Il senso
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il senso

Diamo un senso alla nostra vita.
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ...per riflettere

Andare in basso 
AutoreMessaggio
LittleBall
Moderatore
Moderatore
LittleBall


Numero di messaggi : 2822
Età : 41
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.05.08

...per riflettere Empty
MessaggioTitolo: ...per riflettere   ...per riflettere EmptyMer Lug 23 2008, 09:57

La creazione di questo spazio non è casuale, come del resto la creazione dell'intero forum.
Ho voluto creare un piccolo spazio che ci aiutasse a riflettere, che mi aiutasse a riflettere.
Io non posso essere capace di creare storie così importanti, nè di suggerire frasi che ci possono aiutare a comprendere meglio la vita,ed è per questo che scelgo storie, sopratutto di Ferrero, per fermarmi a pensare in maniera più profonda.
Le storie che propongo sono storie che leggo casualmente nei momenti in cui ricerco qualcosa e puntualmente trovo sempre la storia giusta, quella capace di darmi una ipotetica risposta. Spero che siano di aiuto anche a voi...così come lo sono per me!
Torna in alto Andare in basso
 
...per riflettere
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» per riflettere...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il senso  :: L'angolo delle dediche :: Piccole storie per l'anima-
Vai verso: