Il senso
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il senso

Diamo un senso alla nostra vita.
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Perchè ti voglio bene

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
mery
Crisalide
Crisalide
mery


Numero di messaggi : 681
Età : 50
Data d'iscrizione : 04.09.08

Perchè ti voglio bene Empty
MessaggioTitolo: Perchè ti voglio bene   Perchè ti voglio bene EmptyGio Ago 27 2009, 00:14

Quando ti sei svegliata questa mattina ti ho osservata ed ho sperato che tu mi
rivolgessi la parola,anche solo poche parole,chiedendo la mia opinione o
ringraziandomi per qualcosa di buono che ti era accaduto ieri, però ho notato che eri
molto occupata a cercare il vestito giusto da metterti per andare a lavorare.
Ho continuato ad aspettate ancora mentre correvi in casa per vestirti e sistemarti,
sapevo che avresti avuto del tempo anche solo per fermarti qualche minuto e dirmi
"CIAO"; però eri troppo occupata.Per questo ho acceso il cielo per te, l'ho riempito di
colori e di canti di uccelli per vedere se così mi ascoltavi, però nemmeno di questo ti
sei resa conto.
Ti ho osservata mentre ti accingevi al lavoro e ti ho aspettato pazientemente tutto il
giorno,con le molte cose che avevi da fare, suppongo che tu sia stata troppo
occupata per dirmi qualcosa.
Al tuo rientro ho visto la stanchezza sul tuo volto ed ho pensato di rinfrescarti un poco
facendo cadere una lieve pioggia, perchè questa la portasse via, il mio era un dono, ma
tu ti sei infuriata ed hai offeso il mio nome.
Desideravo tanto che tu mi parlassi....c'era ancora tanto tempo ho pensato.
Dopo hai acceso il televisore,ti ho aspettato pazientemente, mentre guardavi a tv,
hai cenato ed immersa nel tuo mondo ti sei dimenticata nuovamente di parlare con me.
Ho notato che eri stanca ed ho compreso il tuo desiderio di silenzio e cosi ho fatto
scendere il sole ed al suo posto ho disteso una coperta di stelle ed al centro di questa
ho acceso una candela: era uno spettacolo bellissimo,ma tu non ti sei accorta di nulla.
Al momento di dormire, dopo aver augurato la buona notte alla famiglia, ti sei coricata
e quasi immediatamente ti sei addormentata. Ho accompagnato i tuoi sogni con
musica e dolci pensieri ed i miei angeli hanno vegliato su di te, ma non importa, perchè
forse nemmeno ti rendi conto che io sono sempre li con te.
Ho più pazienza di quanto t'immagini, mi piacerebbe pure insegnarti ad avere pazienza
tu con gli altri.
Ti amo tanto che attendo tutti i giorni una preghiera, i doni che ti ho dato oggi sono
frutto del mio amore per te.
Bene, ti sei svegliata di nuovo ed ancora una volta io sono qui ed aspetto, senza
nient'altro che il mio amore per te,sperando che oggi tu possa dedicarmi un pò di
tempo.Buona giornata.


Tuo papà
Dio
Torna in alto Andare in basso
LittleBall
Moderatore
Moderatore
LittleBall


Numero di messaggi : 2822
Età : 41
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.05.08

Perchè ti voglio bene Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè ti voglio bene   Perchè ti voglio bene EmptyVen Ago 28 2009, 03:20

...avevo già letto questa meravigliosa riflessione...ma rileggerla mi ha fatto bene, perchè mi ha fatto pensare a tutte le volte che presa dai mille impegni non rivolgo a Lui nemmeno una parolina...
grazie mery!
Torna in alto Andare in basso
morgana




Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 08.10.09

Perchè ti voglio bene Empty
MessaggioTitolo: grazie   Perchè ti voglio bene EmptyGio Ott 08 2009, 20:33

anche io avevo già letto questa riflessione da qualche parte,,, ma rileggerla fa sempre bene e fa anche un certo effetto.. quante volte prese dalle mille cose quotidane non ci rendiamo conto che c'è Qualcuno che c ama e c sta accanto sempre.
e pensare che sarebbe bello se...si iniziasse la giornata facendo e offrendo ogni cosa per Lui... poi...anche se "non si pregasse", la nostra giornata diverrebbe preghiera...

grazie mary.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Perchè ti voglio bene Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè ti voglio bene   Perchè ti voglio bene Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Perchè ti voglio bene
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Una persona che ti vuole bene
» Non mi interessa...Voglio sapere se...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il senso  :: L'angolo delle dediche :: Piccole storie per l'anima-
Vai verso: