Il senso
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il senso

Diamo un senso alla nostra vita.
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Cosa si nasconde dietro....

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
promolution
Crisalide
Crisalide
promolution


Numero di messaggi : 660
Età : 43
Località : messina
Data d'iscrizione : 15.09.08

Cosa si nasconde dietro.... Empty
MessaggioTitolo: Cosa si nasconde dietro....   Cosa si nasconde dietro.... EmptySab Nov 22 2008, 03:40

Dietro un grande Uomo si nasconde sempre una grande Donna!!!! Dietro un grande sogno si nasconde sempre una grande delusione!!! Che dire di queste frasi???? Pensate siano vere??? Io credo di si, le donne, oggi come oggi, fanno girare il mondo e i sogni sono fonte di vita ma, come tale, sono ricoperti di grandi delusioni.... Non so se è proprio così ma questo è il mio pensiero, voi come la pensate??? confused confused confused
Torna in alto Andare in basso
http://www.promolution.it
LittleBall
Moderatore
Moderatore
LittleBall


Numero di messaggi : 2822
Età : 41
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.05.08

Cosa si nasconde dietro.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa si nasconde dietro....   Cosa si nasconde dietro.... EmptySab Nov 22 2008, 21:37

Dietro un grande Uomo si nasconde sempre una grande Donna!
che vuol dire?che dentro ogni uomo c'è una parte femminile?

Dietro un grande sogno si nasconde sempre una grande delusione!
Non sono daccordo con questa affermazione...i sogni sono esclusivi di chi li ha, chi dovrebbe deluderli?
Torna in alto Andare in basso
promolution
Crisalide
Crisalide
promolution


Numero di messaggi : 660
Età : 43
Località : messina
Data d'iscrizione : 15.09.08

Cosa si nasconde dietro.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa si nasconde dietro....   Cosa si nasconde dietro.... EmptyDom Nov 23 2008, 06:21

Penso che le delusioni dei sogni derivano dal fatto che non sempre si possono realizzare. La vita a volte ci mette difronte a delle realtà crudeli e quindi le nostre aspettative (o Sogni) vengono deluse. Quindi anche se il sogno è di chi lo ha, la vita ce lo può portare via...
Torna in alto Andare in basso
http://www.promolution.it
ramirez
Bruco
Bruco
ramirez


Numero di messaggi : 278
Età : 47
Località : messina
Data d'iscrizione : 22.05.08

Cosa si nasconde dietro.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa si nasconde dietro....   Cosa si nasconde dietro.... EmptyLun Nov 24 2008, 16:57

Si oggi le donne fanno girare il mondo.....al contrario però!
Torna in alto Andare in basso
LittleBall
Moderatore
Moderatore
LittleBall


Numero di messaggi : 2822
Età : 41
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.05.08

Cosa si nasconde dietro.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa si nasconde dietro....   Cosa si nasconde dietro.... EmptyLun Nov 24 2008, 23:24

promolution ha scritto:
Penso che le delusioni dei sogni derivano dal fatto che non sempre si possono realizzare. La vita a volte ci mette difronte a delle realtà crudeli e quindi le nostre aspettative (o Sogni) vengono deluse. Quindi anche se il sogno è di chi lo ha, la vita ce lo può portare via...

I sogni sono esclusivamente nostri...e se ci crediamo veramente li portiamo a compimento, anche se la realtà è avversa!
Torna in alto Andare in basso
promolution
Crisalide
Crisalide
promolution


Numero di messaggi : 660
Età : 43
Località : messina
Data d'iscrizione : 15.09.08

Cosa si nasconde dietro.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa si nasconde dietro....   Cosa si nasconde dietro.... EmptyLun Nov 24 2008, 23:53

Non sono proprio d'accordo con te, Little.
E' vero che i sogni sono solo nostri e la penso, come te, nell'essere caparbi ad affrontare la vita. Io credo, però, e ormai affronto la vita così, che noi qui in terra siamo solo degli attori che recitano una parte stabilita da Dio. E' Lui che ci conduce nella vita e le cose vanno come vuole Lui. Noi, si, ci possiamo mettere tutto l'impegno, la decisione e la fermezza che vogliamo ma se, fondamentalmente, Lui non vuole o crede che non sia il momento o la cosa giusta, per quello che ha deciso di noi, allora non è possibile far nulla. Ecco da dove vengono le nostre delusioni, dal fatto che noi avremmo delle aspettative diverse da quelle che Lui ha in mente per noi. Crediamo che la vita è nostra, che possiamo fare tutto ciò che vogliamo, che siamo liberi... ma è solo un'illusione... Decide tutto Dio e la nostra vita è in mano sua.
Torna in alto Andare in basso
http://www.promolution.it
LittleBall
Moderatore
Moderatore
LittleBall


Numero di messaggi : 2822
Età : 41
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.05.08

Cosa si nasconde dietro.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa si nasconde dietro....   Cosa si nasconde dietro.... EmptyVen Nov 28 2008, 01:59

e quindi credi che se un sogno nn si realizza è solo pechè Lui non vuole?
Ecco da dove vengono le nostre delusioni, dal fatto che noi avremmo delle aspettative diverse da quelle che Lui ha in mente per noi.
Quindi rimaniamo delusi da ciò che Lui ha scelto per noi?
Torna in alto Andare in basso
promolution
Crisalide
Crisalide
promolution


Numero di messaggi : 660
Età : 43
Località : messina
Data d'iscrizione : 15.09.08

Cosa si nasconde dietro.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa si nasconde dietro....   Cosa si nasconde dietro.... EmptyVen Nov 28 2008, 04:21

Si penso che sia così. Rimaniamo delusi perchè non abbiamo i suoi tempi. Lui può tutto e decide tutto per noi. E noi ci dobiamo adeguare alla sua volontà. Al momento quello che ci capita ci sembra bruttisssimo, ecco da dove vengono le nostre delusioni. Poi, a volte comprendiamo, a volte no, siamo esseri umani. Non ci possiamo mettere allo stesso livello di Dio. Siamo al di sotto, inferiori rispetto a Lui. Quindi penso che sia anche normale che le nostre aspettative siano diverse da quelle sue.
Torna in alto Andare in basso
http://www.promolution.it
LittleBall
Moderatore
Moderatore
LittleBall


Numero di messaggi : 2822
Età : 41
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.05.08

Cosa si nasconde dietro.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa si nasconde dietro....   Cosa si nasconde dietro.... EmptyMar Dic 02 2008, 10:17

promolution ha scritto:
Si penso che sia così. Rimaniamo delusi perchè non abbiamo i suoi tempi. Lui può tutto e decide tutto per noi. E noi ci dobiamo adeguare alla sua volontà. Al momento quello che ci capita ci sembra bruttisssimo, ecco da dove vengono le nostre delusioni. Poi, a volte comprendiamo, a volte no, siamo esseri umani. Non ci possiamo mettere allo stesso livello di Dio. Siamo al di sotto, inferiori rispetto a Lui. Quindi penso che sia anche normale che le nostre aspettative siano diverse da quelle sue.

credi tutto questo?
Credi che le nostre delusioni derivano dalla volontà di Dio, che non è uguale alla nostra?
Siamo inferiori rispetto a Lui...e con questa affermazione giustifichi il fatto che le nostre aspettative siano diverse da quelle sue?Ma perchè Dio che aspettative ha?
Torna in alto Andare in basso
promolution
Crisalide
Crisalide
promolution


Numero di messaggi : 660
Età : 43
Località : messina
Data d'iscrizione : 15.09.08

Cosa si nasconde dietro.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa si nasconde dietro....   Cosa si nasconde dietro.... EmptyMar Dic 02 2008, 19:03

E chi lo sa nessuno lo può sapere cosa ci aspetta il futuro.
Tutti speriamo in una vita migliore non terrena ma...
Torna in alto Andare in basso
http://www.promolution.it
Contenuto sponsorizzato





Cosa si nasconde dietro.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa si nasconde dietro....   Cosa si nasconde dietro.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Cosa si nasconde dietro....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il valore di ogni singola cosa...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il senso  :: A ruota libera :: Off -topic-
Vai verso: