Il senso
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il senso

Diamo un senso alla nostra vita.
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Non lasciare che rabbia e qualche vecchio rancore....

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
LittleBall
Moderatore
Moderatore
LittleBall


Numero di messaggi : 2822
Età : 41
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.05.08

Non lasciare che rabbia e qualche vecchio rancore.... Empty
MessaggioTitolo: Non lasciare che rabbia e qualche vecchio rancore....   Non lasciare che rabbia e qualche vecchio rancore.... EmptyLun Set 14 2009, 21:33

...non facciano uscire ciò che di buono hai nel cuore.

Leggevo questa immagine su fb e mi ha incuriosita.
Vi capita che la rabbia e il rancore vi blocchino in una corazza di "cattiveria"?
Torna in alto Andare in basso
Stellina
Farfalla
Farfalla
Stellina


Numero di messaggi : 1327
Età : 40
Località : messina
Data d'iscrizione : 22.05.08

Non lasciare che rabbia e qualche vecchio rancore.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non lasciare che rabbia e qualche vecchio rancore....   Non lasciare che rabbia e qualche vecchio rancore.... EmptyMar Set 15 2009, 20:19

Eccome!io lo vivo ogni giorno in prima persona,purtroppo mi trovo in questa situazione ed è terribile..a volte mi ritrovo a parlare di alcune persone in termini così cinici e cattivi che io stessa mi dico "ma quanto puoi essere stronza????",mi stupisco di me stessa xkè fino a qualke anno fa non ero assolutamente così,non mi riconosco più.. Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
LittleBall
Moderatore
Moderatore
LittleBall


Numero di messaggi : 2822
Età : 41
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.05.08

Non lasciare che rabbia e qualche vecchio rancore.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non lasciare che rabbia e qualche vecchio rancore....   Non lasciare che rabbia e qualche vecchio rancore.... EmptyMar Set 15 2009, 22:01

...è inevitabile che capiti a tutti....
Quando si è arrabbiati esce sempre il peggio di noi...ma dobbiamo stare anche attenti a non lasciare che la rabbia o il rancore ci trasformino in persone peggiori!
Torna in alto Andare in basso
Stellina
Farfalla
Farfalla
Stellina


Numero di messaggi : 1327
Età : 40
Località : messina
Data d'iscrizione : 22.05.08

Non lasciare che rabbia e qualche vecchio rancore.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non lasciare che rabbia e qualche vecchio rancore....   Non lasciare che rabbia e qualche vecchio rancore.... EmptyMar Set 15 2009, 23:20

già..è proprio di questo ke ho paura.. affraid
Torna in alto Andare in basso
mery
Crisalide
Crisalide
mery


Numero di messaggi : 681
Età : 50
Data d'iscrizione : 04.09.08

Non lasciare che rabbia e qualche vecchio rancore.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non lasciare che rabbia e qualche vecchio rancore....   Non lasciare che rabbia e qualche vecchio rancore.... EmptyMer Set 16 2009, 01:49

La rabbia nasce dalle ferite ricevute o dalla sensazione che qualcuno ci sta facendo del male. Per rinunciare alla rabbia si deve riconoscerla ed esprimerla, portare fuori con chiarezza e decisione i propri sentimenti, imparare a proteggere il proprio spazio, la propria vita e le proprie relazioni. Rinunciare alla rabbia non vuol dire dimenticarsene o rimuoverla, perché così facendo essa prenderebbe la via del corpo per esprimersi con disagi fisici. Il senso di questo principio è eliminare le cause della rabbia, riconoscendo chi o che cosa ci ferisce e agire di conseguenza, parlando, esprimendo ciò che si pensa e si sente. I modi per rinunciare alla rabbia sono il perdono, il lasciar andare e la comprensione.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Non lasciare che rabbia e qualche vecchio rancore.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non lasciare che rabbia e qualche vecchio rancore....   Non lasciare che rabbia e qualche vecchio rancore.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Non lasciare che rabbia e qualche vecchio rancore....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il senso  :: A ruota libera :: Off -topic-
Vai verso: