Il senso
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il senso

Diamo un senso alla nostra vita.
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Non dir di me se di me non sai...

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
LittleBall
Moderatore
Moderatore
LittleBall


Numero di messaggi : 2822
Etā : 41
Localitā : Messina
Data d'iscrizione : 20.05.08

Non dir di me se di me non sai... Empty
MessaggioTitolo: Non dir di me se di me non sai...   Non dir di me se di me non sai... EmptyDom Giu 21 2009, 01:06

...pensa per te, poi mi dirai.
Mi č piaciuta questa frase letta su fb...e voglio proporla a voi.
Forse č un argomento piccante...ma se vi va, condividiamo insieme i nostri pensieri.

Quante volte abbiamo guardato la "gobba" degli altri, senza guardare la nostra?
o ancor peggio giudicato senza conoscere?
Torna in alto Andare in basso
federica
Farfalla
Farfalla
federica


Numero di messaggi : 1224
Etā : 38
Localitā : AUGUSTA
Data d'iscrizione : 22.05.08

Non dir di me se di me non sai... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non dir di me se di me non sai...   Non dir di me se di me non sai... EmptyDom Giu 21 2009, 07:21

Hai aperto un bellissimo argomento sempre all'ordine del giorno e che sopratutto in questo periodo sta prendendo piede almeno per quanto mi riguarda.
Conosco due individui che in questo periodo stanno parlando un po troppo su cose che neanche possono riguardarli e la cosa mi sta facendo un tantino alterare ...... ma non ho ancora risposto alle loro provocazioni perchč sto aspettando il momento ideale per farlo. pirat
Torna in alto Andare in basso
promolution
Crisalide
Crisalide
promolution


Numero di messaggi : 660
Etā : 43
Localitā : messina
Data d'iscrizione : 15.09.08

Non dir di me se di me non sai... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non dir di me se di me non sai...   Non dir di me se di me non sai... EmptyLun Giu 22 2009, 06:01

Eh si, č un argomento molto comune soprattutto giudicare gli altri senza guardare prima noi stessi. Io ho vissuto una vita colpevolizzando i miei genitori per il fatto che lavoravano sempre, a volte troppo, e ci lasciava spesso con i nonni e adesso io faccio la stessa cosa con mio figlio. Mi rendo conto che tante volte mi comporto con Nanni proprio come i miei genitori si comportavano con me. Alcune volte questo non lo sopporto perchč io li ho tanto criticati e chissā quante volte li ho fatti sentire in colpa e poi io faccio la stessa cosa con mio figlio. E' proprio vero che se prima non ci si passa in una cosa non si DEVE mai parlare.
Torna in alto Andare in basso
http://www.promolution.it
LittleBall
Moderatore
Moderatore
LittleBall


Numero di messaggi : 2822
Etā : 41
Localitā : Messina
Data d'iscrizione : 20.05.08

Non dir di me se di me non sai... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non dir di me se di me non sai...   Non dir di me se di me non sai... EmptyGio Set 17 2009, 00:27

Non dir di me se di me non sai...pensa per te, poi mi dirai!
Ci pensavo proprio stanotte....č proprio bella questa frase...e torna nelle nostre vite quasi quotidianamente!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Non dir di me se di me non sai... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non dir di me se di me non sai...   Non dir di me se di me non sai... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Non dir di me se di me non sai...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il senso  :: A ruota libera :: Off -topic-
Vai verso: