Il senso
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il senso

Diamo un senso alla nostra vita.
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 La pubblicità....

Andare in basso 
+6
promolution
Elisa
federica
carletto
Stellina
LittleBall
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
LittleBall
Moderatore
Moderatore
LittleBall


Numero di messaggi : 2822
Età : 41
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.05.08

La pubblicità.... Empty
MessaggioTitolo: La pubblicità....   La pubblicità.... EmptyMer Lug 23 2008, 01:49

...ultimamente guardando la tv, mi soffermo a osservare attentamente le pubblicità.
Qual'è secondo voi, la più bella, divertente o quella che tanto odiate e ogni volta che la vedete, cambiate canale?
Torna in alto Andare in basso
Stellina
Farfalla
Farfalla
Stellina


Numero di messaggi : 1327
Età : 40
Località : messina
Data d'iscrizione : 22.05.08

La pubblicità.... Empty
MessaggioTitolo: Re: La pubblicità....   La pubblicità.... EmptyMer Lug 23 2008, 04:54

una di quelle ke mi piacciono è quella del frigorifero ariston(si può dire la marca in un forum,no?)dove le cose dentro nuotano come fossero nello spazio..e ancora più bella era quella della lavatrice,dove la trapunta era una razza,i calzini erano le alghe di mare,ecc..insomma era "ambientato" nell'oceano.e poi anke la musica è rilassante..
una di quelle ke odio invece è quella dell'active drink,con quella canzone scema.. affraid
Torna in alto Andare in basso
carletto
Bruco
Bruco
carletto


Numero di messaggi : 455
Età : 43
Località : messina
Data d'iscrizione : 21.05.08

La pubblicità.... Empty
MessaggioTitolo: Re: La pubblicità....   La pubblicità.... EmptyGio Lug 24 2008, 00:16

ragazzi avete mai visto il Mercatino di Salvatore??? la pubblicita' piu' bella che abbia mai visto
Torna in alto Andare in basso
http://www.carlettoworld.spaces.live.com
LittleBall
Moderatore
Moderatore
LittleBall


Numero di messaggi : 2822
Età : 41
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.05.08

La pubblicità.... Empty
MessaggioTitolo: Re: La pubblicità....   La pubblicità.... EmptyVen Lug 25 2008, 00:34

nooo???
A me piace quella del bimbo che balla dentro la pancia della mamma...
quella che odio? quella della chewing gum daygum?se non ricordo male, quella dei norvegesi...odiosaaaaa
Torna in alto Andare in basso
Stellina
Farfalla
Farfalla
Stellina


Numero di messaggi : 1327
Età : 40
Località : messina
Data d'iscrizione : 22.05.08

La pubblicità.... Empty
MessaggioTitolo: Re: La pubblicità....   La pubblicità.... EmptyVen Lug 25 2008, 01:20

la vivident era dei finladesi,ke hanno i denti biankissimi xkè ruminano vivident..se è la stessa ke dici tu la odio ank'io!!!
a proposito di bimbi adoro quella della plasmon,con quella frotta di bimbi in salopette arancione!!! I love you
Torna in alto Andare in basso
LittleBall
Moderatore
Moderatore
LittleBall


Numero di messaggi : 2822
Età : 41
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.05.08

La pubblicità.... Empty
MessaggioTitolo: Re: La pubblicità....   La pubblicità.... EmptyVen Lug 25 2008, 01:32

hai ragione stellina...non ricordavo se fosse vivident o altro...cmq è orribile!
Torna in alto Andare in basso
federica
Farfalla
Farfalla
federica


Numero di messaggi : 1224
Età : 38
Località : AUGUSTA
Data d'iscrizione : 22.05.08

La pubblicità.... Empty
MessaggioTitolo: Re: La pubblicità....   La pubblicità.... EmptyLun Lug 28 2008, 00:44

la pubblicità che secondo me è la più deficiente è
BRIO BLU MI PIACI TU!
Mi piace quella di coca cola zero dove c'è l'occhio che parla con le lingue, concordo per quella del bimbo che balla dentro la pancia della mamma e poi ce ne sono tante altre ancora ma adesso non me ne vengono geek
Torna in alto Andare in basso
Stellina
Farfalla
Farfalla
Stellina


Numero di messaggi : 1327
Età : 40
Località : messina
Data d'iscrizione : 22.05.08

La pubblicità.... Empty
MessaggioTitolo: Re: La pubblicità....   La pubblicità.... EmptyLun Lug 28 2008, 03:35

hai ragione,quella della brio blu è una tra le più deficienti mai viste...
Torna in alto Andare in basso
LittleBall
Moderatore
Moderatore
LittleBall


Numero di messaggi : 2822
Età : 41
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.05.08

La pubblicità.... Empty
MessaggioTitolo: Re: La pubblicità....   La pubblicità.... EmptyGio Set 04 2008, 21:36

La pubblicità che in questo momento mi fa ammazzare dalle risate, tutte le volte che la vedo, è quella della Mediaset Premium, con Ibra che ha una faccia assurda e dice: "Campionato, Champions, Coppa Italia, interviste, approfondimenti...non dormo più la notte!!!... Bevi un pò di latte...il calcio fa bene!"
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La pubblicità.... Empty
MessaggioTitolo: Re: La pubblicità....   La pubblicità.... EmptySab Set 13 2008, 06:38

La pubblicità che preferisco sono quelle dell'Infostrada con Fiorello e Mike Bongiorno che trovo molto simpatici e divertenti insieme..davvero una bella coppia!E che dire di Laurenti e Bonolis col caffè Lavazza?Con la loro semplicità mi fanno impazzire!Odio anch'io quella della Brio Blu alla quale ancora non ho dato un significato perchè rimango alibita tutte le volte che la guardo.ma gli autori dello spot non hanno ancora capito di aver fatto una cazzata ingaggiando quei 2 cretini???Ma!
Torna in alto Andare in basso
federica
Farfalla
Farfalla
federica


Numero di messaggi : 1224
Età : 38
Località : AUGUSTA
Data d'iscrizione : 22.05.08

La pubblicità.... Empty
MessaggioTitolo: Re: La pubblicità....   La pubblicità.... EmptySab Set 13 2008, 06:47

cheers lol! Oggi ho visto una pubblicità troppo carina, quello dell'uomo e donna scimpanzè che restano senza luce nella grotta .... non so se l'avete vista ma è carinissima
altra pubblicità deficiente è quella della gocciolina di sodio che non sopporto assolutamente! Suspect
Torna in alto Andare in basso
Stellina
Farfalla
Farfalla
Stellina


Numero di messaggi : 1327
Età : 40
Località : messina
Data d'iscrizione : 22.05.08

La pubblicità.... Empty
MessaggioTitolo: Re: La pubblicità....   La pubblicità.... EmptySab Set 13 2008, 19:11

si troppo forte!c'è anke la versione delle ciabatte..
io odio quelle pubblicità tipo interviste,vedi quella del sensodine o del polident,o della banca,dove ci sono i protagonisti ke spiegano il prodotto tipo ke sn intervistati e guardano altrove..miiiii mi danno un fastidio!! Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
federica
Farfalla
Farfalla
federica


Numero di messaggi : 1224
Età : 38
Località : AUGUSTA
Data d'iscrizione : 22.05.08

La pubblicità.... Empty
MessaggioTitolo: Re: La pubblicità....   La pubblicità.... EmptySab Set 13 2008, 19:29

ma perchè allora quella della settimana enigmistica dove tirano la corda al cervello non è da deficientiiiii?=??????? scratch
Torna in alto Andare in basso
Elisa
Bruco
Bruco
Elisa


Numero di messaggi : 309
Età : 47
Località : Messina
Data d'iscrizione : 27.05.08

La pubblicità.... Empty
MessaggioTitolo: Re: La pubblicità....   La pubblicità.... EmptySab Set 13 2008, 19:31

Mi piaceva quella della Fiat, non ricordo il modello, con le farfalle e la canzone di Gianna Nannini " Aria".
Torna in alto Andare in basso
Stellina
Farfalla
Farfalla
Stellina


Numero di messaggi : 1327
Età : 40
Località : messina
Data d'iscrizione : 22.05.08

La pubblicità.... Empty
MessaggioTitolo: Re: La pubblicità....   La pubblicità.... EmptySab Set 13 2008, 20:18

quella della nuova Bravo
Torna in alto Andare in basso
promolution
Crisalide
Crisalide
promolution


Numero di messaggi : 660
Età : 43
Località : messina
Data d'iscrizione : 15.09.08

La pubblicità.... Empty
MessaggioTitolo: Re: La pubblicità....   La pubblicità.... EmptyMer Ott 01 2008, 21:18

Qual'è secondo voi, la più bella, divertente o quella che tanto odiate e ogni volta che la vedete, cambiate canale?

A me fa impazzire quella del caffè kimbo con proietti.
E poi le adore tutte molto meglio la pubblicità di altre ca...te Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.promolution.it
mery
Crisalide
Crisalide
mery


Numero di messaggi : 681
Età : 50
Data d'iscrizione : 04.09.08

La pubblicità.... Empty
MessaggioTitolo: Re: La pubblicità....   La pubblicità.... EmptyMar Ott 07 2008, 23:55

Hai ragione promolution meglio la pubblicità che altre cavolate......... clown clown clown clown
Torna in alto Andare in basso
esmy
Bruco
Bruco
esmy


Numero di messaggi : 384
Età : 50
Località : messina
Data d'iscrizione : 26.08.08

La pubblicità.... Empty
MessaggioTitolo: Re: La pubblicità....   La pubblicità.... EmptyMer Ott 08 2008, 06:17

Però alcune pubblicità non si capiscono, non hanno senso!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
federica
Farfalla
Farfalla
federica


Numero di messaggi : 1224
Età : 38
Località : AUGUSTA
Data d'iscrizione : 22.05.08

La pubblicità.... Empty
MessaggioTitolo: Re: La pubblicità....   La pubblicità.... EmptyGio Ott 09 2008, 00:29

le pubblicità di paolo bonolis e luca laurenti sono mitiche... Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
LittleBall
Moderatore
Moderatore
LittleBall


Numero di messaggi : 2822
Età : 41
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.05.08

La pubblicità.... Empty
MessaggioTitolo: Re: La pubblicità....   La pubblicità.... EmptyGio Ott 09 2008, 00:50

...le stelle sono tante...milioni di milioni...la stella di negroni...vuol dire qualitàààààà!!!!
stamattina mi sono svegliata con questa canzone...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La pubblicità.... Empty
MessaggioTitolo: Re: La pubblicità....   La pubblicità.... EmptyGio Ott 16 2008, 07:12

Due pubblicità,in serie,mi fanno impazzire:quella della GEOX e quella del CRODINO.Riguardo quest'ultima il gorilla che prende in giro la donna per "La dieta del fantino"...avete capito di quale sto parlando?Che risate!E quella della Geox nel camerino o alla serata di booling?Troppo simpatiche!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La pubblicità.... Empty
MessaggioTitolo: Re: La pubblicità....   La pubblicità.... EmptyDom Ott 19 2008, 02:32

Una pubblicità,appena vista,che reputo al quanto stupida è quella del prosciutto crudo di Parma..ma!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La pubblicità.... Empty
MessaggioTitolo: Re: La pubblicità....   La pubblicità.... EmptyMer Ott 22 2008, 06:17

Avete presente la pubblicità dell'XboX 360?Quella,credo,specie di play station?
Il ragazzino e ragazzina che hanno uno sguardo stupito per il gioco,e girando attorno alla volto,hanno la parte posteriore con in sfondo una stanza con un divanetto sul quale giocano..mi sono spiegata bene?Avete capito di quale sto parlando?

O mio Dio che cattiva impressione mi fa ogni qualvolta la vedo... Shocked e a voi trasmette qualcosa in particolare o non vi scatena nessuna reazione?
Torna in alto Andare in basso
Stellina
Farfalla
Farfalla
Stellina


Numero di messaggi : 1327
Età : 40
Località : messina
Data d'iscrizione : 22.05.08

La pubblicità.... Empty
MessaggioTitolo: Re: La pubblicità....   La pubblicità.... EmptyMer Ott 22 2008, 06:37

si mamma mia... cyclops
la prima volta ke l'ho vista ci sono rimasta malissimo.. affraid
invece a me piace quella del Multicentrum queen
Torna in alto Andare in basso
LittleBall
Moderatore
Moderatore
LittleBall


Numero di messaggi : 2822
Età : 41
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.05.08

La pubblicità.... Empty
MessaggioTitolo: Re: La pubblicità....   La pubblicità.... EmptySab Ott 25 2008, 08:00

Ultimamente mi piace molto la pubblicità della 3 con la Littizzetto...ma per le parole VERE...

da quando ci sei tu non siamo più gli stessi, basta guardarsi intorno. nessuno scrive piu come una volta, nessuno si ferma piu a una cabina.. parliamo come pazzi e scattiamo più foto di un fotografo...ormai è chiaro ci state cambiando, ma anche noi possiamo cambiare voi...

anche se il fine della pubblicità è la scelta del gestore, a me fanno riflettere le parole.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La pubblicità.... Empty
MessaggioTitolo: Re: La pubblicità....   La pubblicità.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La pubblicità....
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il senso  :: A ruota libera :: Cinema & Tv-
Vai verso: