Il senso
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il senso

Diamo un senso alla nostra vita.
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Le meraviglie della nostra città

Andare in basso 
+2
Stellina
LittleBall
6 partecipanti
AutoreMessaggio
LittleBall
Moderatore
Moderatore
LittleBall


Numero di messaggi : 2822
Età : 41
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.05.08

Le meraviglie della nostra città Empty
MessaggioTitolo: Le meraviglie della nostra città   Le meraviglie della nostra città EmptySab Lug 26 2008, 23:54

Stavo guardando "Linea Blu" e oggi erano proprio a Messina...
vista dall'alto è davvero meravigliosa la nostra città. Hanno fatto un servizio sul terremoto, ma anche sul porto e quella stupenda statua della Madonna delle Lettera che sovrasta la nostra città.
E voi messinesi, amate la vostra città?
Io, nonostante tutte le cose negative, sono fiera di essere messinese!
Torna in alto Andare in basso
Stellina
Farfalla
Farfalla
Stellina


Numero di messaggi : 1327
Età : 40
Località : messina
Data d'iscrizione : 22.05.08

Le meraviglie della nostra città Empty
MessaggioTitolo: Re: Le meraviglie della nostra città   Le meraviglie della nostra città EmptyDom Lug 27 2008, 01:00

senza dubbio!a parte la politica e la gente che ci vive,messina è una bella città.sono fiera in particolare del mio paesino,Torre Faro..gli abitanti li annegherei tutti,ma a livello di paesaggio non c'è niente da dire.poi visto dall'autostrada della calabria più o meno all'altezza del pilone calabrese...troppo bello!!!una sottilissima striscia di terra ke sembra gallegiare sul mare..troppo bello!! flower
Torna in alto Andare in basso
carletto
Bruco
Bruco
carletto


Numero di messaggi : 455
Età : 43
Località : messina
Data d'iscrizione : 21.05.08

Le meraviglie della nostra città Empty
MessaggioTitolo: Re: Le meraviglie della nostra città   Le meraviglie della nostra città EmptyMer Ago 06 2008, 02:03

la granita dal Tedesco o da Sottosanti...per me impareggiabili in qualsiasi parte del mondo
Torna in alto Andare in basso
http://www.carlettoworld.spaces.live.com
Stellina
Farfalla
Farfalla
Stellina


Numero di messaggi : 1327
Età : 40
Località : messina
Data d'iscrizione : 22.05.08

Le meraviglie della nostra città Empty
MessaggioTitolo: Re: Le meraviglie della nostra città   Le meraviglie della nostra città EmptyMer Ago 06 2008, 02:12

cheers W la granita e W Messina! cheers
Torna in alto Andare in basso
carletto
Bruco
Bruco
carletto


Numero di messaggi : 455
Età : 43
Località : messina
Data d'iscrizione : 21.05.08

Le meraviglie della nostra città Empty
MessaggioTitolo: Re: Le meraviglie della nostra città   Le meraviglie della nostra città EmptyMer Ago 06 2008, 03:40

senza dimenticare i mitici arancini...al nord li chiamano supplì,che ignoranti ihihihi
Torna in alto Andare in basso
http://www.carlettoworld.spaces.live.com
Stellina
Farfalla
Farfalla
Stellina


Numero di messaggi : 1327
Età : 40
Località : messina
Data d'iscrizione : 22.05.08

Le meraviglie della nostra città Empty
MessaggioTitolo: Re: Le meraviglie della nostra città   Le meraviglie della nostra città EmptyMer Ago 06 2008, 08:48

..e i cannoli!!!a me piacciono di più quelli col cioccolato,anke se i veri cannoli sono alla ricotta.. bounce
Torna in alto Andare in basso
carletto
Bruco
Bruco
carletto


Numero di messaggi : 455
Età : 43
Località : messina
Data d'iscrizione : 21.05.08

Le meraviglie della nostra città Empty
MessaggioTitolo: Re: Le meraviglie della nostra città   Le meraviglie della nostra città EmptyMer Ago 06 2008, 09:34

Cannolo dipendente...quello bianco pero'...ci stiamo dimenticando della focaccia,la vera focaccia,al nord se la sognano
Torna in alto Andare in basso
http://www.carlettoworld.spaces.live.com
Stellina
Farfalla
Farfalla
Stellina


Numero di messaggi : 1327
Età : 40
Località : messina
Data d'iscrizione : 22.05.08

Le meraviglie della nostra città Empty
MessaggioTitolo: Re: Le meraviglie della nostra città   Le meraviglie della nostra città EmptyMer Ago 06 2008, 19:47

mi carletto noi 2 stiamo pensando solo a mangiare! lol! ci siamo fatti fin ora una granita con brioche,la focaccia,gli arancini e i cannoli...ahahahaha!!!!
Torna in alto Andare in basso
carletto
Bruco
Bruco
carletto


Numero di messaggi : 455
Età : 43
Località : messina
Data d'iscrizione : 21.05.08

Le meraviglie della nostra città Empty
MessaggioTitolo: Re: Le meraviglie della nostra città   Le meraviglie della nostra città EmptyMer Ago 06 2008, 22:29

hahahahah e per finire una bella grigliata di braciole di pesce spada?
Torna in alto Andare in basso
http://www.carlettoworld.spaces.live.com
Stellina
Farfalla
Farfalla
Stellina


Numero di messaggi : 1327
Età : 40
Località : messina
Data d'iscrizione : 22.05.08

Le meraviglie della nostra città Empty
MessaggioTitolo: Re: Le meraviglie della nostra città   Le meraviglie della nostra città EmptyMer Ago 06 2008, 22:58

Evil or Very Mad non mi piace il pesce..opterei per una bella caponata.. pig
Torna in alto Andare in basso
carletto
Bruco
Bruco
carletto


Numero di messaggi : 455
Età : 43
Località : messina
Data d'iscrizione : 21.05.08

Le meraviglie della nostra città Empty
MessaggioTitolo: Re: Le meraviglie della nostra città   Le meraviglie della nostra città EmptyMer Ago 06 2008, 23:34

mmmm buona...ma anche una flebo di tajone e virina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! pig pig pig pig
Torna in alto Andare in basso
http://www.carlettoworld.spaces.live.com
LittleBall
Moderatore
Moderatore
LittleBall


Numero di messaggi : 2822
Età : 41
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.05.08

Le meraviglie della nostra città Empty
MessaggioTitolo: Re: Le meraviglie della nostra città   Le meraviglie della nostra città EmptyGio Ago 07 2008, 00:32

dovremmo modificare il titolo del topic: Gastronomia messinese.
E bravi i mangioni.... bounce
cmq per il tajone io ci sonoooooooooooooooooooooo...beh anche per tutte le altre cose che avete nominato!
Una volta mi raccontava il mio fidanzato, che entrando in un bar a Venezia, chiedeva della focaccia. sapete cosa intendono loro?Il panettone.... Shocked
Torna in alto Andare in basso
Stellina
Farfalla
Farfalla
Stellina


Numero di messaggi : 1327
Età : 40
Località : messina
Data d'iscrizione : 22.05.08

Le meraviglie della nostra città Empty
MessaggioTitolo: Re: Le meraviglie della nostra città   Le meraviglie della nostra città EmptyGio Ago 07 2008, 00:34

Very Happy fortissima quella del panettone!!ahahahahaha!!!!!!!!
cmq,a me tutte le skifezze interne non mi piacciono..vedi tajone,milza,fegato,ecc.. pale
mi viene da vomitare solo con l'odore bleah!!!!mi piacciono di più le cose a base di verdure..
Torna in alto Andare in basso
carletto
Bruco
Bruco
carletto


Numero di messaggi : 455
Età : 43
Località : messina
Data d'iscrizione : 21.05.08

Le meraviglie della nostra città Empty
MessaggioTitolo: Re: Le meraviglie della nostra città   Le meraviglie della nostra città EmptyGio Ago 07 2008, 01:58

odio la verduraaaa...cmq che ne dite di organizzare una bella salsicciata???? dai sarebbe carino,gia' immagino Little che "rusti" e Stellina che "consa" i panini lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.carlettoworld.spaces.live.com
Stellina
Farfalla
Farfalla
Stellina


Numero di messaggi : 1327
Età : 40
Località : messina
Data d'iscrizione : 22.05.08

Le meraviglie della nostra città Empty
MessaggioTitolo: Re: Le meraviglie della nostra città   Le meraviglie della nostra città EmptyGio Ago 07 2008, 02:07

dai sarebbe carino!ok,io conso e voi mangiate.. cheers
Torna in alto Andare in basso
LittleBall
Moderatore
Moderatore
LittleBall


Numero di messaggi : 2822
Età : 41
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.05.08

Le meraviglie della nostra città Empty
MessaggioTitolo: Re: Le meraviglie della nostra città   Le meraviglie della nostra città EmptyGio Ago 07 2008, 02:22

mi conosci bene, vero carletto?io sono quella dei fuochi...
cmq ci starebbe una bella salsicciata, dovremmo però trovare la campagna o cmq un posto idoneo a tale iniziativa!
Torna in alto Andare in basso
carletto
Bruco
Bruco
carletto


Numero di messaggi : 455
Età : 43
Località : messina
Data d'iscrizione : 21.05.08

Le meraviglie della nostra città Empty
MessaggioTitolo: Re: Le meraviglie della nostra città   Le meraviglie della nostra città EmptyGio Ago 07 2008, 03:38

si trovera' a costo di andare fino ad Augusta da Fede lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.carlettoworld.spaces.live.com
promolution
Crisalide
Crisalide
promolution


Numero di messaggi : 660
Età : 43
Località : messina
Data d'iscrizione : 15.09.08

Le meraviglie della nostra città Empty
MessaggioTitolo: Re: Le meraviglie della nostra città   Le meraviglie della nostra città EmptyGio Nov 06 2008, 21:05

Be si anch'io adoro messina come città a me piace tanto lo stretto che chi sà perchè.... è detto di messina e non di Villa? Per il mangiare qui al sud è ottimo tutto .....e il gelato? provate quello di De Luca
Torna in alto Andare in basso
http://www.promolution.it
LittleBall
Moderatore
Moderatore
LittleBall


Numero di messaggi : 2822
Età : 41
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.05.08

Le meraviglie della nostra città Empty
MessaggioTitolo: Re: Le meraviglie della nostra città   Le meraviglie della nostra città EmptySab Feb 26 2011, 09:18

Ho avuto la fortuna di vedere questa meravigliosa scena, ma non l'ho potuta fotografare con la mia macchina....


Le meraviglie della nostra città Madonninatricolore
Tanti i messinesi e i viaggiatori che il 17 c.m. si sono soffermati a guardare affascinati la stele della Madonnina del porto illuminata con il colori della bandiera italiana. Così il Comune di Messina, in collaborazione con la Marina Militare, ha pensato di aderire alla campagna promossa dalla trasmissione di RAI – Radio 2 “M’illumino di meno”. L’iniziativa della trasmissione radiofonica ha prevsito, per le celebrazioni del 150° anniversario dell’unità nazionale, l’illuminazione di monumenti e/o simboli cittadini con il tricolore tramite l’utilizzo di proiettori a risparmio energetico
Torna in alto Andare in basso
nazza

nazza


Numero di messaggi : 5
Età : 57
Località : Messina
Data d'iscrizione : 19.03.11

Le meraviglie della nostra città Empty
MessaggioTitolo: Re: Le meraviglie della nostra città   Le meraviglie della nostra città EmptySab Mar 19 2011, 10:03

Veramento bello!!!!!!!!!!!!![b]
Torna in alto Andare in basso
helix
Bruco
Bruco
helix


Numero di messaggi : 404
Età : 46
Data d'iscrizione : 05.09.08

Le meraviglie della nostra città Empty
MessaggioTitolo: Re: Le meraviglie della nostra città   Le meraviglie della nostra città EmptyMer Apr 13 2011, 03:29

quanto conosciamo la nostra città?

questo è il mezzobusto di maurolico, l'ho "scoperto" l'altro giorno passeggiando alla ricerca di qualche scatto....

ma fondamentalmente, quanti messinesi sanno dove si trova?

Le meraviglie della nostra città Maurol10
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Le meraviglie della nostra città Empty
MessaggioTitolo: Re: Le meraviglie della nostra città   Le meraviglie della nostra città Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Le meraviglie della nostra città
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Le 7 meraviglie del mondo.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il senso  :: A ruota libera :: Zoom sulla nostra città-
Vai verso: