Il senso
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il senso

Diamo un senso alla nostra vita.
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Avviso importantissimo!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 116
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.05.08

Avviso importantissimo! Empty
MessaggioTitolo: Avviso importantissimo!   Avviso importantissimo! EmptyMer Dic 10 2008, 09:56

Dopo aver concluso il lavoro di pulizia del forum, dopo aver sistemato e cancellato parecchi topic e qualche sezione, vi invito a leggere attentamente quanto sto per scrivere.

Il forum è nato come luogo di condivisione, come luogo in cui discutere su svariati argomenti…ma basato principalmente sul RISPETTO della persona.
Non è detto che il mio pensiero debba coincidere necessariamente con quello degli altri, ma non ho nessuna autorizzazione a puntare il dito contro colui che la pensa diversamente da me.
Questo forum non nasce per giudicare, nè per trattare le nostre questioni personali pubblicamente. Ognuno di noi ha tanti modi per risolvere le questioni personali e qualora si presentassero in questo forum, battibecchi o fraintendimenti, vi ESORTO a risolverli privatamente, non creando diatribe inutili all’interno della comunità e magari a far sì che gli altri utenti si schierino da una parte o dall’altra e ancora aspettare che qualcuno prenda le difese di questo o quell’altro utente che è stato attaccato.
Siamo tutte persone adulte e credo abbastanza mature per poter comprendere tutto questo e cosa più importante, metterlo in pratica.
Io non ho nessuna intenzione di chiudere un forum che è stato creato con lo spirito della condivisione fraterna, ma se qualcuno non accetta le mie condizioni, vi esorto ad allontanarvi dal forum stesso, credo che nessuno vi obblighi a postarvi.


Avrete notato che la sezione “Chi sono” è stata totalmente cancellata. L’obiettivo di questa sezione, e di tutti i test proposti, era proprio quello di conoscerci meglio, ma a quanto pare anche per questa sezione non è stata compresa la finalità della sua creazione.
Non verranno postati altri test, che hanno alimentato solo futili discussioni.

Avrete notato che nella sezione “Bacheca” tanti topic sono stati cancellati.
Scrivere dei topic utili è la cosa fondamentale per postare nei forum, non verranno, quindi, accettati altri topic che non hanno nessuna attinenza con il forum stesso.

L’apertura di nuovi topic verrà controllata attentamente, e se gli argomenti proposti non saranno conformi ai principi cui si ispira il forum “Il senso”, verranno cancellati senza preavviso.
Spero di non dovermi ripetere più. Vi invito veramente a prendere visione del regolamento e di non postare topic inutili.


Grazie.
Per l’apertura del forum rimando a data da destinarsi.
P.s. questo messaggio non è per nessuno in particolare, ma è un appello per tutti!


Ultima modifica di Admin il Gio Dic 11 2008, 02:07 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://ilsenso.forumitalian.com
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 116
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.05.08

Avviso importantissimo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Avviso importantissimo!   Avviso importantissimo! EmptyGio Dic 11 2008, 01:59

Forse sono stata un pò troppo pesante, ma dovete comprendere anche il mio punto di vista.
Cerchiamo di mantenere in ordine il nostro forum...confido nel vostro aiuto!
Torna in alto Andare in basso
http://ilsenso.forumitalian.com
 
Avviso importantissimo!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» AVVISO IMPORTANTISSIMO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il senso  :: Benvenuti :: Regolamento-
Vai verso: