sempre programmi intelligenti la mediaset..l'unica cosa buona è Sailor Moon cheers lol!
Torna in alto Andare in basso
LittleBall
Moderatore
Moderatore
LittleBall


Numero di messaggi : 2822
Età : 41
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.05.08

Human take control Empty
MessaggioTitolo: Re: Human take control   Human take control EmptySab Mar 19 2011, 08:21

Io spero che non lo trasmettano...che non lo facciano nemmeno iniziare! affraid
Torna in alto Andare in basso
esmy
Bruco
Bruco
esmy


Numero di messaggi : 384
Età : 50
Località : messina
Data d'iscrizione : 26.08.08

Human take control Empty
MessaggioTitolo: Re: Human take control   Human take control EmptySab Mar 19 2011, 09:20

stanno toccando il fondo....programmi assurdi, ma la cosa che mi meraviglia di più e che purtroppo cè tanta gente che guarda queste ca...te!!!
Torna in alto Andare in basso
LittleBall
Moderatore
Moderatore
LittleBall


Numero di messaggi : 2822
Età : 41
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.05.08

Human take control Empty
MessaggioTitolo: Re: Human take control   Human take control EmptyMar Apr 12 2011, 00:43

Speravo che la Mediaset si fosse ricreduta...ed invece ha solo posticipato l'inizio al 29 aprile!
Torna in alto Andare in basso
Stellina
Farfalla
Farfalla
Stellina


Numero di messaggi : 1327
Età : 40
Località : messina
Data d'iscrizione : 22.05.08

Human take control Empty
MessaggioTitolo: Re: Human take control   Human take control EmptyMar Apr 12 2011, 08:31

ormai la tv può essere utilizzata solo come parte dell'arredamento o per guardare dvd..
togliendo alcuni programmi istruttivi e pochissime trasmissioni utili, la tv è diventata davvero inguardabile..
Torna in alto Andare in basso
Stellina
Farfalla
Farfalla
Stellina


Numero di messaggi : 1327
Età : 40
Località : messina
Data d'iscrizione : 22.05.08

Human take control Empty
MessaggioTitolo: Re: Human take control   Human take control EmptyGio Apr 28 2011, 21:33

Questo programma inqualificabile andrà in onda sul serio..non ci posso credere! e sono sicura che ci saranno anche dei pazzi che lo guarderanno affraid

propongo una petizione per abolire la mediaset. gli unici programmi intelligenti sono Striscia e Le iene.
Torna in alto Andare in basso
LittleBall
Moderatore
Moderatore
LittleBall


Numero di messaggi : 2822
Età : 41
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.05.08

Human take control Empty
MessaggioTitolo: Re: Human take control   Human take control EmptyLun Mag 02 2011, 07:39

I concorrenti?bene i disoccupati dei vari Gf e quelle meravigliose Pupe di quell'altro bel programma intelligente... affraid
ma come fanno a realizzare questi programmi?ma ci studiano la notte????? affraid
Torna in alto Andare in basso
LittleBall
Moderatore
Moderatore
LittleBall


Numero di messaggi : 2822
Età : 41
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.05.08

Human take control Empty
MessaggioTitolo: Re: Human take control   Human take control EmptyMar Mag 10 2011, 23:50

Ieri sera ho provato a seguire per 15 minuti questo nuovo reality, che già dalla pubblicità mi aveva lasciata senza parole....
A parte le grida della solita Veronica, ex Gf....e di uomini e donne vestiti con delle tutine colorate, non ho capito nè la finalità di questo gioco, nè il loro ruolo....
Credo che veramente stiamo toccando il fondo con questa tv demenziale.... affraid
Torna in alto Andare in basso
LittleBall
Moderatore
Moderatore
LittleBall


Numero di messaggi : 2822
Età : 41
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.05.08

Human take control Empty
MessaggioTitolo: Re: Human take control   Human take control EmptyGio Mag 12 2011, 00:08

Sospeso definitavamente questa specie di reality!!!! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Human take control Empty
MessaggioTitolo: Re: Human take control   Human take control Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Human take control
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il senso  :: A ruota libera :: Cinema & Tv-
Vai verso: