Il senso
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il senso

Diamo un senso alla nostra vita.
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Quando i sogni....

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
LittleBall
Moderatore
Moderatore
LittleBall


Numero di messaggi : 2822
Età : 41
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.05.08

Quando i sogni.... Empty
MessaggioTitolo: Quando i sogni....   Quando i sogni.... EmptyVen Gen 09 2009, 08:09

...diventano realtà!
Vi è mai capitato che sognate qualcosa e poi durante la giornata si realizza o cmq si manifesta quello che avete sognato?
Torna in alto Andare in basso
federica
Farfalla
Farfalla
federica


Numero di messaggi : 1224
Età : 38
Località : AUGUSTA
Data d'iscrizione : 22.05.08

Quando i sogni.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando i sogni....   Quando i sogni.... EmptyVen Gen 09 2009, 08:18

Shocked Si a me è capito un sacco di volte, purtroppo anche cose spiacevoli ma non si è mai realizzato il sogno di vincere 500.000 euro come mai? Neutral
Torna in alto Andare in basso
LittleBall
Moderatore
Moderatore
LittleBall


Numero di messaggi : 2822
Età : 41
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.05.08

Quando i sogni.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando i sogni....   Quando i sogni.... EmptyVen Gen 09 2009, 08:24

...mai disperare fede.... Basketball
Ho pensato a questo topic perchè proprio lunedì mi è capitata questa cosa...la notte, quei pochi minuti che sono riuscita a chiudere gli occhi, ho sognato una cosa che puntualmente si è verificata...assurda ma vero!
Non era proprio come l'avevo sognata, ma si è manifestata.
Torna in alto Andare in basso
Stellina
Farfalla
Farfalla
Stellina


Numero di messaggi : 1327
Età : 40
Località : messina
Data d'iscrizione : 22.05.08

Quando i sogni.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando i sogni....   Quando i sogni.... EmptyVen Gen 09 2009, 21:10

si anche a me capita spesso,magari sogno persone che non vedo da secoli e che poi il giorno dopo vedo.. affraid
Torna in alto Andare in basso
LittleBall
Moderatore
Moderatore
LittleBall


Numero di messaggi : 2822
Età : 41
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.05.08

Quando i sogni.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando i sogni....   Quando i sogni.... EmptyLun Feb 09 2009, 00:41

...stanotte ho sognato che ero su una ferrari con una signora che nemmeno so chi sia...oggi in autostrada ho visto una ferrari! affraid
Torna in alto Andare in basso
helix
Bruco
Bruco
helix


Numero di messaggi : 404
Età : 46
Data d'iscrizione : 05.09.08

Quando i sogni.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando i sogni....   Quando i sogni.... EmptyLun Feb 09 2009, 01:58

e a signora c'era puru?
Torna in alto Andare in basso
LittleBall
Moderatore
Moderatore
LittleBall


Numero di messaggi : 2822
Età : 41
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.05.08

Quando i sogni.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando i sogni....   Quando i sogni.... EmptyLun Feb 09 2009, 02:45

sì...ma nn era quella del sogno!
Torna in alto Andare in basso
federica
Farfalla
Farfalla
federica


Numero di messaggi : 1224
Età : 38
Località : AUGUSTA
Data d'iscrizione : 22.05.08

Quando i sogni.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando i sogni....   Quando i sogni.... EmptyLun Feb 09 2009, 05:28

Ma ci stai facendo capire che vuoi la ferrari???????

RAMIREZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ scappatene fin chè sei in tempo queste cose toccano ai fidanzati.....
Torna in alto Andare in basso
federica
Farfalla
Farfalla
federica


Numero di messaggi : 1224
Età : 38
Località : AUGUSTA
Data d'iscrizione : 22.05.08

Quando i sogni.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando i sogni....   Quando i sogni.... EmptyMar Mar 03 2009, 08:54

Altro che sogni, quello di stanotte era un incubo, ho sognato il mio fidanzato che sbaciucchiava una ragazza........ Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad che nervi mi sono svegliata con la luna nera............ mi auguro che gli incubi non diventino realtà Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
LittleBall
Moderatore
Moderatore
LittleBall


Numero di messaggi : 2822
Età : 41
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.05.08

Quando i sogni.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando i sogni....   Quando i sogni.... EmptyMar Mar 03 2009, 08:57

questo era un incubo fede....ma stai tranquilla che era solo una tua paura dettata dal fatto che il tuo amore se ne è andato da poco nella sua amata Sardegna!!! lol!

Io invece qualche giorno fa ho fatto un sogno...ma per sapere se si realizza devo aspettare ancora qualche giorno...anzi fine mese!
Torna in alto Andare in basso
federica
Farfalla
Farfalla
federica


Numero di messaggi : 1224
Età : 38
Località : AUGUSTA
Data d'iscrizione : 22.05.08

Quando i sogni.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando i sogni....   Quando i sogni.... EmptyMar Mar 03 2009, 09:19

manu io sono gia in depressione, tu mi parli di AMATA SARDEGNA ma che dobbiamo fare?
Torna in alto Andare in basso
promolution
Crisalide
Crisalide
promolution


Numero di messaggi : 660
Età : 43
Località : messina
Data d'iscrizione : 15.09.08

Quando i sogni.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando i sogni....   Quando i sogni.... EmptyVen Apr 10 2009, 13:42

Io quasi mai mi ricordo i miei sogni, spesso però sogno ad occhi aperti o mi capita di pensare intensamente a qualcosa o qualcuno e poi capita che succede ciò che stavo pensando.... Altre volte mi capita di fare una cosa e di avere la sensazione di averla già vissuta... Strana come cosa!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.promolution.it
LittleBall
Moderatore
Moderatore
LittleBall


Numero di messaggi : 2822
Età : 41
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.05.08

Quando i sogni.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando i sogni....   Quando i sogni.... EmptyDom Giu 21 2009, 00:38

...capita anche a me tantissime volte che vivo qualcosa che ho già vissuto in sogno...
ultimamente mi sono capitate cose troppe strane che mi hanno turbata...
la notte prima del terremoto in Abruzzo avevo sognato un forte terremoto, ma non capivo se era qui a Messina o altrove...e puntualmente si è verificato.
..l'altra notte, nel primo sonno, appena mi sono coricata, ho avuto una sensazione strana, come se avessi in bocca un dente che si era staccato e mi dava fastidio...l'avevo solo sognato, non era vero.Il giorno dopo...zac si è rotto il dente.
Torna in alto Andare in basso
federica
Farfalla
Farfalla
federica


Numero di messaggi : 1224
Età : 38
Località : AUGUSTA
Data d'iscrizione : 22.05.08

Quando i sogni.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando i sogni....   Quando i sogni.... EmptyDom Giu 21 2009, 22:44

Ma come ti si è rotto un dente manu? affraid
Cmq anche a me capita molto spesso di vivere scene gia viste in sogno si chiamano dejawue (non so se si scrive così) comunque effettivamente quando succedono di queste cose si vivono sensazioni strane. scratch
Torna in alto Andare in basso
LittleBall
Moderatore
Moderatore
LittleBall


Numero di messaggi : 2822
Età : 41
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.05.08

Quando i sogni.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando i sogni....   Quando i sogni.... EmptyLun Giu 22 2009, 00:44

eh fede...ci mancava il dente rotto no???stavo mangiando un pezzettino di carne ed è venuto giù un pezzo di dente... affraid

...sì proprio così deja vù (per l'esattezza!)...
Torna in alto Andare in basso
federica
Farfalla
Farfalla
federica


Numero di messaggi : 1224
Età : 38
Località : AUGUSTA
Data d'iscrizione : 22.05.08

Quando i sogni.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando i sogni....   Quando i sogni.... EmptyLun Giu 22 2009, 05:07

Ma non è che hai litigato con Ramirez? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Quando i sogni.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando i sogni....   Quando i sogni.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Quando i sogni....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sogni
» Quando...
» Quando ci pensi.....
» quando finisce la notte

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il senso  :: A ruota libera :: Off -topic-
Vai verso: