Il senso
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il senso

Diamo un senso alla nostra vita.
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 In attesa del cine-panettone....

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
LittleBall
Moderatore
Moderatore
LittleBall


Numero di messaggi : 2822
Età : 41
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.05.08

In attesa del cine-panettone.... Empty
MessaggioTitolo: In attesa del cine-panettone....   In attesa del cine-panettone.... EmptyMar Nov 11 2008, 10:00

Fra qualche giorno uscirà il primo film che fa parte del ciclo del "cine/panettone"...
che cosa ne pensate di questi film?
Torna in alto Andare in basso
promolution
Crisalide
Crisalide
promolution


Numero di messaggi : 660
Età : 43
Località : messina
Data d'iscrizione : 15.09.08

In attesa del cine-panettone.... Empty
MessaggioTitolo: Re: In attesa del cine-panettone....   In attesa del cine-panettone.... EmptyMer Nov 12 2008, 04:44

Meno male che li fanno... Io li adoro
Del resto con i bravissimi attori che li interpretano!!
Cristian De Sica è il migliore
Boldi è il più buffo
...E i Fichi D'india che dire.... sono troppo forti.
Io i film di Natale poi me li rivedo a distanza di anni e mi fanno sempre ridere... non mi stancano mai
Torna in alto Andare in basso
http://www.promolution.it
LittleBall
Moderatore
Moderatore
LittleBall


Numero di messaggi : 2822
Età : 41
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.05.08

In attesa del cine-panettone.... Empty
MessaggioTitolo: Re: In attesa del cine-panettone....   In attesa del cine-panettone.... EmptyMer Nov 12 2008, 05:00

Il mio primo film di Natale visto al cinema è stato "Vacanze di Natale '90"...era la prima volta che andavo al cinema e sono andata con i miei 3 cugini, Gianluca e lo zio d'America...in 6 in una piccola 500, al cinema "Odeon" e ricorda ancora le risate durante il tragitto Giampilieri -Messina... (e voi cugini ve lo ricordate?!)...
cmq da allora credo di non aver perso nessun'altra edizione...ogni anno è una tradizione e anche se qualcuno è stato deludente e le critiche lo dimostravano, noi appuntamento fisso...
con mamma, papà e Gianluca a vedere "Vacanze di Natale '95"...con Luke Perry ad Aspen...che spettacolo!
...con mamma un pomeriggio, durante le vacanze dalla scuola, siamo andate a vederci "A spasso nel tempo", nel 1996!
con Antonio a vedere "Vacanze di Natale 2000" con Megane Gale....
una vera tradizione che si rinnova di anno in anno...
Torna in alto Andare in basso
promolution
Crisalide
Crisalide
promolution


Numero di messaggi : 660
Età : 43
Località : messina
Data d'iscrizione : 15.09.08

In attesa del cine-panettone.... Empty
MessaggioTitolo: Re: In attesa del cine-panettone....   In attesa del cine-panettone.... EmptySab Nov 22 2008, 13:35

Questa sera sono andata a vedere il primo cinepanettone del 2008: "La fidanzata di Papà". La nuova coppia cinetelevisiva da commedia, Boldi - Ventura, e i soliti Izzo, Salvi e Fichi D'India non mi hanno entusiasmata più di tanto. E' vero che ti fai delle risate ma se dovessi, non lo consiglierei.... E' fatto un pò maluccio ma non rivelo niente se no chi se lo deve vedere non ci prova gusto. Rimandiamo i commenti al dopo Natale.
Torna in alto Andare in basso
http://www.promolution.it
elvira
Bruco
Bruco
elvira


Numero di messaggi : 252
Età : 42
Località : sant'agata militello
Data d'iscrizione : 27.06.08

In attesa del cine-panettone.... Empty
MessaggioTitolo: Re: In attesa del cine-panettone....   In attesa del cine-panettone.... EmptySab Nov 22 2008, 20:04

a me non piacciono per niente...é piú forte di me...
Torna in alto Andare in basso
http://www.focolare.org
esmy
Bruco
Bruco
esmy


Numero di messaggi : 384
Età : 50
Località : messina
Data d'iscrizione : 26.08.08

In attesa del cine-panettone.... Empty
MessaggioTitolo: Re: In attesa del cine-panettone....   In attesa del cine-panettone.... EmptyDom Nov 23 2008, 08:45

Io sono pienamente daccordo con te Elvira, questi film non mi entusiasmano per niente Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




In attesa del cine-panettone.... Empty
MessaggioTitolo: Re: In attesa del cine-panettone....   In attesa del cine-panettone.... EmptyMar Nov 25 2008, 00:17

A me entusiasmavano parecchio ma ora mi hanno davvero stancata..solito film con la solita,banale,trama...Non credo che quest'anno ne andrò a vedere qualcuno,non di quel genere comunque.Si,ti fai solo quelle due risatine ma non credo che ti lascino un bel ricordo...li abbolisco!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





In attesa del cine-panettone.... Empty
MessaggioTitolo: Re: In attesa del cine-panettone....   In attesa del cine-panettone.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
In attesa del cine-panettone....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il senso  :: A ruota libera :: Cinema & Tv-
Vai verso: