Il senso
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il senso

Diamo un senso alla nostra vita.
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Qual'è la vostra canzone più bella?

Andare in basso 
+6
esmy
promolution
federica
Stellina
carletto
LittleBall
10 partecipanti
AutoreMessaggio
LittleBall
Moderatore
Moderatore
LittleBall


Numero di messaggi : 2822
Età : 41
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.05.08

Qual'è la vostra canzone più bella? Empty
MessaggioTitolo: Qual'è la vostra canzone più bella?   Qual'è la vostra canzone più bella? EmptyMer Mag 21 2008, 03:10

Cominciamo a conoscerci, condividendo la nostra canzone. Quella più bella in assoluto o quella che ha segnato la nostra vita.
Torna in alto Andare in basso
carletto
Bruco
Bruco
carletto


Numero di messaggi : 455
Età : 43
Località : messina
Data d'iscrizione : 21.05.08

Qual'è la vostra canzone più bella? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'è la vostra canzone più bella?   Qual'è la vostra canzone più bella? EmptyMer Mag 21 2008, 19:39

Stupendo di Vasco,
e mi ricordo chi voleva un mondo meglio di cosi',si proprio tu che ti fai delle storie ma daiii,cosa vuoi tu piu' di cosi. e cosa importa chi perdeva le regole sono cosiiiiii,e' la vita ed e' ora che cresci,devi prenderla cosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii......siiiiiiiiiiiiiiii STUPENDO,mi viene il vomitooooo e' piu' forte di meeeeee,non lo so,se sto qui,o se ritorno se ritornooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
http://www.carlettoworld.spaces.live.com
Stellina
Farfalla
Farfalla
Stellina


Numero di messaggi : 1327
Età : 40
Località : messina
Data d'iscrizione : 22.05.08

Qual'è la vostra canzone più bella? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'è la vostra canzone più bella?   Qual'è la vostra canzone più bella? EmptyGio Mag 22 2008, 23:30

Se c'è un posto nel tuo cuore,dei Pooh..,mi ricorda delle cose belle e ogni volta che la sento mi estraneo dal mondo..
Torna in alto Andare in basso
LittleBall
Moderatore
Moderatore
LittleBall


Numero di messaggi : 2822
Età : 41
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.05.08

Qual'è la vostra canzone più bella? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'è la vostra canzone più bella?   Qual'è la vostra canzone più bella? EmptyVen Giu 13 2008, 08:37

Ci sono tante canzoni belle che hanno avuto un significato nella mia vita... ma se dovessi sceglierne una, credo che quella più bella in assoluto, perchè è quella che più mi si addice è Qualcuno mi ha ucciso di Renato Zero...
Torna in alto Andare in basso
federica
Farfalla
Farfalla
federica


Numero di messaggi : 1224
Età : 38
Località : AUGUSTA
Data d'iscrizione : 22.05.08

Qual'è la vostra canzone più bella? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'è la vostra canzone più bella?   Qual'è la vostra canzone più bella? EmptyVen Ago 01 2008, 06:52

La canzone che mi lega al mio fidanzato è UN GIORNO CREDI di Gigi d'Agostino e ALWAYS di Bon Jovi, ma quella che mi lega alla mia adolescenza è una canzone di Laura Pausini BACI CHE SI RUBANO cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Qual'è la vostra canzone più bella? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'è la vostra canzone più bella?   Qual'è la vostra canzone più bella? EmptySab Set 20 2008, 08:36

Ne ho di canzoni che hanno caratterizzato momenti,belli e spiacevoli,della mia vita ma quella che più in questo momento sento mia è MAGARI di Renato Zero.Grazie amoruccio!
Torna in alto Andare in basso
promolution
Crisalide
Crisalide
promolution


Numero di messaggi : 660
Età : 43
Località : messina
Data d'iscrizione : 15.09.08

Qual'è la vostra canzone più bella? Empty
MessaggioTitolo: La mia storia tra le dita di Grignani   Qual'è la vostra canzone più bella? EmptyVen Ott 03 2008, 21:46

La mia canzone e il mio cantante preferito dal 1995 ad oggi.
Una canzone che ha segnato tutta la mia adolescenza.

Sai penso che non sia stato inutile stare insieme a te.
Ok te ne vai decisione discutibile ma si, lo so, lo sai.
Almeno resta qui per questa sera ma no che non ci provo stai sicura.
Può darsi già mi senta troppo solo perche' conosco quel sorriso di chi ha già deciso.
Quel sorriso già una volta mi ha aperto il paradiso.
Si dice che per ogni uomo c'é un'altra come te.
E al posto mio quindi tu troverai qualcun'altro uguale no non credo io.
Ma questa volta abbassi gli occhi e dici noi resteremo sempre buoni amici, ma quali buoni amici maledetti.
Io un amico lo perdono mentre a te ti amo.
Può sembrarti anche banale ma é un istinto naturale.
Ma c'é una cosa che io non ti ho detto mai.
I miei problemi senza di te si chiaman guai.
Ed é per questo che mi vedi fare il duro in mezzo al mondo per sentirmi più sicuro.
E se davvero non vuoi dirmi che ho sbagliato.
Ricorda a volte un uomo va anche perdonato.
Ed invece tu, tu non mi lasci via d'uscita.
E te ne vai con la mia storia fra le dita.
Ora che fai, Cerchi una scusa se vuoi andare vai.
Tanto di me non ti devi preoccupare me la saprò cavare.
Stasera scriverò una canzone per soffocare dentro un'esplosione.
Senza pensare troppo alle parole parlerò di quel sorriso di chi ha già deciso
Quel sorriso che una volta mi ha aperto il paradiso.
Ma c'é una cosa che io non ti ho detto mai.
I miei problemi senza di te si chiaman guai.
Ed é per questo che mi vedi fare il duro in mezzo al mondo per sentirmi più sicuro.
E se davvero non vuoi dirmi che ho sbagliato.
Ricorda a volte un uomo va anche perdonato.
Ed invece tu, tu non mi lasci via d'uscita.
E te ne vai con la mia storia fra le dita.
Torna in alto Andare in basso
http://www.promolution.it
esmy
Bruco
Bruco
esmy


Numero di messaggi : 384
Età : 50
Località : messina
Data d'iscrizione : 26.08.08

Qual'è la vostra canzone più bella? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'è la vostra canzone più bella?   Qual'è la vostra canzone più bella? EmptyDom Ott 05 2008, 07:51

Una canzone che a me piace molto e che ogni volta che la ascolto provo delle forti emozioni...........

delle sensazioni meravigliose è..................Sacrifice del grande Elton Jhon. lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Prof dei Prof
Novizio
Novizio



Numero di messaggi : 18
Età : 56
Località : Messina
Data d'iscrizione : 02.09.08

Qual'è la vostra canzone più bella? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'è la vostra canzone più bella?   Qual'è la vostra canzone più bella? EmptyLun Ott 06 2008, 00:04

Non ho una canzone su tutte, parecchie sono quelle che mi piacciono.
La prima in assoluto è stata Gianna del mitico Rino Gaetano.
Poi Via del campo e Dolcenera di un altro mito quale De Andrè.
I Queen con Bohemian Rhapsody, gli U2 con Sunday bloody sunday , Diamante di Zucchero, La cura di Battiato, Stairway to heaven dei Led Zeppelin, Imagine di John Lennon, The Wall dei Pink Floyd, The sound of silence di Simon & Garfunkel.
E tantissime altre.
Torna in alto Andare in basso
mery
Crisalide
Crisalide
mery


Numero di messaggi : 681
Età : 50
Data d'iscrizione : 04.09.08

Qual'è la vostra canzone più bella? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'è la vostra canzone più bella?   Qual'è la vostra canzone più bella? EmptyLun Ott 06 2008, 00:14

La canzone che per me e molto importante e AMICI MAI di Antonello Venditti. I love you I love you I love you ...........
(GRAZIE amore mio) I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
YourBlueRoom

YourBlueRoom


Numero di messaggi : 9
Età : 37
Località : Messina
Data d'iscrizione : 21.07.08

Qual'è la vostra canzone più bella? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'è la vostra canzone più bella?   Qual'è la vostra canzone più bella? EmptyMer Ott 22 2008, 01:13

Una delle canzoni della mia vita è Your Blue Room dei Passengers.. I love you Ha una musica così evocativa e travolgente che ti coinvolge completamente.. e il testo ha un significato stupendo per me..
Torna in alto Andare in basso
promolution
Crisalide
Crisalide
promolution


Numero di messaggi : 660
Età : 43
Località : messina
Data d'iscrizione : 15.09.08

Qual'è la vostra canzone più bella? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'è la vostra canzone più bella?   Qual'è la vostra canzone più bella? EmptyMer Nov 12 2008, 04:57

Adoro tutte le canzoni di Rino Gaetano ma una in particolare che si distingue e mi piace più delle altre è Aida
Torna in alto Andare in basso
http://www.promolution.it
antoniopippa




Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 29.04.11

Qual'è la vostra canzone più bella? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'è la vostra canzone più bella?   Qual'è la vostra canzone più bella? EmptyLun Mag 02 2011, 22:00

Difficilissimo dire qual' e' il brano musicale che mi piace di piu' anche perche' dipende anche dal periodo che si attraversa. Insomma se devo dirne proprio uno che mi fa impazzire in questo momento e' sicuramente una canzone degli abba "give a man after midnight", canzone veramente che da la carica, poi il testo leggermente piccante fa la sua parte, anche le a cosa che mi piace di piu' e' la frase che suona la tastiera.altra canzone che mi fa veramente impazzire e' di tutt'altro genere ed e' "big leg emma di frank zappa(https://www.youtube.com/watch?v=y-GO2Ysa0tk), ironia e musiche fantastiche!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Qual'è la vostra canzone più bella? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'è la vostra canzone più bella?   Qual'è la vostra canzone più bella? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Qual'è la vostra canzone più bella?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Una canzone al giorno...
» La canzone che mi carica...
» Diciamolo con una canzone....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il senso  :: A ruota libera :: Musica-
Vai verso: