Il senso
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il senso

Diamo un senso alla nostra vita.
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Perle di Spiritualità

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
LittleBall
Moderatore
Moderatore
LittleBall


Numero di messaggi : 2822
Età : 41
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.05.08

Perle di Spiritualità Empty
MessaggioTitolo: Perle di Spiritualità   Perle di Spiritualità EmptyVen Mag 23 2008, 21:04

Stamattina il Signore mi ha parlato con queste parole:

"Mi vanterò ben volentieri delle mie debolezze, perchè dimori in me la potenza di Cristo. Perciò mi compaccio nelle mie infermità, negli oltraggi, nelle necessità, nelle persecuzioni, nelle angosce sofferte per Cristo: quando sono debole, è allora che sono forte." (2 Cor, 9b-10)
Torna in alto Andare in basso
LittleBall
Moderatore
Moderatore
LittleBall


Numero di messaggi : 2822
Età : 41
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.05.08

Perle di Spiritualità Empty
MessaggioTitolo: Re: Perle di Spiritualità   Perle di Spiritualità EmptyVen Mag 30 2008, 03:41

L'uomo non può vivere senza pregare, così come non può vivere senza respirare. Non sono poche le volte in cui possiamo essere tentati dal pensiero che Dio non ci ascolta e non ci risponde. Anche se Dio conosce i nostri desideri ancor prima che si manifestino(Papa Giovanni Paolo II)
Torna in alto Andare in basso
LittleBall
Moderatore
Moderatore
LittleBall


Numero di messaggi : 2822
Età : 41
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.05.08

Perle di Spiritualità Empty
MessaggioTitolo: Re: Perle di Spiritualità   Perle di Spiritualità EmptySab Lug 26 2008, 00:57

Chi semina nel pianto, raccoglie nella gioia.
Salmo 125.
Torna in alto Andare in basso
YourBlueRoom

YourBlueRoom


Numero di messaggi : 9
Età : 37
Località : Messina
Data d'iscrizione : 21.07.08

Perle di Spiritualità Empty
MessaggioTitolo: Re: Perle di Spiritualità   Perle di Spiritualità EmptyMer Ott 22 2008, 01:01

Ho letto un libro molto bello che contiene delle frasi che fanno molto riflettere e ti rassicurano. E' come se parlasse Gesù in prima persona a tutti noi..:

" Raccontami la tua giornata. Certo io già la conosco, ma mi piace sentirtela narrare, come alla madre piace il chiacchierio del suo bambino al ritorno da scuola. Esponimi i tuoi desideri, i tuoi progetti, i tuoi fastidi, le tue difficoltà. Forse che non sono in grado di aiutarti a superarli? "
(Quando il Maestro parla al cuore, Gaston Courtois)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Perle di Spiritualità Empty
MessaggioTitolo: Re: Perle di Spiritualità   Perle di Spiritualità Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Perle di Spiritualità
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Piccole perle di saggezza...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il senso  :: L'angolo delle dediche :: Piccole storie per l'anima-
Vai verso: