Il senso
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il senso

Diamo un senso alla nostra vita.
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Stop ai test...

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
LittleBall
Moderatore
Moderatore
LittleBall


Numero di messaggi : 2822
Età : 41
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.05.08

Stop ai test... Empty
MessaggioTitolo: Stop ai test...   Stop ai test... EmptyDom Feb 15 2009, 04:10

Colgo l'ultimo messaggio lasciato da giusy per ribadire il mio pensiero...
ancora con questa storia dei test?
io sono del parere che le persone nascono tonde e non possono morire quadrate= non cambiano mai!
Non siamo stati in grado di gestire i test e di accettarli per tali, semplici domande alle quali rispondere o meno...li abbiamo invece usati per attaccarci gli uni con gli altri, creando polemiche alle volte inutili e ancor peggio regalando giudizi gratuiti...non capisco oggi cosa sia cambiato rispetto a qualche mese fa, le persone sono sempre le stesse e la finalità dei test così come non è stata recepita all'epoca, non la comprendereste nemmeno ora.
Mi dispiace che gli utenti registrati in questo forum, accedevano solo per rispondere ai test...credo che questo forum sia un luogo molto vario su cui poter discutere di tutto...ma a quanto pare la profondità di certi argomenti non sono graditi a molti, ed ecco che abbiamo un calo delle presenze!
Mi dispiace deludervi per l'ennesima volta....ma ho scelto di cambiare l'immagine a ciò che era diventato questo forum!
...sono sicura che troveremo un modo diverso per far ritornare i tanti utenti che affollavano il forum, e sono certa che insieme a voi troveremo un'alternativa valida!
Torna in alto Andare in basso
promolution
Crisalide
Crisalide
promolution


Numero di messaggi : 660
Età : 43
Località : messina
Data d'iscrizione : 15.09.08

Stop ai test... Empty
MessaggioTitolo: Re: Stop ai test...   Stop ai test... EmptyDom Feb 15 2009, 22:15

Penso che, il motivo per il quale tante persone registrate in passato non scrivono più nel forum, sia il fatto che non ci trovino più nulla di interessante o di divertente Sad magari potevano trovare con i test lo stimolo di scrivere. E' vero che il forum tratta tanti argomenti, ma per lo più sono di attualità, Crying or Very sad non che l'attualità sia banale o chissà che, ma credo che nella vita ci siano tanti di quei problemi Mad che, con un forum, magari si vorrebbero dimenticare anche solo per un pò. Non so se voi ci avete fatto caso, ma vedo, per lo più, che gli utenti parlano e scrivono su argomenti "frivoli" proprio perchè si ha questa voglia di evadere dal mondo in cui si vive e quindi dalla realtà. cheers Questo forum per lo più tratta argomenti, come dici tu, profondi ed infatti da qui viene, credo, inspirato il titolo. E' vero anche che con i test, ma penso anche con tutto il resto, se si vuole cadere in polemica si può cadere facilmente, ma proprio perchè c'è quel carattere di far polemica. Magari uno fa delle critiche o degli appunti, l'altro risponde, poi si controbbatte e così via, magari anche senza accorgersene si fa polemica. Questo comunque può capitare con qualsiasi argomento non solo con i test. Io sarei del parere, come dice Giusy, di riprovare, ma magari come dici tu sarebbe bene anche trovare qualcos'altro di più stimolante per tutti, o meglio ce ne possiamo fregare e chi vuole scrivere bene chi no peggio per lui!!!.... Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.promolution.it
Stellina
Farfalla
Farfalla
Stellina


Numero di messaggi : 1327
Età : 40
Località : messina
Data d'iscrizione : 22.05.08

Stop ai test... Empty
MessaggioTitolo: Re: Stop ai test...   Stop ai test... EmptyDom Feb 15 2009, 22:33

promolution ha scritto:
Penso che, il motivo per il quale tante persone registrate in passato non scrivono più nel forum, sia il fatto che non ci trovino più nulla di interessante o di divertente Sad magari potevano trovare con i test lo stimolo di scrivere.

Però vorrei fare un piccolo appunto..i test se sono degli stimoli per scrivere fanno un pò perdere il senso di questo forum,perchè magari gli utenti fanno solo e soltanto i test,perdendo lo spirito di condivisione delle proprie idee sugli argomenti del forum.alla fine si può scrivere anke nella zona off topic se non si vuole sempre discutere di argomenti "seri"....
Torna in alto Andare in basso
LittleBall
Moderatore
Moderatore
LittleBall


Numero di messaggi : 2822
Età : 41
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.05.08

Stop ai test... Empty
MessaggioTitolo: Re: Stop ai test...   Stop ai test... EmptyLun Feb 16 2009, 00:46

Chi mi conosce sa bene che quando prendo una decisione è difficile che possa cambiare idea, ma non perchè sono un mulo con i paraocchi, bensì perchè la mia decisione scaturisce da una lunga e meditata riflessione...
Detto ciò...daccordissima con promolution che afferma che il mondo è già tragico e magari i forummini vorrebbero "evadere" con argomenti più leggeri, ma con grande rammarico vi dico che non è questo il luogo adatto per "evadere"...il forum è stato creato per discutere su argomenti seri, di attualità etc... e non a caso ha un nome importante!

é vero che i test sono uno strumento utile per farsi conoscere ma ribadisco che, in questo forum, non avete colto la finalità dei test e delle loro risposte.
C'è un test nella sezione "Benvenuti" e si tratta dell'Intervista delle iene...volete sapere tra i 51 utenti quanti hanno risposto a quel test?22 persone...e gli altri 29 utenti?!forse non sono così interessati a rispondere ad un test che non chiede loro cosa hanno mangiato oggi a pranzo, ma vengono poste delle domande per comprendere meglio chi si "nasconde" dietro un nick scelto per iscriversi in questo forum!

A me dispiace seriamente aver cancellato una sezione che era stata creata con l'entusiasmo che mi caratterizza, così come mi è dispiaciuto aver cancellato tante altre cose, ma ascoltare critiche distruttive e negative, aver puntato il dito contro di me, additando che questo forum altro non era che luogo di "cuttigghiu"...beh scusatemi ragazzi ma io non ci sto, per una questione di principio e perchè credo di non meritare queste parole!
Torna in alto Andare in basso
promolution
Crisalide
Crisalide
promolution


Numero di messaggi : 660
Età : 43
Località : messina
Data d'iscrizione : 15.09.08

Stop ai test... Empty
MessaggioTitolo: Re: Stop ai test...   Stop ai test... EmptyLun Feb 16 2009, 10:59

Si, infatti sono d'accordo con te sulla tua decisione presa a riguardo dei test, infatti in ultimo ho scritto che si potrebbe inventare qualcos'altro per "alleggerire" il forum oppure, e a me sta anche bene, si continua così e chi vuole scrivere scrive, chi no, pazienza.
Torna in alto Andare in basso
http://www.promolution.it
LittleBall
Moderatore
Moderatore
LittleBall


Numero di messaggi : 2822
Età : 41
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.05.08

Stop ai test... Empty
MessaggioTitolo: Re: Stop ai test...   Stop ai test... EmptyLun Feb 16 2009, 22:27

grazie promo per l'appoggio...so che posso confidare nel vostro aiuto per rendere questo forum più allegro e divertente anche senza i test! cheers
Torna in alto Andare in basso
promolution
Crisalide
Crisalide
promolution


Numero di messaggi : 660
Età : 43
Località : messina
Data d'iscrizione : 15.09.08

Stop ai test... Empty
MessaggioTitolo: Re: Stop ai test...   Stop ai test... EmptyMar Feb 17 2009, 00:19

Si certo Little siamo una squadra giusto??? cheers Allora ragazzi sotto a chi tocca, Basketball fuori nuove proposte ed idee per rendere il forum allegro e divertente come dice Little bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
http://www.promolution.it
helix
Bruco
Bruco
helix


Numero di messaggi : 404
Età : 46
Data d'iscrizione : 05.09.08

Stop ai test... Empty
MessaggioTitolo: Re: Stop ai test...   Stop ai test... EmptyMar Feb 17 2009, 00:23

....perchè non facciamo i test...delle urine?....possono sempre essere utili!!!! Smile Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
LittleBall
Moderatore
Moderatore
LittleBall


Numero di messaggi : 2822
Età : 41
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.05.08

Stop ai test... Empty
MessaggioTitolo: Re: Stop ai test...   Stop ai test... EmptyMar Feb 17 2009, 01:11

...basta che nn facciamo quelli di gravidanza!!! affraid
Torna in alto Andare in basso
helix
Bruco
Bruco
helix


Numero di messaggi : 404
Età : 46
Data d'iscrizione : 05.09.08

Stop ai test... Empty
MessaggioTitolo: Re: Stop ai test...   Stop ai test... EmptyMar Feb 17 2009, 01:42

....sono immune!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stop ai test... Empty
MessaggioTitolo: Re: Stop ai test...   Stop ai test... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stop ai test...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il senso  :: Benvenuti :: Bacheca-
Vai verso: