Il senso
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il senso

Diamo un senso alla nostra vita.
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Meglio una dura verità che una bugia

Andare in basso 
+2
federica
LittleBall
6 partecipanti
AutoreMessaggio
LittleBall
Moderatore
Moderatore
LittleBall


Numero di messaggi : 2822
Età : 41
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.05.08

Meglio una dura verità che una bugia Empty
MessaggioTitolo: Meglio una dura verità che una bugia   Meglio una dura verità che una bugia EmptyGio Mar 26 2009, 00:07

...girovagando in fb ho notato un gruppo intitolato proprio così...
E voi che ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
federica
Farfalla
Farfalla
federica


Numero di messaggi : 1224
Età : 38
Località : AUGUSTA
Data d'iscrizione : 22.05.08

Meglio una dura verità che una bugia Empty
MessaggioTitolo: Re: Meglio una dura verità che una bugia   Meglio una dura verità che una bugia EmptyGio Mar 26 2009, 05:53

Penso che sapere è meglio, non sapere è ancora meglio.... scherzo.... PREFERISCO SAPERE E SOFFRIRE
Torna in alto Andare in basso
promolution
Crisalide
Crisalide
promolution


Numero di messaggi : 660
Età : 43
Località : messina
Data d'iscrizione : 15.09.08

Meglio una dura verità che una bugia Empty
MessaggioTitolo: Re: Meglio una dura verità che una bugia   Meglio una dura verità che una bugia EmptyGio Mar 26 2009, 20:28

Sono fra due cuori da un lato, forse, sarebbe meglio non saperle certe cose... C'è un detto che dice lontano dagli occhi lontano dal cuore... E' un pò la stessa cosa... Allontanarsi, non sapere per non soffrire. Una bugia detta a fin di bene, non so se sia giusto ma risparmierebbe tante sofferenze. Dall'altra parte, però, se poi si viene a scoprire, credo che farebbe più male e quindi allora è meglio essere sinceri... E poi, se non si è sinceri, come si può avere fiducia di una persona??? Si meglio la Sincerità...
Torna in alto Andare in basso
http://www.promolution.it
LittleBall
Moderatore
Moderatore
LittleBall


Numero di messaggi : 2822
Età : 41
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.05.08

Meglio una dura verità che una bugia Empty
MessaggioTitolo: Re: Meglio una dura verità che una bugia   Meglio una dura verità che una bugia EmptySab Mar 28 2009, 04:09

altro dubbio...
ma siamo davvero disposti ad ascoltare la dura verità?o preferiamo accettare una bugia, per non scoprire la realtà?
Torna in alto Andare in basso
promolution
Crisalide
Crisalide
promolution


Numero di messaggi : 660
Età : 43
Località : messina
Data d'iscrizione : 15.09.08

Meglio una dura verità che una bugia Empty
MessaggioTitolo: Re: Meglio una dura verità che una bugia   Meglio una dura verità che una bugia EmptySab Mar 28 2009, 04:43

Io penso che sia comunque meglio la dura verità quanto meno si può argomentare. E poi le bugie a cosa servono??? Secondo me servono solo a complicarsi la vita. Come si può avere fiducia di una persona se non non è sincera?
Torna in alto Andare in basso
http://www.promolution.it
LittleBall
Moderatore
Moderatore
LittleBall


Numero di messaggi : 2822
Età : 41
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.05.08

Meglio una dura verità che una bugia Empty
MessaggioTitolo: Re: Meglio una dura verità che una bugia   Meglio una dura verità che una bugia EmptySab Mar 28 2009, 05:19

...quello che penso quotidianamente anch'io!
é molto meglio una dura verità anche se fa male e ferisce, piuttosto che una bugia...
Le bugie non servono a nulla, a parte che prima o poi verrà fuori la verità...e poi son guai!
Torna in alto Andare in basso
promolution
Crisalide
Crisalide
promolution


Numero di messaggi : 660
Età : 43
Località : messina
Data d'iscrizione : 15.09.08

Meglio una dura verità che una bugia Empty
MessaggioTitolo: Re: Meglio una dura verità che una bugia   Meglio una dura verità che una bugia EmptySab Mar 28 2009, 05:24

Hai ragione Little la penso proprio come te, mi hai fatto ridere quando hai scritto "...e poi son guai" Ahahahahahah
Torna in alto Andare in basso
http://www.promolution.it
Stellina
Farfalla
Farfalla
Stellina


Numero di messaggi : 1327
Età : 40
Località : messina
Data d'iscrizione : 22.05.08

Meglio una dura verità che una bugia Empty
MessaggioTitolo: Re: Meglio una dura verità che una bugia   Meglio una dura verità che una bugia EmptyDom Lug 12 2009, 21:28

Secondo voi è giusto indagare fino alla paranoia per una sciocchezza?Oppure per quieto vivere è meglio credere e cercare di non indagare troppo?
Torna in alto Andare in basso
federica
Farfalla
Farfalla
federica


Numero di messaggi : 1224
Età : 38
Località : AUGUSTA
Data d'iscrizione : 22.05.08

Meglio una dura verità che una bugia Empty
MessaggioTitolo: Re: Meglio una dura verità che una bugia   Meglio una dura verità che una bugia EmptyLun Lug 13 2009, 03:19

Dipende se per te una schiocchezza rappresenta qualcosa di importante
Torna in alto Andare in basso
Stellina
Farfalla
Farfalla
Stellina


Numero di messaggi : 1327
Età : 40
Località : messina
Data d'iscrizione : 22.05.08

Meglio una dura verità che una bugia Empty
MessaggioTitolo: Re: Meglio una dura verità che una bugia   Meglio una dura verità che una bugia EmptyLun Lug 13 2009, 03:45

eh,non lo so neanke io Crying or Very sad
forse voglio solo credere che sia una cosa da poco conto..
Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
federica
Farfalla
Farfalla
federica


Numero di messaggi : 1224
Età : 38
Località : AUGUSTA
Data d'iscrizione : 22.05.08

Meglio una dura verità che una bugia Empty
MessaggioTitolo: Re: Meglio una dura verità che una bugia   Meglio una dura verità che una bugia EmptyLun Lug 13 2009, 06:35

Che dirti stellina... se sapessi il fatto potrei darti una risposta più chiara....
Torna in alto Andare in basso
promolution
Crisalide
Crisalide
promolution


Numero di messaggi : 660
Età : 43
Località : messina
Data d'iscrizione : 15.09.08

Meglio una dura verità che una bugia Empty
MessaggioTitolo: Re: Meglio una dura verità che una bugia   Meglio una dura verità che una bugia EmptyMar Lug 14 2009, 13:39

Mi sono resa conto con l'esperienza che è meglio lasciar perdere a meno che non si tratti di una cosa così importante per cui vale la pena lottare... E le cose importanti di questa vita sono veramente poche...
Torna in alto Andare in basso
http://www.promolution.it
Stellina
Farfalla
Farfalla
Stellina


Numero di messaggi : 1327
Età : 40
Località : messina
Data d'iscrizione : 22.05.08

Meglio una dura verità che una bugia Empty
MessaggioTitolo: Re: Meglio una dura verità che una bugia   Meglio una dura verità che una bugia EmptyMar Lug 14 2009, 18:31

Anche io sono arrivata a questa conclusione..le favole non esistono,meglio essere consapevoli che c'è quasi sempre un lato oscuro nelle cose che è meglio non approfondire troppo.. Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
federica
Farfalla
Farfalla
federica


Numero di messaggi : 1224
Età : 38
Località : AUGUSTA
Data d'iscrizione : 22.05.08

Meglio una dura verità che una bugia Empty
MessaggioTitolo: Re: Meglio una dura verità che una bugia   Meglio una dura verità che una bugia EmptyMer Lug 15 2009, 07:54

BHe mglio essere rompi balle e approfondire che rimanere delusi dopo Suspect
Torna in alto Andare in basso
Stellina
Farfalla
Farfalla
Stellina


Numero di messaggi : 1327
Età : 40
Località : messina
Data d'iscrizione : 22.05.08

Meglio una dura verità che una bugia Empty
MessaggioTitolo: Re: Meglio una dura verità che una bugia   Meglio una dura verità che una bugia EmptyMer Lug 15 2009, 08:29

Fede non si tratta di essere rompi balle,non me ne fregherebbe..più che altro a volte si tratta di mantenere la pace incrociando le dita Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
antoniopippa




Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 29.04.11

Meglio una dura verità che una bugia Empty
MessaggioTitolo: Re: Meglio una dura verità che una bugia   Meglio una dura verità che una bugia EmptySab Mag 07 2011, 01:15

per quanto mi riguarda posso dire che e' quasi sempre meglio non sapere, nel senso che dipende sicuramente dalla bugia e cosa comporta . io sono dell'idea che a volte una bugia fatta a fin di benenon si poi questa gran cosa. Una bugia innocente puo' cercare di rendere un po' piu leggera la veriata'. logicamente dipende sempre dalle circostanze nella quali uno si trova. su questo argomento sono leggermente confuso, vabbe...
Torna in alto Andare in basso
ramirez
Bruco
Bruco
ramirez


Numero di messaggi : 278
Età : 47
Località : messina
Data d'iscrizione : 22.05.08

Meglio una dura verità che una bugia Empty
MessaggioTitolo: Re: Meglio una dura verità che una bugia   Meglio una dura verità che una bugia EmptySab Mag 07 2011, 10:36

Negare negare negare sempre!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Meglio una dura verità che una bugia Empty
MessaggioTitolo: Re: Meglio una dura verità che una bugia   Meglio una dura verità che una bugia Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Meglio una dura verità che una bugia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dai il meglio di te

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il senso  :: A ruota libera :: Off -topic-
Vai verso: