Il senso
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il senso

Diamo un senso alla nostra vita.
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Il consiglio

Andare in basso 
AutoreMessaggio
giusi91
Bruco
Bruco
giusi91


Numero di messaggi : 435
Età : 33
Località : messina
Data d'iscrizione : 10.09.08

Il consiglio Empty
MessaggioTitolo: Il consiglio   Il consiglio EmptySab Mar 07 2009, 04:54

Una donna si presentò da un esperto e gli chiese: "Mi può aiutare perché ho un grosso problema. Ho difficoltà con mio marito. Tutte le sere, quando lui torna a casa scoppiano litigi furibondi".
L'uomo rispose: "E' facile".
"Bene. Allora, che cosa devo fare?".
"Ogni sera, quando sente che suo marito sta arrivando, si metta in bocca queste quattro pillole rosa, una dopo l'altra, non tutte insieme, e poi si ricordi di succhiarle lentamente. Molto, molto lentamente".
Una settimana dopo, la donna tornò dall'esperto, sorridente e distesa.
"Quelle pillole sono miracolose! Ne vorrei un'altra scatola. Da quando le prendo non ho più avuto una discussione, all'arrivo di mio marito, la sera!".

Il ministro degli Esteri francese, Robert Schuman, raccontò un giorno perché non si era mai sposato.
Molto tempo fa, mentre viaggiavo in metropolitana, pestai accidentalmente un piede a una signora. Prima che potessi scusarmi quella mi investì gridando! "Sei il solito stupido imbecille! Guarda dove metti i piedi". Poi alzò gli occhi e arrossendo esclamò: "Oh, mi scusi tanto, signore! Credevo fosse mio marito...".

"La lingua è una piccola parte dei nostro corpo, ma può vantarsi di grosse imprese. Un fuocherello può incendiare tutta una grande foresta. L'uomo è capace di domare gli animali di ogni specie. La lingua, invece, nessuno è capace di domarla" (Lettera di Giacomo 3,6-Cool.
Torna in alto Andare in basso
 
Il consiglio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il senso  :: L'angolo delle dediche :: Piccole storie per l'anima-
Vai verso: