Il senso
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il senso

Diamo un senso alla nostra vita.
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Un sogno realizzato...e uno da realizzare!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
LittleBall
Moderatore
Moderatore
LittleBall


Numero di messaggi : 2822
Età : 41
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.05.08

Un sogno realizzato...e uno da realizzare! Empty
MessaggioTitolo: Un sogno realizzato...e uno da realizzare!   Un sogno realizzato...e uno da realizzare! EmptyLun Gen 19 2009, 07:12

Qual è stato un sogno che sei riuscito/a a realizzare? Very Happy
E uno che è ancora chiuso in un cassetto...ma vorresti che si realizzasse?
scratch


Ultima modifica di LittleBall il Mer Feb 04 2009, 08:48 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
federica
Farfalla
Farfalla
federica


Numero di messaggi : 1224
Età : 38
Località : AUGUSTA
Data d'iscrizione : 22.05.08

Un sogno realizzato...e uno da realizzare! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un sogno realizzato...e uno da realizzare!   Un sogno realizzato...e uno da realizzare! EmptyMer Gen 21 2009, 08:17

Ma fino ad ora il sogno che si è realizzato è stato l'aver raggiunto il traguardo della laurea, un sogno che deve ancora realizzarsi ma che si realizzerà presto è convolare a nozze con il mio moroso e con lui creare una bellissima famiglia. queen king
Torna in alto Andare in basso
LittleBall
Moderatore
Moderatore
LittleBall


Numero di messaggi : 2822
Età : 41
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.05.08

Un sogno realizzato...e uno da realizzare! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un sogno realizzato...e uno da realizzare!   Un sogno realizzato...e uno da realizzare! EmptyMer Feb 04 2009, 08:50

un sogno realizzato?Il libro...
uno da realizzare?ne avrei uno impossibile...
...ma uno che spero di realizzare presto: il matrimonio!
...ne posso scrivere un altro??? andare a vedere il Sanremo, nel meraviglioso "Ariston" in diretta...
Torna in alto Andare in basso
promolution
Crisalide
Crisalide
promolution


Numero di messaggi : 660
Età : 43
Località : messina
Data d'iscrizione : 15.09.08

Un sogno realizzato...e uno da realizzare! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un sogno realizzato...e uno da realizzare!   Un sogno realizzato...e uno da realizzare! EmptyVen Apr 10 2009, 13:50

Parecchi sono i sogni realizzati... L'agenzia, la mia carriera artistica, i miei diplomi, mio figlio, la mia casa e la mia famiglia...
Un sogno da realizzare... La Scuola della mia vita, un progetto che con gli anni si è un pò modificato e che raggruppa un paio di cose. Non ho la palla di vetro ma prevedo che nel giro di un annetto, al massimo, si realizzerà.
Torna in alto Andare in basso
http://www.promolution.it
promolution
Crisalide
Crisalide
promolution


Numero di messaggi : 660
Età : 43
Località : messina
Data d'iscrizione : 15.09.08

Un sogno realizzato...e uno da realizzare! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un sogno realizzato...e uno da realizzare!   Un sogno realizzato...e uno da realizzare! EmptyDom Lug 12 2009, 01:12

Non permettere a nessuno di dirti che quello che desideri è irraggiungibile...Se hai un sogno, devi difenderlo...Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto.
Torna in alto Andare in basso
http://www.promolution.it
federica
Farfalla
Farfalla
federica


Numero di messaggi : 1224
Età : 38
Località : AUGUSTA
Data d'iscrizione : 22.05.08

Un sogno realizzato...e uno da realizzare! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un sogno realizzato...e uno da realizzare!   Un sogno realizzato...e uno da realizzare! EmptyDom Lug 12 2009, 04:13

promolution ha scritto:
Non permettere a nessuno di dirti che quello che desideri è irraggiungibile...Se hai un sogno, devi difenderlo...Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto.


si ma il sogno qual è?
Torna in alto Andare in basso
promolution
Crisalide
Crisalide
promolution


Numero di messaggi : 660
Età : 43
Località : messina
Data d'iscrizione : 15.09.08

Un sogno realizzato...e uno da realizzare! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un sogno realizzato...e uno da realizzare!   Un sogno realizzato...e uno da realizzare! EmptyMar Lug 14 2009, 13:41

Un sogno proprio qualsiasi esso sia va comunque difeso, io penso che sia così...
Torna in alto Andare in basso
http://www.promolution.it
Stellina
Farfalla
Farfalla
Stellina


Numero di messaggi : 1327
Età : 40
Località : messina
Data d'iscrizione : 22.05.08

Un sogno realizzato...e uno da realizzare! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un sogno realizzato...e uno da realizzare!   Un sogno realizzato...e uno da realizzare! EmptyMar Lug 14 2009, 18:29

Si la penso anke io così,anche se gli altri ti remano contro devi lottare,perchè loro non sempre capiscono quello che fai o quanto sia importante per te..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un sogno realizzato...e uno da realizzare! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un sogno realizzato...e uno da realizzare!   Un sogno realizzato...e uno da realizzare! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Un sogno realizzato...e uno da realizzare!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Questa notte ho fatto un sogno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il senso  :: A ruota libera :: Off -topic-
Vai verso: