Il senso
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il senso

Diamo un senso alla nostra vita.
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Dove posso andare in vacanza?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
federica
Farfalla
Farfalla
federica


Numero di messaggi : 1224
Età : 38
Località : AUGUSTA
Data d'iscrizione : 22.05.08

Dove posso andare in vacanza? Empty
MessaggioTitolo: Dove posso andare in vacanza?   Dove posso andare in vacanza? EmptyMar Apr 14 2009, 23:13

Mi è venuto in mente di aprire questo nuovo argomento mentre navigavo nel web, esistono tantissimi villaggi turistici, alberghi, B&b e strutture di vario genere, ma quando si deve scegliere dove andare in vacanza si entra in confusione perchè non si sa come si ci troverà per via della pulizia, dell'animazione, del mangiare ecc..... e allora ho pensato che in questo topic potremmo scrivere in base alle nostre esperienze i villaggi, alberghi, recidence e quant'altro dove ci siamo trovati bene così da poter aiutare i vacanzieri nelle loro scelte.
A tal proposito per tutti coloro che avessero in mente di partire quest'estate mi preme consigliarvi un paio di villaggi:


  • Città del mare (Terrasini-Palermo) un fantastico villaggio con piscine, acqua scivolo, spiaggia e scogliera, ben attrezzato, palestra, campetti, ottima animazione, ottimo vitto, belle le stanze con aria condizionata e frigo da poter utilizzare senza pagare nulla in più, ottimo per le famiglie.

  • Domina Sultan Beach (Hammamet-Tunisia) un bel villaggio non paragonabile con il precedente ma molto carino, all'interno del villaggio c'è una piscina, la spiaggia, il mare, tanto prato, simpatica l'animazione, un buon villaggio per le famiglie. Il cibo lascia un po a desiderare ma più che altro è la cucina tunisina.... cmq molta varietà di pietanze. La cosa bella è anche quella che accanto a questo villaggio ce n'è un altro più grande al quale si può accedere gratuitamente con un pass che danno in reception.
Torna in alto Andare in basso
LittleBall
Moderatore
Moderatore
LittleBall


Numero di messaggi : 2822
Età : 41
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.05.08

Dove posso andare in vacanza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove posso andare in vacanza?   Dove posso andare in vacanza? EmptyMer Apr 15 2009, 04:43

Io vi consiglio S.Vito Lo Capo una località davvero bella... cheers
Torna in alto Andare in basso
promolution
Crisalide
Crisalide
promolution


Numero di messaggi : 660
Età : 43
Località : messina
Data d'iscrizione : 15.09.08

Dove posso andare in vacanza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove posso andare in vacanza?   Dove posso andare in vacanza? EmptyMer Apr 15 2009, 05:14

Città del Mare a Terrasini........ Io andrò nel week end del 25 Aprile per una Convetion sportiva...... Non vedo l'ora cheers cheers Anzi chi si vuole unire a me è il ben venuto. Mandatemi un MP se interessati!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.promolution.it
federica
Farfalla
Farfalla
federica


Numero di messaggi : 1224
Età : 38
Località : AUGUSTA
Data d'iscrizione : 22.05.08

Dove posso andare in vacanza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove posso andare in vacanza?   Dove posso andare in vacanza? EmptyMer Apr 15 2009, 06:36

Si divertirà tantissimo il tuo bambino, promolution, l'animazione quando ci sono andata io era veramente fantastica.... lol!
Torna in alto Andare in basso
promolution
Crisalide
Crisalide
promolution


Numero di messaggi : 660
Età : 43
Località : messina
Data d'iscrizione : 15.09.08

Dove posso andare in vacanza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove posso andare in vacanza?   Dove posso andare in vacanza? EmptyMer Apr 15 2009, 09:04

No mio figlio non verrà con me e neanche il mio compagno. Io parteciperò ad una convetion sportiva quindi sarò occupata dalla mattina alla sera. Non essendoci mai andata e non sapendo com'è organizzato il tutto ho preferito non portarlo con me il bambino, a maggior ragione che il mio lui non mi può accompagnare....
Torna in alto Andare in basso
http://www.promolution.it
federica
Farfalla
Farfalla
federica


Numero di messaggi : 1224
Età : 38
Località : AUGUSTA
Data d'iscrizione : 22.05.08

Dove posso andare in vacanza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove posso andare in vacanza?   Dove posso andare in vacanza? EmptyGio Apr 16 2009, 01:05

Capisco..... però sarebbe stato veramente bello!
Torna in alto Andare in basso
esp_manu




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 12.05.09

Dove posso andare in vacanza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove posso andare in vacanza?   Dove posso andare in vacanza? EmptyMar Mag 12 2009, 01:45

"Non hai ancora deciso dove andare in vacanza questa estate?

2/9 Agosto 2009
University Village

Partecipa all’'evento/vacanza dell'anno!!
Questa estate con University Summer Village si va tutti in Costa Smeralda tra le più belle spiagge d’Italia e i locali più cool della zona. Non perdere l’occasione d’esserci; partecipa alla terza edizione di University Summer Village! L’evento più cool dell’anno appositamente creato per i ragazzi tra 18 e 30 anni universitari ma non solo!
Per maggiori info visita il nostro sito internet www.universityvillage.it o contattaci tramite email all'indirizzo esp_manu@yahoo.it
Ti aspetta una settimana di vacanza da sogno!!!!! A soli € 330."
Torna in alto Andare in basso
promolution
Crisalide
Crisalide
promolution


Numero di messaggi : 660
Età : 43
Località : messina
Data d'iscrizione : 15.09.08

Dove posso andare in vacanza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove posso andare in vacanza?   Dove posso andare in vacanza? EmptyMer Mag 13 2009, 11:16

A breve si parte per Rimini e Riccione... Vi saprò dire al mio ritorno...
Torna in alto Andare in basso
http://www.promolution.it
LittleBall
Moderatore
Moderatore
LittleBall


Numero di messaggi : 2822
Età : 41
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.05.08

Dove posso andare in vacanza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove posso andare in vacanza?   Dove posso andare in vacanza? EmptyMer Mag 13 2009, 19:03

Rimini e Riccione sono delle bellissime città...io ci sono stata, che ero ancora ragazzina, ma vi posso dire che la bella vita è garantita!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dove posso andare in vacanza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove posso andare in vacanza?   Dove posso andare in vacanza? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Dove posso andare in vacanza?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ...convincere Berlusconi ad andare in "pensione"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il senso  :: A ruota libera :: Off -topic-
Vai verso: